Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Clexa_93    23/12/2013    0 recensioni
Santana e Brittany hanno una relazione a distanza da tempo ma Santana lascia Brittany per paura di farla soffrire. Continuano a sentirsi tra alti e bassi sperando che un giorno Santana smetta di avere paura... Santana decide di scrivergli una lettera per Brittany...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, so che avevo detto che non scrivevo per un po ma questa lettera ci tenevo davvero a postarla :) ...per molti non sarà niente di che ma per me si..
Buona lettura <3
Ps. riprenderò "My confused life" presto spero.
__________________________________________________________________________________________
                                                                                                                                

22 Dicembre 2013 ore 14:02


Hey piccola mia :),
Forse non è il migliore degli inizi visto che ormai non sei più mia, ma nel mio cuore sai che resterai per sempre tale.
Credo di non avere davvero il diritto di scriverti questa lettera per dirti tutto ciò che penso e provo, ma non riesco a smettere di pensare a te quindi per non angosciarmi di più ti scrivo un po'.
Io so di aver un carattere pessimo, so che amo a modo mio (e forse non è neanche quello giusto) e che mi ingelosisco e mi arrabbio per niente. Sono anche una gran testarda che non ti ascolta veramente quando mi dici "fidati di me" e soprattutto sono un'enorme testona che non si sa mai decidere.
Ho sempre avuto questo difetto; la mia indecisione è il grande problema della nostra relazione perché, diciamocela tutta, la distanza non è per niente un limite se davvero c'è l'amore. Anzi, probabilmente aiuta a rafforzare il rapporto.
Io TI AMO con tutto il cuore piccola. Anche se non te lo dimostro, giuro che è cosi.
Ieri quando mi hai detto "sei qualcuno per me" dopo aver letto quello stupido stato che avevo postato non sai quanta gioia ho provato! Mi hai fatto piangere come una bambina in quel momento ma sei anche riuscita a farmi capire cosa stavo perdendo per una stupida paura: paura di ferirti, di soffrire ancora, di sentire la tua mancanza ancora di più e di non ritenermi alla tua altezza.
Io e te siamo l'opposto: tu sei cosi dolce, coccolona, speciale e cosi dannatamente bella che mi lasci senza fiato mentre io sono testarda, scontrosa e gelosa. Meriteresti di meglio che una come me, che ti lascia per colpa di una paura e poi torna da te disperata perchè le manchi da morire.
Mi sento una tale cogliona! Adesso che ti scrivo ho voglia di piangere, per te, per me e per i miei stupidi problemi su quello che sento... che poi in realtà non è neanche un vero problema, anzi, probabilmente è la cosa migliore che mi sia capitata.
Innamorarmi di te è stato "l'errore" più bello che io abbia mai fatto piccola.
Non sai quante volte ho pensato "ora le chiedo di tornare con me" o di dirti "hey piccola mia ti amo non lasciarmi mai"... E' stato cosi dura resistere.
Ti dico sempre che devi scordarti di me e andare avanti, ma la verità è che lo dico a me stessa. Cerco di convincermi che è finita ma poi penso a te e a quanto mi rendi felice e non riesco a farlo.
So di non riuscire a prendere una decisione, non so darti certezze ma l'unica cosa che so e ne sono convinta con tutta me stessa è che TI AMO come non ho mai amato nessuno e che non riesco a stare neanche un secondo senza te.
Tu, mia piccola dolce principessa, sei la parte più bella di me è sarai per sempre nel mio cuore e nella mia mente.
Ora dopo essermi sfogata con queste poche righe torno a lavoro.
Non so se mandartela o pure cancellarla questa lettera... vedi non so scegliere cavolo!!! Per questo mi chiedo come fai ad amare un caso disperato come me, anche se so che quando me lo dici lo fai con il cuore e con tutto l'amore più puro è bello che esista al mondo.
A presto spero piccola mia...
Ps. mi manchi




La tua testona <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93