Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: ZivaDDavid    24/12/2013    4 recensioni
Anche nel fine settimana i nostri eroi devono lavorare, ma per alcuni di loro sarà un lavoro davvero piacevole.
Piccola parentesi sdolcinata TIVA!!!!
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Jennifer Shepard, Un po' tutti, Ziva David
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si fecero le 17 e si trovarono sull’aereo diretto per Roma. Ziva iniziò leggendo un libro mentre Tony vedeva un film, 007 James Bond, giusto per entrare nel ruolo, dal piccolo schermo davanti a lui.  Finito il film si accorse che Ziva non stava leggendo ma guardava fuori dal finestrino. Le luci già le avevano abbassate da un paio di minuti, e Tony non riusciva a vedere bene l’espressione di Ziva.
-Ziva tutto bene?
-Sisi, Tony tutto bene. Solo pensieri.
-Me ne vuoi parlare?
-Nono grazie.- disse e sbadigliò.
-Forse invece dei pensieri è il sonno! Se vuoi appoggiati e dormi un po’, io mi devo vedere l’altro film di James Bond!
-Grazie ma penso che non ce ne sarà bisogno.
E invece dopo un’oretta Ziva si era addormentata senza accorgersene sulla spalla di Tony e si era pure stretta al suo braccio, con enorme soddisfazione di Tony che ogni tanto le accarezzava i capelli spostandoglieli per guardarle tutto il viso. Dopo poche ore passate a guardarla anche Tony si addormentò e la sua testa si appoggiò su quella di Ziva. Le hostess che passavano per i controlli, guardavano con tenerezza la coppia.
Ziva si svegliò e notò una hostess che la guardava con occhi sognanti. Non capiva perché fino a quando non si vide letteralmente abbracciata al braccio di Tony. Si scostò facendo svegliare Tony che però troppo stanco si riaddormentò subito. Ora era lei a guardare lui con occhi sognanti. E la addolcì molto ripensare alla hostess che guardava loro due.
Quanto ti sei rammollita, Ziva. Non fai più allenamento, ti lasci andare a questi momento sdolcinati da far venire il diabete. L’America l’aveva cambiata già in così poco tempo. Ma quella parte “americana “ di lei veniva sempre sopraffatta dalla Ziva killer del Mossad a cui suo padre fin dalla tenera età aveva addestrato.
 
Atterrati a Roma, Ziva chiamò un taxi. Era davvero stanca, e inoltre era appena mezzanotte lì a Roma, a causa del fuso orario. Aveva veramente voglia di distendersi e dormire un po’, ma prima doveva arrivare il prima possibile all’hotel e controllarlo da cima a fondo. Faceva così per tutte le missioni. Tony invece salito disse al taxista : Signore, al Colosseo!-
-Subito! – rispose il tassista, che sorriso per lo sforzo dello straniero nel parlare l’italiano
-Ma che vuoi fare Tony? Dobbiamo andare subito all’hotel. Siamo in missione, non in vacanza.
-Magari fossimo qua in vacanza…non ricordarmelo. Comunque dobbiamo anche conoscere la città per ogni evenienza! Su un piccolo giro di perlustrazione male non può farci! Giuro che tra poche ore saremo in hotel.
-Ma è tardi! Io ho sonno!
-Eh dai piccola Mossad… un giro per le strade Italiane di sera è molto romantico.
-Tony se entro le 2 non siamo in hotel ti uccido con la mia graffetta. Ricorda che la porto sempre con me!
-Promesso piccola ninja!!
 
Arrivati davanti al Colosseo, entrambi non poterono non restare affascinati. Quanta storia aveva attraversato quel magnifico luogo. Così continuarono a girare per la città. Si presero un gelato e arrivarono fino alla fontana di Trevi.
-Com’è bella Roma di notte- disse Tony
-Si è vero. Devo ammettere che non è stata male come idea… mi sto rilassando molto. Ma Tony… sono già le 2 passate. Mi avevi fatto una promessa.
-Ok… allora finiamo i gelati e chiamiamo un taxi. Va bene?
-Perfetto.
I due però continuarono a guardarsi, anche senza parlare. Forse erano quelle luci, il rumore dell’acqua della fontana, l’aria italiana. Non si capiva bene cosa, ma loro erano ancora più attratti l’uno all’altro, più del solito.
Finito il gelato si diressero verso un taxi.
-Ziva? Ziva David? Che ci fai qua?- chiese l’uomo. Ziva sembrò cadere in uno stato di confusione. Una delle persone che non avrebbe mai più voluto vedere in vita sua era là di fronte a sé. 













------------------
eccomi di nuovo con il seguito di questa fic... spero davvero che vi piaccia anche questa!!!!!!!! 
baci Zivadavi
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ZivaDDavid