Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    22/12/2013    2 recensioni
Raccolta di tre capitoli Mirai Gohan/Mirai Videl
Cap 1) Who you love -John Mayer feat Katy Perry-
“Per noi non c'è futuro, Gohan”
“Videl, tu sei il mio futuro...”
Dedicato a tutte/i quelle/i che mi seguono e mi sostengono
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Mirai!Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



You’ll love who you love who you love …


My girl she ain’t the one that I saw coming
Sometimes I don’t know which way to go
And I try to run before but I’m not running anymore
Because I fought against it hard enough to know

 

 

Amerai chi ami, ricordalo Gohan”

Questa frase continua a rimbombarmi nelle orecchie e nella mia mente, sorrido capendo quanta veridicità c'è in queste semplici parole: amerò chi amo adesso, non smetterò mai di farlo.

Ti vedo mentre continui imperterrita nei tuoi allenamenti giornalieri: il volto impregnato di perle di sudore, i vestiti leggermente stracciati in piccoli punti, due occhi azzurri pieni di convinzione e i capelli neri raccolti nei mie due polsini che tu continui ad usare come gommini.

Non sei quella che ho conosciuto qualche anno fa: ricordo di aver salvato dalla morte una ragazzina spaurita e fragile, ti nascondevi da me i primi tempi e ti rifiutavi di vivere in casa mia, ma con il tempo ci siamo conosciuti meglio e ho capito che non eri quella che apparivi. Con il tempo il nostro legame si è intensificato e si è venuta a creare un'amicizia veramente speciale, che poi si è trasformato in amore. Mi sono lentamente innamorato di una ragazza dolce, determinata e che crede veramente in un futuro migliore: entrambi speriamo che i due maledetti cyborg scompaiano un giorno e io continuo ad allenarmi perchè questo avvenga. Non voglio che il nostro amore svanisca nel tempo e prometto che questa minaccia finirà uno di questi giorni, tu invece non vuoi più correre rischi e ti stai allenando con me per migliorare l'arte del combattimento.

Sei il mio primo e unico amore e ti prometto che non ti succederò mai nulla di male fino a quando rimarrai al mio fianco, mai nulla mia dolce Videl.

Alle volte sei veramente una ragazza talmente orgogliosa che non so quale strada imboccare per rimanere con te, ma poi mi basta guardarti negli occhi per capire che l'unica cosa che mi basta è un sorriso, un tuo bellissimo e dolcissimo sorriso che mi illumina la giornata. Quando vieni da me e mi abbracci il mio mondo può definirsi completo, non c'è nulla che mi faccia stare meglio della tua presenza e poi il contatto con le tue morbide labbra di seta mi fanno sempre sentire l'uomo più felice di questo mondo. Videl sai quanto tengo a te e non permetterò che ti accada nulla in questo maledetto mondo pieno di dolore e sadicità.

Alle volte mi viene il desiderio di prenderti con me e correre via, correre in un luogo lontano dove la tristezza e la malinconia non esistono e dove c'è solamente il nostro indissolubile amore eterno: quanto vorrei che la pace tornasse una volta per tutte sul nostro pianeta, non desidererei altro piccola mia.

E io però che cosa faccio adesso? Continuo a correre per portarti con me in questo mondo immaginario? Non posso e non voglio illuderti, ma ti prometto che alla fine il bene trionferà nuovamente e nulla ostacolerà più il nostro rapporto.

Continuo a combattere contro qualcosa che è ancora più grande di me, ma arriverà il giorno dove C17 e C18 pagheranno per tutto il male che hanno fatto e il mondo riacquisterà quella gioia che da sempre merita.

Vengo anche io ad allenarmi con te, non posso mica lasciarti sola! Appena arrivo tu ti lanci verso di me e mi doni un dolcissimo bacio a fior di labbra al quale rispondo molto volentieri: amo queste tue dimostrazioni improvvise d'affetto, sei il mio mondo e io rischierò anche la vita per te.

Amerò chi amo, amo e amerò te mia dolce Videl!

 

 

 

My boy he ain’t the one that I saw coming
And some have said his heart’s too hard to hold
And it takes a little time but you should see him when he shines
Because you never wanna let the feeling go


When you love who you love who you love

 

 

Amerai chi ami, ricordalo Videl”

Solamente adesso capisco il vero significato di questa frase, capisco tutto quello che contiene in queste poche parole veritiere e l'unica persona che è racchiusa in questa descrizione sei tu, sei tu il mio angelo Gohan.

Sei stato tu che mi hai nuovamente donato la voglia di stare a questo mondo, se non fosse stato per te a quest'ora il mio corpo giacerebbe privo di vita in mezzo alla strada, come le miriadi di defunti che cadono ogni giorno per mano di quei terribili androidi. Tu però hai fatto in modo che io mi salvassi da morte certa e mi hai riportato alla vita, i hai ridato la gioia e la felicità che mi erano state negate.

Tu però non sei veramente quello che conobbi anni fa, quando eravamo solamente ragazzini: inizialmente eri molto più severo con me, non mi permettevi molte cose e io nella mia ignoranza bambinesca ti trovavo antipatico e irritante. Il tuo cuore sembrava essere chiuso e freddo, proprio come una pietra inanimata, ma con il tempo ho imparato a conoscere un ragazzo dolce e sensibile, con un'anima buona e coraggiosa. Mi avevano detto che il tuo cuore si era chiuso a tal punto da non riuscire ad amare più nessuno, ma ho capito di essere riuscita a fare breccia nella tua persona e con il passare dei giorni ho visto apparire un sorriso sul tuo bel volto giovanile, mi piacevi sempre di più. Sei un ragazzo chiuso e che ha sofferto molto, ma io giuro che non ti farò mai del male, devi credermi amore mio, io a te ci tengo veramente.

Abbiamo iniziato a legare e via via il nostro rapporto si è intensificato, ma nel mio cuore si stava facendo largo un sempre maggiore amore verso si te e non potevo fare a meno che fissare i tuoi begli occhi scurissimi che mi spiazzavano ogni singola volta che mi puntavi le tue iridi nelle mie. Il nero e l'azzurro: due colori opposti, ma che con noi si legano alla perfezione.

Ogni giorno imparo a conoscerti meglio e ai miei occhi appari il miglior ragazzo che io abbia mai conosciuto: mi sono innamorata di te Gohan e non posso negarlo, mi fai impazzire e non so veramente come farei senza la tua forza di volontà e la tua innata dolcezza.

Dovresti vederti quando emani quella luce dai tuoi occhi: ci vuole poco per farti sorridere, ma quando lo fai mi fai sciogliere. La luce che ti brilla in volto mi infonde sicurezza e amore, sei l'unico che continua a darmi la forza per non crollare in questo mondo maledetto e pieno di insidie.

Io non voglio che il nostro amore finisca, sei troppo importante per me e io farò di tutto per non farti appassire, ma ho paura, tanta paura. Ho paura che tutto questo possa finire da un momento all'altro, ho paura che C17 e C18 ti portino via da me, ho pura che non ci sia futuro per noi. Non voglio perderti a causa di quei due mostri, voglio che il nostro amore duri fino all'infinito e che tu rimanga per sempre al mio fianco.

Continui ad allenarti per battere i cyborg e io, anche se non posso fare nulla, mi alleno con te: solo per tenerti compagnia, solo per vedere che stai bene, solo per stare con te. Tremo di terrore tutte le volte che parti per un combattimento e passo tutto il tempo sperando che tu varchi nuovamente la soglia di casa; non sai quanto piango tutte le notti per te e la gioia che mi assale quando torni da me è indescrivibile: sei sempre ferito, ma io ti curo e so che dandoti il mio amore tu potrai guarire più velocemente, lo spero veramente.

Ci tengo troppo a te, non so come dirtelo: non fare pazzie te ne prego, o io ne morirò.

Amerò chi amo, amo e amerò te mio coraggioso Gohan!

 

 

Per noi non c'è futuro, Gohan”

Videl, tu sei il mio futuro...”


 

***********************************************************************************************************************************************
Ciao a tutti ragazzi miei! <3
Eccomi qua con una nuova mini-raccolta su questi due amori Mirai!
Non è proprio natalizia, ma spero che vi piaccia lo stesso: è il mio piccolo e deprimente regalo XD
Il primo capitolo è accompagnato dalla nuova e bellissima canzone di John Mayer "Who you love" che ha cantato in duetto con la sua fidanzata, Katy Perry.
Adoro quei due e amo questa stupensa canzone, un po' country, ma molto piacevole!
Spero che vi piaccia.
Dedico questa raccolta a tutte le ragazze e i ragazzi che mi seguono e mi sostengono: non so che cosa farei senza di voi, vi adoro <3
Tra questi ricordo con affetto:
Rohan, SkyDream, Niky Son, Merry Chan (che ieri non mi fa piangere per poco), SonGohan e tutti gli altri <3
Alla fine vi ringrazierò veramente uno ad uno tesori.
Ok adesso vi lascio e non vi rompo più per oggi.
Un bacione e alla prossima :*
Giuly <3


Ps: che ne dite del banner?

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose