Libri > Eragon
Segui la storia  |      
Autore: TheDarkSkull    23/12/2013    2 recensioni
Brom, prima che l'uovo di Saphira si fosse schiuso e che Eragon fosse diventato un Cavaliere dei Draghi, non sapeva se ci sarebbe davvero stato un nuovo barlume di speranza. Vecchio, stanco e relegato da anni a Carvahall, decise di scrivere le sue memorie prima di morire. Quando il Cavaliere si rimise in viaggio con Eragon, portò con se il quaderno e lo consegnò al suo amico Jeod. Queste sono le pagine autentiche di quel quaderno.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brom, Glaedr, Morzan, Oromis, Selena | Coppie: Selena/Morzan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa freddo nella mia stanza, il pollice mi duole. Lascio questa scrittura, non so per chi, non so più intorno a che cosa. Ho vissuto più di quanto sia normalmente concesso agli esseri umani e adesso sento che la mia ora sta per giungere. Forse morirò qui, solo, dimenticato da tutti, e il mio nome rimarrà soltanto in qualche vecchia leggenda raccontata clandestinamente e a cui nessuno crede più. Forse, però, arriverà qualcuno in grado di liberare tutte le terre e tutte le razze da chi più di cent'anni or sono ha tradito i Cavalieri. Ora non mi resta che attendere il mio eterno sonno senza sogni. Non so da che punto cominciare a raccontare la mia storia. Chi racconta il proprio passato espone di solito i fatti in ordine cronologico, dall'infanzia alla vecchiaia. Chi come me ha vissuto intensamente, però, sa che il tempo e lo spazio non fanno che da contorno, da sfondo alle esperienze e alle emozioni. Non inizierò dalla mia gioventù né terminerò con la mia vecchiaia, ma esporrò nel modo più ordinato possibile tutto quello che mi passa per la testa. Volti, parole, immagini, sapori, odori... Spero solo che le pagine di questo quaderno siano abbastanza per raccontare me stesso.
Io sono Brom, Cavaliere dei Draghi, Amico degli Elfi e Difensore del Vecchio Ordine e queste sono le mie memorie. 


NOTE DELL'AUTRICE
Ciao a tutti! Da tempo avevo in mente di scrivere questa fanfiction e spero che vi piaccia. Commenti, recensioni e consigli sono sempre ben accetti. Ogni capitolo inizierà con una o due frasi tratte da libri famosi; riuscite a indovinare da dove sono tratte le prime due frasi di questa introduzione? Un bacione e a presto :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkSkull