Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Be_My_Horan    23/12/2013    3 recensioni
Cosa succede se una mattina ti svegli e ti ritrovi in camera di un famoso cantante?
A Charlotte Bailey è successo questo. Con Harry Styles. E con un piccolo imprevisto molto importante.
Se quella notte qualcosa fosse andato storto?
Tutte le loro vite cambierebbero e diventerebbero una grande famiglia? Diventare genitori è molto difficile e si hanno molte responsabilità. Riuscirà Harry a resistere a tutta quella pressione?
****
DALLA STORIA:
Non può essere vero. Come ho potuto...adesso ricordo! Ecco di bene in meglio.
-Emily, ho un piccolo problema.- chiamo la mia amica quasi soffocando.
La gola mi si sta chiudendo e le lacrime incominciano a salire.
****
-Charlotte, avete nove mesi per conoscervi e dare una bella vita ai vostri figli. Ricorda nove mesi.-
Come se fosse facile! Devo innamorarmi di uno sconosciuto in nove mesi...più che altro lui come prenderà la notizia?
****
-Per favore, lasciami in pace. Sappiamo tutti che devo disinnamorarmi di te.-
****
E quando mi chiesero quale fosse stato il mio migliore regalo per Natale io risposi:
-I nostri figli, i nostri piccolini.-
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                Image and video
hosting by TinyPic

(banner fatto da me u.u chiedere per informazioni)

Prologo

La luce filtra dalle tapparelle semichiuse e quel raggio mi finisce dritto sui miei occhi ancora chiusi.

Ho un gran mal di testa e credo che ieri sera abbia alzato un po’ il gomito con i drink in discoteca.

Beh, forse più che dire credo, ne sono sicura.                                                          

Puzzerò come una capra in calore e i miei vestiti saranno tutti sudati.

A proposito…dove cavolo sono i miei vestiti?!

Apro gli occhi di scatto e mi alzo seduta.

Mentre mi stiracchio, mi tasto il corpo, però manca qualcosa.

Abbasso lo sguardo e noto che non indosso nessun vestito e neanche la biancheria intima.

Alzo lo sguardo e vedo che questa non è camera mia.

 

Le pareti sono bianche e nere con attaccati molti poster di band a me sconosciute e ornate di molte mensole con premi e foto di famiglia; accanto alla finestra, a sinistra, c’è una scrivania con un computer ancora acceso e con alcuni libri messi in disordine; sul pavimento ci sono vari vestiti e anche i miei abiti della sera precedente; in un angolo a destra, c’è un armadio con le ante chiuse e infine, in mezzo alla stanza, c’è il letto su cui sono seduta.

 

Ad avverare quello che penso e un rumore accanto a me.

Mi giro e un ragazzo tutto nudo sta sbadigliando, ancora con gli occhi chiusi.

Mi avvicino e no…no, è solo un sogno, non posso essere andata a letto con...

Tiro un urlo acutissimo e il ragazzo accanto a me si sveglia e spaventato dal mio rumore, si agita fra le coperte che lo intrappolano e tira urletti disperati. Come immaginavo, cade per terra.

Per un attimo dimentico tutto e mi metto a ridere a causa della scena buffa appena successa.

Però il ragazzo non si alza e allora mi avvolgo il corpo con il lenzuolo superstite a quella “lotta” e mi avvicino al bordo del materasso.

Sporgo la testa e osservo il ragazzo che si sta ancora dimenando fra le coperte che ha trascinato con sé.

Scoppio di nuovo a ridere e per un momento, lui smette di dimenarsi e alza lo sguardo per vedere chi gli ride in faccia.

-Ehi, tu chi diavolo sei? E che cosa ci fai in camera mia?- mi domanda con la fronte corrucciata.

-Me lo sto domandando anch’io. - rispondo pensosa.

Il ragazzo mi guarda con un sopracciglio alzato, probabilmente confuso.

-Cioè, ehm…intendevo…sì…ma…guarda che so chi sono!- sbotto.

-Allora dimmelo.- dice con tono ovvio.

-Perché dovrei?- chiedo ridacchiando.

POV. RAGAZZO

Quella ragazza è davvero intrigante.

Ha quel qualcosa che poche ragazze hanno.

Forse, quel carattere da ragazza ingenua ma allo stesso tempo matura, quell’aria sbarazzina o forse sarà per la sua bellezza, non quella bellezza artificiale ma quella bellezza genuina.

I capelli rossicci le cadono morbidi sulle spalle nude, il piccolo naso è ornato da lentiggini chiare, le labbra sono fini e rosee e quegli occhi sono bellissimi, di un verde, non come il mio, ma più brillante.

                                    

-Perché tu sei a casa mia, in camera mia e sul mio letto. – rispondo.

Mi guarda male e si sistema il lenzuolo che la compre appena sopra i seni e si sistema una ciocca di capelli che le è finita davanti agli occhi.

-Il problema è che non son come ci sono finita qui. Mi ricordo solo che sono andata in discoteca con la mia migliore amica, dopo ho bevuto qualche drink, diciamo molti, e poi non mi ricordo niente.- mi rivela per poi sbuffare rumorosamente.

-In verità, anch’io non mi ricordo niente e credo di aver alzato un po’ il gomito dato il mio mal di testa.-

-Ma noi abbiamo fatto…hai capito no?- mi chiede in evidente imbarazzo.

Le sue guance si sono tinte improvvisamente di rosso ed ella abbassa lo sguardo per evitare il mio.

-Dato le nostre condizioni, credo di sì. –mormoro.

Alza lo sguardo e noto che ha un’espressione malinconica.

Mi sollevo dal pavimento con i gomiti e finalmente riesco a uscire dal groviglio di coperte ma le uso comunque per coprirmi.

-Sono andata a letto con uno sconosciuto e non mi ricordo niente.- dice in un sussurro quasi impercettibile.

-Non sai chi sono?- domando ingenuamente.

-Ovvio che so chi sei. Sei su tutte le copertine dei giornali e poi io sono tua fan. Sei Harry Styles in persona.- esclama riprendendo il sorriso e ridacchiando.

Hola!!!

Ciao a tutti!

Questa è la mia prima fan fiction

 quindi siate  clementi…per favore :3

Scusate per il prologo corto

Ma prometto di fare il resto più  lungo.

Baci a tutti,

Be_My_Horan

 

P.S. Lo so che il banner non è stupendo,

Ma se volete informazione, io ci sono  : P

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Be_My_Horan