Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: LuceSinistra    22/12/2013    3 recensioni
Raccolta di drabble ispirata ad alcune donne di Game of Thrones. Tema centrale: il fuoco.
C'è chi nel fuoco ci è nata, chi ne è stata baciata, chi l'ha assaggiato da vicino e chi ne ha fatto la propria arma...
Genere: Generale, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daenerys Targaryen, Un po' tutti, Ygritte
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tempesta aveva consacrato la sua nascita, donandole il sapore salmastro del mare e la forza, l’impeto delle onde contro la roccia.
La privazione l’aveva cresciuta accanto ad un fratello re e mendicante.
Il sogno che apparteneva ad un altro l’aveva trascinata di casa in casa e l’aveva venduta ad una mandria di uomini a cavallo.
Il matrimonio l’aveva resa una donna, permettendole di assaporare il desiderio ed il piacere.
La donna-strega le aveva tolto ciò che le era più caro e lei, Daenerys Targaryen, l’aveva punita con il più dolce supplizio: insieme avevano bruciato, una morta e l’altra madre.
I draghi l’avevano resa un faro di speranza per gente scalza e costretta a vivere di fame. Mhysa.
E, infine, il fuoco l’avrebbe resa regina.
 
 
 
 
Note:
Oh è l'ultima! Ebbene sì, la raccolta può dirsi finalmente conclusa con la tanto agognata (?) Dany. Chiedo scusa per l'enorme ritardo con cui posto il capitolo, ma - ormai posso dirlo - in realtà sono un tipo pigro e lento, molto lento che, associato agli impegni, non mi permette di scrivere granchè.
Bando alle ciance inutili, non posso credere che sia finita... in fondo mi mancherà. Perchè concludere con la Khaleesi? Penso sia facile da comprendere xD Purtroppo non l'ho tanto amata negli ultimi libri, ma rimane comunque uno dei miei personaggi preferiti.
E adesso è arrivato il momento dei ringraziamenti.
Spesso mi è capitato di non rispondere ad ogni recensione - e me ne scuso >.< - ma sappiate che ho letto ogni vostra parola, ogni vostro complimento ed incoraggiamento e non saprei descrivervi la gioia che m'avete portato. EFP è un sito nato per divertimento, ma sapere che queste sciocchezzelle che scrivo di tanto in tanto è apprezzato da voi, che rinunciate a tempo prezioso per leggere è... meraviglioso, non saprei dirlo diversamente. Grazie, davvero.
Con la speranza di non avervi delusa con quest'ultimo capitolo vi auguro un buon Natale!! E chissà, magari alla prossima! ^^


Ps: ancora tanti e tanti grazie!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: LuceSinistra