Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    23/12/2013    1 recensioni
Continuo della storia Rise up and celebrate your life.
Le cose sono leggermente cambiate nella vita di Kayla e degli altri protagonisti, e le cose continueranno a cambiare, e a volte non in positivo...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Purdy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Queste ore per fortuna sono passate abbastanza velocemente, e alla fine i ragazzi ci hanno raggiunto prima del previsto, anche se non siamo riusciti ad incontrare le ragazze, visto che probabilmente continuavano a fare le presunte baby-sitter ad un bambino... chiunque esso sia.

Ora siamo nel piano sotterraneo del locale in cui ci esibiremo, mentre gli specialisti stanno cambiando il microfono per Andy e togliendo il solito telo nero della batteria di CC.

Saliamo le scale con calma mentre io mi schiarisco le corde vocali con parole senza senso, per non avere problemi mentre canto le canzoni durante il concerto, il penultimo per la precisione.

Qualcuno ci apre la porta, facendo entrare tutta la luce, dove sotto mancava, facendomi male agli occhi; esco dalla porta, facendo attenzione a non urtare niente con il basso, prima che si danneggi in qualche modo.

<< Ash! >>

Mi giro verso qualcuno che mi ha chiamato, ma io so già chi è quel qualcuno, perchè sono riuscito a riconoscere la voce; Kayla, perciò mi giro verso di lei.

<< Daniels!
Ecco dov'eri finita, non riuscivamo più a trovarvi. >>

<< Io e Jul stavamo.... guardando un bambino, niente di speciale.
Ma... ora devo darti questa.. >>

Si guarda il collo mentre apre i laccetti della collana, e subito dopo se la toglie dalla testa.

<< E' il tuo portafortuna dopo tutto, no? >>

Mi mette al collo la collana a forma di stella, e mentre mi la sistema per il verso giusto mi sorride.

<< Come mai tutta questa gentilezza? >>

<< Nessuna gentilezza, sono la solita stronza! >>

<< Allora va bene, stronza!
Dimmi buona fortuna! >>

<< Sfonda il palco! >>

Mi tira per la collana, fino ad abbassarmi completamente su di lei, bloccandomi completamente mentre mi prende per il collo con le braccia, e mi bacia.

E che bacio!

Un bacio porta fortuna!

-------------------------------------------
The point of view of Juliet.

<< Ma che hai detto a Ash?
Stà andando meglio del solito. >>

<< Veramente non gli ho detto niente di eccezionale, solo buona fortuna. >>

<< Solo quello? >>

<< Beh l'ho anche baciato, ma non vedo niente di strano. >>

<< Forse è perchè oggi te ne sei andata via senza dirgli niente e si è sentito abbandonato.. >>

Kayla alza lo sguardo, mentre cerca di sentire le mie parole, per via della musica altissima, provocata naturalmente dai Black Veil Brides.

<< Ashley? Abbadonato?
Ma in che mondo? >>

Jul guarda il soffitto e dopo qualche secondo scoppia in una forte risata. << Hai ragione, scusa scusa, Ashley è impossibile che si sente abbandonato. >>

---------------------------------------
The point of view of Andy.

Il concerto è durato leggermente di più, ma solo di pochi minuti, visto che quando CC ha fatto la sua parte da solista, una certa persona si è persa, mentre era andato a chiamare una certa ragazza che non era qui con noi, ovvero Jake, chissà perchè, ha avuto questo attacco di nostalgia.

Adesso stiamo incontrando i componenti della BVB Army che sono riusciti ad acquistare prima di tutti i Pass, per incontrarci a concerto concluso.

Sempre le solite cose, autografi, foto, "ti amo, Andy!" se non per un ragazzo e una ragazza insieme, loro sono stati la sorpresa della serata per tutti quanti.

<< Siamo molto felici di vedervi!
Siete sempre stati i nostri idoli, e scusateci, ma Jake, sei il mio mentore, suono anche io la chitarra, da molto tempo, ma credo che non arriverò mai al tuo livello. >>

Ha parlato la ragazza, e si capisce che è dell'est Europa, dall'accento e per come parlava l'inglese.

Guardo il ragazzo mentre gli sorriso e gli faccio l'autografo mentre lui mi risponde con altrettanto sorriso e con un gesto della mano.

<< Grazie, sono davvero felice! >>

Non è stato il ragazzo a parlare, ma la sua amica accanto. Jinxx che come al solito è la mamma del gruppo chiede come mai ha risposto lei. Con un sorriso lei spiegò con estrema calma.

<< Purtroppo mio fratello è sordo-muto, non è mai risucito a sentire le vostre canzoni a fondo, ma conoscendo la vostra storia, le spiegazioni di certe canzoni, si è interessato a voi.
E' per quello che siamo qui, perchè grazie alle vibrazioni lui è riuscito a capire, e ad ascoltare le vostre canzoni. >>

Siamo rimasti ad ascoltare tutti quanti con attenzione la storia di quel ragazzo Kyle e di sua sorella Niky, finchè qualcosa cambiò; ci dissero dell'idea di Kyle, della sua ambizione, diventare un bassista, per questo parlava con Ashley più ardentemente.

--------------------------------------
The point of view of Kayla

Siamo tornati in albergo quasi alle due di notte, e sono completamente stravolta, per fortuna avevo ancora quelle poche forze per reggermi in piedi, altrimenti Ashley avrebbe dovuto portarmi in braccio fino in camera.

<< Sei il suo mentore eh..? >>

Quello che però non ho detto è che mi stà portando in camera con il braccio intorno alle spalle, con estrema calma.

<< Di chi stai parlando? >>

<< Kyle, quel ragazzo.
E' la.... sua ispirazione diventare un bassista.. >>

<< Tu sei troppo stanca per parlare, Daniels.
Quel bambino deve averti distrutto. >>

<< Si che ce la faccio invece. >>

<< Sei davvero noiosa! >>

Mi prende in braccio, dandomi con calma un bacio sulla fronte, tenendomi stretta al suo petto.

<< Ora andiamo a dormire. >>

<< Va bene, papà! >>

 

//Chiedo venia, Mondo! Chiedo scusa anche per aver pubblicato per sbaglio questo capitolo su Fire.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Alla prossima!!

XOXO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon