Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: My best day    22/12/2013    2 recensioni
Cosa hanno in comune un artista con la testa fra le nuvole, il secchione della scuola, il capitano della squadra di football e il comico della scuola? La passione per il canto e lui, Niall Horan, l'irlandese biondo con gli occhi azzurri che ha sconvolto le loro vite.
[Ziall e un pò di Larry]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV HARRY
“Harry!” sobbalzo, sorpreso dalla presenza di qualcuno vicino di me che riesco a sentire pure attraverso la musica, mi giro ed è Niall. “Ciao” gli rispondo sorridendo, “andiamo? Sto morendo letteralmente di fame e con il mio stomaco non si scherza te lo posso assicurare!” dice poi mettendomi un braccio intorno alle spalle e incamminandosi insieme a me verso la mensa: tutti ci guardano, sorpresi che Harry Styles, il ragazzo solitario e senza amici, sia insieme a qualcuno.
Arriviamo alla mensa e ci troviamo difronte al bancone dei cibi con la signoria della mensa che aspetta le nostre ordinazioni: “Io prendo le patatine e il pollo, anzi no prendo…..la pasta si! Quella con il sugo grazie! E anche una fetta di torta” dice Niall mentre tutto eccitato guarda il bancone e saltella per vedere tutto quello che c’è esposto, la signora lo serve divertita mentre io mi limito alla pasta. Mi guardo intorno spaesato perché di solito mi limito a prendere da mangiare e vado a sedermi sul prato, ma so già che Niall non è della mia stessa idea e infatti lo vedo camminare  sicuro verso i tavoli; sospiro e lo seguo tenendo la testa bassa. “Liam!” lo sento urlare al improvviso, agitando la mano per farsi notare. Liam alza lo sguardo dal piatto e quando lo vede sorride e gli fa cenno con la mano di andare da lui; Liam è seduto al solito tavolo con i ragazzi secchioni della scuola, “almeno lui ha degli amici” penso, mentre sono indeciso se seguire Niall oppure fare marcia indietro e andare al mio solito posto. “Harry, dai che Liam ci aspetta” dice Niall prendendomi per il braccio e spingendomi verso il tavolo, mandando all’aria il mio piano; Niall arriva al tavolo, saluta Liam con una pacca sulla spalla e prende posto vicino a lui, si sorridono. Niall nota che sono ancora in piedi incerto sul dafarsi e con una mano indica il posto vicino al suo: “Siediti Harry mica ti mangiano” dice girandosi verso Liam per avere conferma. “No, no siediti, ciao Harry” risponde Liam sorridendomi, “Liam” rispondo per poi sedermi e concentrarmi sul mio piatto. “Ho incontrato Harry oggi a lezione, siamo vicini di banco, voi vi conoscete?” chiede Niall a Liam, “si, di vista”. Niall sorride e si guarda intorno per poi presentarsi agli altri ragazzi seduti al tavolo; una volta finite le presentazioni ritorna soddisfatto al suo cibo.
“Cosa è questo casino?” chiede Niall voltandosi pe capire da dove provengano tutte quelle risate, mi giro anche io e….Tomlinson, dovevo capire che era lui.
Louis Tomlinson è un altro ragazzo popolare della nostra scuola ed è conosciuto per il suo senso del umorismo e per il suo essere spontaneo e giocoso; anche se è popolare non va molto d’accordo con Zayn, anzi, si odiano.
“Quello è Louis, è il comico della scuola, diciamo” rispondo io a Niall, Liam mi guarda sorpreso che sia stato io ad aver parlato. Penso che, a parte un “Liam” di tanto in tanto, non abbia mai parlato in sua presenza.
“Sembra simpatico” constata Niall, per poi ritornare al cibo: “è una specie di Zayn 2, solamente che lui non prende in giro nessuno, si limita ad odiare Zayn, qualche volta mi ha pure salvato se devo essere sincero” risponde Liam; “ma è davvero così stronzo questo Zayn?” chiede Niall con un espressione che sembra dispiaciuta e “si” risponde tutto il tavolo in coro compreso io, “oh, ok” si limita a rispondere Niall, ancora più dispiaciuto di prima. E proprio quando si parla del diavolo eccolo che fa la sua entrata con i suoi seguaci al seguito.
 
 
 
 
POV NIALL
Eccolo che arriva, anche se tutti mi hanno detto e ripetuto quanto sia stronzo, non riesco a toglierli gli occhi di dosso. So che sono ripetitivo ma è davvero bello, con quello sguardo così profondo, il ciuffo perfettamente pettinato all’insù, l’andatura sicura e la testa alta. “Ehi Malik!” urla quel ragazzo che ora so chiamarsi Louis, Zayn si irrigidisce e continua ad andare avanti senza neanche degnarlo di uno sguardo, mentre lui e gli altri ragazzi intorno ridacchiano compiaciuti.
Lo osservo camminare e prendere posto al tavolo che posso capire sia riservato ai più popolari della scuola, si saluta con qualche suo compagno già seduto al tavolo e prima di incominciare a mangiare si guarda intorno e mi sorride. Sorrido a mia volta pensando che forse così stronzo non lo sia o almeno non con me. Lui e un altro suo amico si avvicinano e posso sentire Liam sussurrare un “oh no” mentre si concentra ancora di più sul suo cibo e posso sentire anche Harry irrigidirsi accanto a me.
Zayn si avvicina al orecchio di Liam e sussurra, o almeno è quello che sarebbe dovuto essere visto la vicinanza del altro ragazzo, “fatto amicizia con il novellino eh Liam, vuoi renderlo sfigato pure lui….”, “l-lasciami in pace Zayn” lo prega Liam allontanandosi da lui. Zayn gli fa il verso scatenando la risata dei presenti e prendendolo in giro; io non sopporto queste ingiustizie e Liam sembra essere sul punto di scoppiare in lacrime, poi si rivolge a me: “Che ne dici di venire al tavolo con noi? Così capirai con quale compagnia devi stare e questo vuol dire non essere amici con Styles e Payne.” Zayn si avvicina pure a me come aveva fatto con Liam ma la differenza e che io lo sto guardando dritto negli occhi, lui mi fa un gesto per dirmi di seguirlo ma io ho già sopportato , visto ed ascoltato abbastanza. Perché tutti i ragazzi belli devono essere stronzi? Così gli rispondo con un “no grazie preferisco rimanere qui con i miei amici”; sia Liam che Harry mi guardano sorpresi. Zayn si gira e mi guarda furioso, “ah si? Bene stai pure con la tua banda di sfigati, non hai capito con chi hai a che fare, ancora”, “preferisco stare con loro piuttosto che con voi montati grazie” ribatto con il mio solito sorriso sulle labbra, cosa che fa incavolare ancora di più Zayn. Lui viene verso di me stringendo i pugni, probabilmente vorrebbe darmene uno, “hai fatto la scelta sbagliata amico” si limita a dire per poi ritornare furioso al suo tavolo. Ritorno al mio cibo e tutti mi fissano meravigliati: “che c’è?” chiedo ancora con la bocca piena mentre tutti al tavolo si complimentano con me per avere tenuto testa a Zayn ma io riesco solo a pensare al mio cuore, spezzato, non pensavo che fosse veramente così ma questo è un mio difetto; penso sempre che ci sia qualcosa di buono in tutti ma sta volta mi sono sbagliato. “Hei biondo, sei stato fantastico! Neanche io riesco a tenergli testa in quel modo, piacere io sono Louis e tu?”, “Niall” rispondo girandomi verso di Louis che si è avvicinato al mio tavolo per complimentarsi e gli porgo la mano. Ci sorridiamo a vicenda: questo ragazzo sembra simpatico e mi rendo appena conto di avermi fatto tre nuovi amici e un nemico: Zayn.


Ciao a tutti e grazie alle 23 persone che penso abbiano deciso di seguire la mia storia :) Finalmente Niall ha incontrato tutti quanti ma l'unica persona ad avere problemi in questo momento è Zayn, ma non disperate! lo Ziall arriverà un pò più avanti ed è così che va la storia.
Spero che vi piaccia anche questo capitolo e sentitevi liberi di recensire, accetto critiche :)
Grazie e a presto x
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My best day