Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImpossibleDreams    23/12/2013    1 recensioni
-Io...Noi abbiamo pensato che farebbe bene a tutti farvi stare insieme per un po', almeno finchè le acque non si saranno calmate...-.
-COSA?!-.
*
La guardò negli occhi e pensò che fossero i più belli al mondo...
*
Immaginate un membro in più delle Little Mix, un tour condiviso, tanti litigi e una relazione costretta...Che cosa accadrà?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 9
 
Erano passati due mesi dal giorno in cui i due cantanti si erano fidanzati, questa volta per davvero.
Il tour stava procedendo; ora erano tutti in Giappone per l'ultimo di una serie di concerti che avevano avuto luogo proprio lì.
Potete immaginare le scene degli altri componenti dei gruppi quando Liam e Carol avevano annunciato di stare seriamente insieme. All'inizio tutti pensavano che fosse uno scherzo ma, quando i due diedero la prova baciandosi, nessuno ebbe più niente da ridire. Tutti erano un po' scioccati: i due prima si odiavano e poi si mettevano insieme. Era strano, ma gli altri non potevano che essere felici per i loro compagni. E quale miglior modo per dimostrargli la loro gioia? Sfottendoli tutto il tempo, ovviamente. 
Per un intero mese erano volate frecciatine e battutine sconce. 
Louis aveva dato il meglio di sé, convincendosi che ogni volta che i due fidanzati erano stanchi dopo un concerto o una giornata passata a registrare era sicuramente perché si erano dati alla pazza gioia la sera prima.
Potete immaginare la reazione di Simon quando lo venne a sapere.
Li aveva innanzitutto insultati perchè all'inizio si erano rifiutati di fingere di stare insieme e di convivere, ma poi non riuscì a resistere e si congratulò con loro, iniziando con le frecciatine.
I due fidanzati, invece, erano sempre più uniti, Carol si era aperta con Liam: gli aveva raccontato da dove arrivava il suo terrore per i temporali, ossia dalla sera in cui suo padre uscì di casa dopo la litigata con sua madre e l'unica cosa che rimase di lui fu la macchina distrutta contro ad un albero, la tempesta di quella sera l'aveva portato via. Sua madre trovò poi un nuovo compagno che una sera tornò a casa ubriaco e decise di sfogarsi su di lei, che era rimasta in casa da sola. Quella sera venne pestata a sangue. Il trauma la riportava sempre alla morte di suo padre, da quella notte iniziò ad avere paura dei temporali.
A quel racconto, Liam aveva stretto la sua ragazza e le aveva lasciato dei piccoli baci sui capelli, per poi arrivare alle labbra.
L'aveva tenuta tra le sue braccia tutta la sera. Tra quelle braccia forti si sentiva sicura, Liam la faceva sentire al sicuro, si sentiva protetta, come una bambina, era una sensazione stupenda, Liam le infondeva un senso di gioia e serenità.
Ritornando al presente, il concerto dei One Direction stava per iniziare e le Little Mix lo avrebbero aperto. Avrebbero dovuto cantare "Change Your Life", "DNA" e "Wings". Nei loro costumi erano andate in scena e avevano dominato il palco, incontrando le Directioner con immensa gioia.
Finite le tre canzoni i magnifici cinque erano saliti sul palco ed avevano avverato i desideri più profondi delle loro fans.
 
Finite le date in Giappone erano volati tutti a Londra per poi dividersi per andare nelle varie case. Tutti e dieci si erano guadagnati una vacanza, almeno per le feste natalizie. In questo periodo di pausa, Carol avrebbe presentato Liam ai suoi parenti.
Arrivati a casa, i due cantanti avevano posato i loro bagagli in camera da letto per poi fiondarsi sul divano, decisi a guardare un film, magari a tema natalizio, accoccolati sotto a un pannetto caldo. 
Si ritrovarono abbracciati sul divano a fare zapping con il telecomando. In tele non c'era nulla di carino.
-Qui c'è The Ring! -disse Liam.
-Assolutamente no!-.
-Ma è fantastico!-.
-Come? Vedere persone uccise da una pazza con i capelli davanti agli occhi è fantastico?-.
-Sì, e poi alle ragazze piacciono gli horror-.
-No, noi li detestiamo-.
-Li amate perché avete l'occasione di saltare addosso a chi vi piace fingendo di avere paura-.
-Sei informato...ma io non sono come le altre ragazze, non ho bisogno di un horror per farmi stringere da quello che mi piace-.
Liam la face stendere sul divano e si mise sopra di lei. 
-Mmmh...tu credi?-.
-Ne sto avendo la prova in questi preciso momento-disse lei prima che le sue labbra toccassero quelle del suo ragazzo.
Il bacio fu interrotto quando lei si staccò, alzandosi dal divano.
-Ho un estremo bisogno di acqua-.
-Accidenti, era un momento romantico-protestò lui.
-Awww, povero cucciolo!-lo schernì lei andando in cucina per prendere un bicchiere d'acqua.
Mentre beveva, Carol, sentì delle braccia muscolose avvolgerle i fianchi. A quel contatto sorrise. Sentì poi dei baci sull'incavo del collo ed iniziò ad ansimare leggermente. Cercava di trattenersi, con tutte le sue forze, ma quando la pressione della stretta sui suoi fianchi aumentò leggermente e un dolce morso la prese il collo non ce la fece più, un gemito sfuggì dalle sue labbra.
Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso. Liam la fece voltare verso di se e fece combaciare le loro labbra, portò Carol contro all'anta del frigorifero,senza mai staccare le lebbra da quelle di lei, che allacciò le sue gambe intorno alla vita del suo ragazzo. Lui avvolse le suo braccia intorno al corpo di Carol, che gli accarezzava i capelli dolcemente.
Tenendola in braccio, Liam raggiunse la camera da letto.
Quella notte fu stupenda per tutti e due.
 
