Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Dorobestiola    23/12/2013    4 recensioni
- N-Nico, sta' calmo!
Il minore non sembra ascoltarlo. Fa cozzare i loro bacini con malagrazia, alzandogli la maglia e saggiando distrattamente la pelle con la punta dei polpastrelli. Percy lo vede inumidirsi distrattamente le labbra prima di tuffarsi sulle sue, facendo scontrare i loro denti e succhiandogli la lingua.
- No - mormora nella sua bocca, facendo attenzione a non strappargli la lingua con le piastre dell'apparecchio, - Ho già aspettato abbastanza.
{Io sono Dorothy e shippo Percnico. No H8, guise (?)
Prima fanfic nel fandom di PJ! Sulla mia OTP, of course. Raccolta disambigua di flashfic e drabble slice of life.
Le recensioni non fanno male, non hanno ucciso nessuno e rendono felici migliaia di autori nel mondo. Donate venti secondi della vostra vita alla nostra causa.
One. /Fear
Two. /Mitomagia
Three. /Icecream
Four. /Stupido
Five. / Braces
Six. /Nuvola
Seven. /Shower
Eight. /Tombola
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sixteen ~ 16 Percnico moments
I never said you had to be perfect.

A volte lo sente gridare.
 Si sveglia fra sudori freddi, le labbra salate di lacrime. Si porta le mani al viso, e Percy lo sente scostare le coperte.  Dorme senza pigiama, Nico. I piedi nudi sfiorano il pavimento senza posarsi veramente.
- ... dove vai?
Nico si ferma. Non risponde mai; mai che gli dica cosa gli passa per la testa.
 - Vieni qui.
 E il quindicenne si getta fra le sue braccia, scoprendole calde e rassicuranti. Ha smesso di piangere, ma la paura resta. Non parlano. Percy lo rassicura a gesti, come farebbe una madre. Capisce cosa gli passa per la testa prima che Nico riesca a pensarlo. Presto si riaddormentano entrambi, i corpi mollemente intrecciati.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Dorobestiola