Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: SunlitDays    23/12/2013    4 recensioni
Raccolta di fic su Percabeth. Ogni storia seguirà un prompt del Calendario dell'Avvento che ho creato.
Una Percabeth al giorno fino a Natale. Cosa vuoi di più dalla vita?
#1 Neve
#2 Luci
#3 Bianco
#4 Cioccolata Calda
#5 Piedi freddi
#6 Citazione di Victor Borge
#7 Citazione Harlan Miller
#8 Candela
#9 Renna
#10 Calza
#11 Camino
#12 "Lo senti il profumo del Natale?"
#13 Regali
#14 Sci
#15 “Il Natale è il giorno più triste dell’anno.”
#16 Albero
#17 Propositi per l'anno nuovo
#18 Citazione Fabrizio De André
#19 Citazione Ermes
#20 Candy Cane
#21 Calore Corporeo
#22 Campane
#23 Biscotti
#24 Famiglia
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Calendario dell’Avvento #23: biscotti
Rating: verde
Conteggio parole: 297
NdA: la penultima sciocchezza di questa raccolta.

 

“Ottimo lavoro, marinai. La mamma ne sarà entusiasta. Ora dobbiamo solo… incendiare la cucina e dare la colpa a una fuga di gas. Sarà troppo impegnata ad essere sollevata del fatto che siamo tutti sani e salvi per arrabbiarsi. E magari dite che vi ho salvati io, eh. Così la mamma stanotte darà a papà… un bel biscotto.”

Per tutta risposta, i marinai, anche conosciuti come Luke e Silena Jackson, fecero un maldestro saluto militare e poi ricominciarono a lanciarsi farino addosso. La piccola Silena, che aveva solo due anni, mancò completamente il bersaglio e colpì la dispensa. Ma tanto la cucina era già un disastro. E Percy non sarebbe mai riuscito a pulirla.

Sperò ardentemente che Annabeth sarebbe stata troppo occupata a mangiare i biscotti che i bambini e il loro papà le avevano preparato per farci caso.

“È di nuovo venuta a farci visita la Signora O’Leary?” Percy si bloccò al suono della voce di sua moglie. Anche i bambini smisero di tirarsi i capelli a vicenda. L’ira di Annabeth era leggendaria.

“Ehm…” balbettò Percy. “Salve, ammiraglio. Ti abbiamo preparato i biscotti.”

“Papà vuole incendiare la cucina” disse Luke.

“Tilena vuole biccotto” aggiunse Silena.

“Mmh…” Gli occhi di Annabeth sondarono ogni angolo della cucina. Percy, Luke e Silena trattennero il fiato.

“Ma che bei biscotti. Ne ho proprio voglia. Adesso, mentre mamma mangia, papà le preparerà un bel bagno caldo e, mentre mamma farà il bagno, papà pulirà la cucina.”

“Okay” disse Percy, sollevato per la crisi evitata.

“Eee…” continuò Annabeth, il suono della vocale lento e prolungato. “Poi papà metterà a letto i bambini, mentre mamma leggerà un bel libro.”

“Va… bene” sospirò Percy.

“Eee… poi papà andrà a dormire sul divano. E non ci saranno biscotti per lui.”

“No biccotto pe papa.”

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: SunlitDays