Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    23/12/2013    1 recensioni
Kerry è una ragazza che viene emarginata e presa in giro ed è un po' diversa dagli altri, è fan di Michael ovviamente e anche se pensa che sia molto difficile sogna di incontrarlo. LA vita di Kerry a scuola è molto difficile e a volte anche molto triste, ma proprio quando Kerry inizia a pensare che tutto rimarrà immutato per sempre le cose cambiano, in meglio? In peggio? Scopritelo leggendo questa storia. Alla fine Kerry imparerà un importante lezione... Invece di chiedersi sempre perchè? La domanda giusta a volte è: "Perchè no?". Ragazzi scusate se ho cambiato ancora qualcosa, comunque sono sempre correzioni grammaticali e ho cambiato la suddivisione dei capitoli non è cambiata la storia. Continuate pure a seguirmi. Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio  fu piacevolissimo. Kerry, Michael, Rosa e tutti gli amici di Kerry che Michael le aveva permesso di portare Naomi, Simone, Matteo, Gianmaria, Marco, Miriam fecero comunella e gli amici di Kerry non ci misero molto a fare amicizia con tutta la classe. L’aereo era come una casa. Letti e poltrone comodissime, cuochi privati, bagno con sauna e idro massaggio e ogni tipo di comodità. Dopo dodici ore giunsero a Los Angeles. Appena scesero dall’aereo a Kerry mancò il fiato: America… La terra che aveva sempre sognato, il suo sogno, cielo azzurro e terso, grattacieli, città immense e illuminate, ma anche campagna verde, ranch e cascate. Appena toccò la terra Kerry lasciò che il vento che aveva il profumo della libertà le scompigliasse i capelli e che quell’immagine si stampasse nella sua testa, nel suo cuore in modo indelebile, incancellabile. Entrarono in aeroporto e qui dovettero correre alla Limousine ed essere scortati dalle guardie del corpo perché alcuni Fan che volevano vedere Michael e alcuni paparazzi avevano iniziato a fare un po’ di caos. Con la Limousine attraversarono l’autostrada e poi strade di campagna immerse nel verde. Ad un certo punto Michael disse: “Stiamo per arrivare!”
“Michael bendami!” chiese Kerry.
“Come? Bendarti? Perché?”
“Bendami! Ti prego, voglio prepararmi psicologicamente prima di vederla.”
Michael la bendò con la sua sciarpa e disse: “Ok!”
Dopo cinque minuti Michael disse: “Ci siamo! Scendete!”
Tutti scesero dalla Limousine, compresa Kerry che però venne aiutata da Michael.
“Sono pronta Michael!”
Michael le tolse la benda; Kerry aprì gli occhi piano piano… non ci credeva… è proprio come se l’era immaginata: cancello dorato grandissimo, al centro un globo dorato affiancato da un leone da un lato e un cavallo dall’altra e con sotto un serpente e due onde d’acqua; sormontato da un vaso con sopra un uccellino; scritta dorata in stile gotico “Neverland”; strada asfaltata e fiori perfettamente curati ai lati della strada.
A Kerry iniziarono a scendere lacrime di gioia, Michael le chiese: “Che c’è’?”
“Nulla sono felice… sai che è esattamente come l’ho sempre immaginata?”
“Sono contento. A molti fa quest’effetto!”
Kerry si girò a guardare i suoi compagni, alcuni aveva gli occhi lucidi, ma altri stavano proprio piangendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95