Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    23/12/2013    1 recensioni
Kerry è una ragazza che viene emarginata e presa in giro ed è un po' diversa dagli altri, è fan di Michael ovviamente e anche se pensa che sia molto difficile sogna di incontrarlo. LA vita di Kerry a scuola è molto difficile e a volte anche molto triste, ma proprio quando Kerry inizia a pensare che tutto rimarrà immutato per sempre le cose cambiano, in meglio? In peggio? Scopritelo leggendo questa storia. Alla fine Kerry imparerà un importante lezione... Invece di chiedersi sempre perchè? La domanda giusta a volte è: "Perchè no?". Ragazzi scusate se ho cambiato ancora qualcosa, comunque sono sempre correzioni grammaticali e ho cambiato la suddivisione dei capitoli non è cambiata la storia. Continuate pure a seguirmi. Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pranzo fu squisito e abbondante: pasta al forno, pollo impanato e patate al forno, verdure grigliate, formaggi, vino bianco e rosso frutta e i dolci delle nonne: tiramisù, torta al cioccolato e crostata di frutta e crema della mamma.
Michael mangiò tutto e fece anche il bis, Kerry rimase scioccata, mangiava davvero molto e mentre accettava la seconda porzione di tiramisù disse: “Come potete vedere mangio parecchio, non è vero quello che dicono e cioè che mangio poco.”
“Bravo, bravo ragazzo mio, mangia che ne hai bisogno.”
Il nonno Antonio marito di Teresa approfittò per spiegare a Michael tutta la famiglia: “Io sono sposato con Teresa, siamo i nonni materni di Kerry… i nostri figli sono Andrea, Maria, Giusy (mamma di Kerry) e Michele. Quella è Anita, la moglie di Andrea e quelli i miei due nipoti e cugini di Kerry che sarebbero: Kim la femminuccia e Bart il maschietto. Quello invece è Giovanni, marito di Maria e papà di Mariella e Giorgio, cuginetti di Kerry. Quella invece è Felicia fidanzata di mio figlio Michele, si sposeranno tra qualche mese, e quella beh è Giusy mamma di Kerry sposata con mio genero Roberto, e lì c’è Stefano, loro figlio e Fratello di Kerry. Invece lì c’è Graziella e Francesco i nonni paterni di Kerry i loro figli sono Roberto (papà di Kerry), Davide e Maura. Roberto è sposato con Giusy; Quello laggiù è Carmine, marito di Maura e papà di Marta, Eleonora, Pamela, Elton e Westley; quella infine è Antonella moglie di Davide e madre di Federica, Eleonora e Riccardo.”
“Ok… Ok… ho capito, col tempo memorizzerò i nomi.” Disse Michael ridendo.
“E tu ragazzo che ci fai qui?”
Quella fu l’occasione di spiegare a tutti quello che era successo, che Kerry aveva vinto il concorso, che il premio era di stare a Neverland per tre mesi e che sarebbe partita una settimana dopo.
Kerry riuscì a isolarsi con Michael e disse: “Come ti sembra la mia famiglia? Penserai che siamo dei pazzi vero? Soprattutto mia nonna Teresa? Una pazza famiglia italo-americana dove si fanno figli come conigli e dove si mangia di tutto e di più”
Michael sorrise e disse: “No per niente… la tua famiglia mi piace un sacco, dico sul serio. Sono tutti molto simpatici e si vede che siete affiatati e vi volete bene. Nella mia non è mai stato così, sono sempre stati tutti freddi e distaccati.” Così dicendo divenne triste, poi disse a Kerry: “E’ solo due ore che conosco la tua famiglia e già vorrei farmi adottare, vorrei farne parte. Avrei voluto anch’io una famiglia come la tua.” Una lacrima cadde dai suoi occhi profondi e languidi. Kerry le accarezzò la guancia e disse: “Ne sei già parte, basta solo che tu lo voglia.” Poi si abbracciarono e uscirono a fare una passeggiata.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95