La mattina dopo, Liam si svegliò abbracciato alla sua bellissima fidanzata.
La osservò in ogni suo minimo particolare: il viso stupendo incorniciato dai capelli biondi, il corpo perfetto...
Le lasciò un leggero bacio sulle labbra.
-Liam...-chiamò lei con la voce impastata dal sonno.
-Sono qui-rispose lui sorridendo.
-Ti amo-.
-Anche io, tanto-le disse facendo combaciare le loro labbra.
-Non ti sembra che tra noi sia nato qualcosa di nuovo, qualcosa di forte?-.
-Già, infatti non penso che non mi staccherò più da te-.
Lei sorrise ad occhi chiusi e sentì le braccia di Liam che per l'ennesima volta l'avvolgevano, eppure ogni volta sembrava la prima.
A quel contatto sembrò rianimarsi.
-Oggi facciamo l'albero di Natale!-esclamò contenta, facendo sussultare il cantante, che scoppiò a ridere.
-Che hai da ridere?-disse lei sorridendo divertita.
-Sembri una bambina eccitata in questo momento-.
Lei si unì alla risata.
Dopo un'abbondante colazione i due andarono a comprare l'albero e tanti, tantissimi addobbi.
A casa Liam posizionò l'albero in un angolo del salotto, vicino al camino ed insieme iniziarono ad appendere le cianfrusaglie che avevano comprato ai rami del pino.
Quando l'albero fu completamente riempito, la coppia osservò l'opera.
-È bellissimo!-gridò lei contenta, saltando al collo del suo ragazzo.
-Sì, è stupendo!-confermò lui sorridendole intenerito e stringendole un fianco con il braccio.
-Facciamo una foto, la posto su Twitter!-disse lui.
-Va bene-gli rispose Carol sorridendo.
-Tieni, la facciamo con i cappelli di Babbo Natale!-esclamò divertito lanciandole il cappellino rosso ed indossandone un altro.
-Come mi sta?-chiese poi mettendosi in posa e facendo ridere Carol.
-Eeeh, se Babbo Natale fosse così gli sarei già saltata addosso-.
-Non frenare le tue voglie-disse lui con un sorriso malizioso sulle labbra.
-Fai la foto!-gli ordinò scoppiando a ridere.
Liam fece la foto e la postò sul social network. Dopo pochi secondi iniziarono ad arrivare centinaia di commenti, alcuni di persone contentissime per loro e di fans della coppia, mentre altri erano contro a Carol, insulti di qualsiasi genere.
-Come si permettono di insultarti?-.
-È normale, Liam, sono le tue fans, sono innamorate di te-lo rassicurò lei.
-È proprio per questo che dovrebbero essere felici per me-.
-Dagli tempo, si devono solo abituare all'idea di noi due, poi qualcuno non mi accetterà comunque, ma a me importa il nostro amore, non cosa ne pensano gli altri, non sanno nulla di noi se dicono quelle cose, non sanno quello che facciamo e quello che proviamo, fai finta di niente, loro ti ameranno sempre, anche se non mi accettano-gli disse lei sorridendogli.
-Sei fantastica, Carol, come fai?-le chiese stringendola tra le sue braccia.
-Capisco la ragazze, so cosa si prova davanti a certe scene-disse ricambiando la stretta.
 
 
Buongiorno ragassuole! Come state?
Mi devo scusare per l'enorme ritardo, ma questo capitolo è stato un mezzo parto. Volevo aspettare una terza recensione prima di aggiornare, ma poi ho deciso che non è giusto che chi segue la storia debba aspettare per leggere il capitolo, quindi eccomi qui che ho aggiornato!
Cosa ne pensate? Ho cercato di allungare i capitoli e mettere più dialoghi tra i personaggi, lasciatemi una recensione per farmi sapere che cosa ne pensate!
Baci e abbracci! 
ImpossibleDreams<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImpossibleDreams