Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: damnlouis    24/12/2013    4 recensioni
Ora Louis si guarda in giro per la sua vittima. E decisamente voglio scavare una bella buca nel pavimento e morirci dentro.
“Alessia! – esclama sorridente. Oh cazzo sono fottuta. – obbligo o verità?” mi chiede, sorridendo. Se continua a sorridermi così mi sciolgo sul pavimento oppure gli salto direttamente addosso, giuro.
Oddio adesso che rispondo? Obbligo mi farà fare qualcosa di imbarazzante, ma verità… potrebbe chiedermi qualcosa di imbarazzante. Okay la rischio: “Verità” rispondo, dopo essermi guardata in giro.
“Ti piace qualcuno?” chiede, con una strana scintilla che gli attraversa gli occhi azzurri cristallini. Elena e Federica trattengono una risata, Harry sorride maligno e si sfrega le mani, Ilaria e Giulia fanno versi strani, credo sia una risata un po’ strana.
“S-sì” rispondo timidamente, mentre avvampo immediatamente abbassando la testa e cercando di farmi aria. Louis ridacchia e si morde il labbro inferiore in modo secsi.
“E chi è?” chiede Zayn. Mi giro verso di lui fulminandolo con lo sguardo.
Muori Zayn. Buttati dalla finestra, ingoiati le sigarette o meglio ancora: affoga in una piscina.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

24th December

 
 

A Louis, perchè anche
se apre la bocca
soltanto per respirare,
mi fa morir dal ridere
ogni santa volta.
Auguri Louis, buon
22esimo compleanno.
 


 
“Lo sai che ti odio, vero?” sussurro a Federica, la quale mi sorride e alza le spalle con non calanche. Siamo seduti in cerchio, sul pavimento della camera di Louis e come dei ragazzini stiamo giocando ad obbligo o verità.
Ridicolo. 22 anni a giocare ancora a queste minchiate. Lo faccio solo perché è il compleanno di Lou.
“Dai Alessia, lo dici sempre ogni volta che ci giochiamo” risponde Fede, senza farsi sentire dagli altri. Sbuffo: Federica lo fa apposta. Lo sa che sono innamorata di Louis da ben tre anni e mezzo, eppure non è ancora successo niente. Questo vorrà dire che non è proprio destino tra me e lui no? E invece Federica, insieme a quella diversamente intelligente di Elena e quella pervertita di Ilaria ogni anno, il 24 Dicembre, propongono sempre di giocare ad obbligo o verità, o il gioco della bottiglia, o altri giochi stupidi per farmi finire “casualmente” con Louis.
Quest’anno non sono da meno. Purtroppo per me.
“Sì, il 24 Dicembre di ogni anno. Sai che c’è? Tra me e Louis non è destino, punto.” sussurro facendo una smorfia. Federica si gira verso di me come se avessi detto una bestemmia.
“Non dirlo neanche per scherzo. Io sento che c’è qualcosa tra di voi, non siete migliori amici per niente voi due, eh!” Fede incrocia le braccia e mi guarda con aria superiore.
Alzo un sopracciglio. “Di preciso, quando hai iniziato a drogarti?” chiedo scuotendo la testa. Fede mi squadra dall’alto verso il basso e poi poggia una mano sulla fronte, scuotendo la testa con disappunto.
“Alessia, evita.” dice, poi mi mette una mano sulla spalla con fare comprensivo.
Oh madre santa, aiutami tu.
“Allora, chi è il primo che inizia?” chiede Liam a tutti, poi, dopo essersi guardato in giro, punta Elena e sorride. “Obbligo o verità?” chiede sorridente.
“Verità” risponde Elena, sicura di sé. Beata lei, io ho le gambe molli e lo stomaco sotto sopra e non è nemmeno il mio turno.
“Sei vergine?” chiede Liam schietto, senza troppi giri di parole. Elena scoppia a ridere e si passa la lingua sul labbro superiore, con fare provocante. Niall è quasi sul punto di collassare dalle risate.
Precisiamo che se lo avessero chiesto a me, sarei morta di vergogna. Perché ovviamente io lo sono.
“Mi stai pigliando per il culo?” esclama Elena infine, poi Liam scuote la testa. “Lo prendo come un no.” esclama Liam ridendo. Elena si guarda in giro, alla ricerca della prossima preda. Poi si ferma, sorridendo malefica, proprio sull’unica persona che mi manda il cuore in tilt. Louis.
“Louis! – il castano si gira verso di Elena con un sorriso. – obbligo o verità?” chiede la bionda verso il moro. Louis sembra indeciso. “Verità” risponde infine. Elena lancia di sfuggita un occhiata a Federica che sorride beffarda e poi torna a guardare Louis.
“L’ultima volta che sei andato a letto con qualcuno?” chiede Elena esaltata. Federica la guarda male e le tira una sberla sulla nuca, scuotendo la testa con disappunto; subito dopo la bionda si lamenta.
“Non era questo che dovevi chiedergli, cogliona!” sussurra Fede a Elena, senza farsi sentire da Louis. Che hanno in mente quelle due?!
“Beh veramente… è da un bel po’ che non vado a letto con qualcuno” risponde arrossendo lievemente. Il mio cuore sembra voler esplodere, talmente batte velocemente.
E quindi è da un bel po’ che non va a letto con qualcuno.
Ora Louis si guarda in giro per la sua vittima. E decisamente voglio scavare una bella buca nel pavimento e morirci dentro.
“Alessia! – esclama sorridente. Oh cazzo sono fottuta. – obbligo o verità?” mi chiede, sorridendo. Se continua a sorridermi così mi sciolgo sul pavimento oppure gli salto direttamente addosso, giuro.
Oddio adesso che rispondo? Obbligo mi farà fare qualcosa di imbarazzante, ma verità… potrebbe chiedermi qualcosa di imbarazzante. Okay la rischio: “Verità” rispondo, dopo essermi guardata in giro.
“Ti piace qualcuno?” chiede, con una strana scintilla che gli attraversa gli occhi azzurri cristallini. Elena e Federica trattengono una risata, Harry sorride maligno e si sfrega le mani, Ilaria e Giulia fanno versi strani, credo sia una risata un po’ strana.
“S-sì” rispondo timidamente, mentre avvampo immediatamente abbassando la testa e cercando di farmi aria. Louis ridacchia e si morde il labbro inferiore in modo secsi.
Cercate di non trovarvi davanti a Louis Tomlinson quando ride, si morde il labbro, si spettina i capelli, si sistema la maglia… insomma qualunque cosa faccia potreste trovarvi a terra collassati.
“E chi è?” chiede Zayn. Mi giro verso di lui fulminandolo con lo sguardo.
Muori Zayn. Buttati dalla finestra, ingoiati le sigarette o meglio ancora: affoga in una piscina.
“Mi hai tolto le parole di bocca” esclama Louis, ridendo con Zayn.
Sto per fare il nome di Louis, ma poi mi viene il lampo di genio. “Ehy, la domanda di solito è solo una, quindi ho già risposto.” sorrido beffarda, facendogli la linguaccia. Zayn alza gli occhi al cielo con un sorriso, mentre scuote la testa. Evvai l’ho scampata.
Un momento… “Mi hai tolto le parole di bocca”, porca merda, se tocca poi di nuovo Louis sono fottuta. L’unica cosa positiva è che ora tocca a me.
Ora mi vendico.
“Zayn – il moro si gira verso di me, sorpreso di averlo chiamato in causa – obbligo o verità?” ora è lui quello in imbarazzo. Se dice verità so già come umiliarlo: Chi gli piace? Ovviamente Federica. E’ pazzo di lei e sono l’unica a saperlo oltre a Liam.
“Obbligo” risponde Zayn deglutendo rumorosamente. Un coro di “ooooooo” si alza dal cerchio, mentre scoppio a ridere.
Okay sono un pochino stronza lo so.
“Devi metterti un tanga leopardato e girare per tutta la stanza cantando: A mi me gusta, Louis con la frusta!” esclamo, poi tutti scoppiano a ridere Zayn diventa rosso di vergogna e si alza lentamente, poi va nell’altra stanza a cambiarsi e dopo alcuni minuti ritorna. Apre lentamente la porta e si affaccia, poi entra completamente nella stanza coperto solo… da un pezzo di stoffa.
Scoppio a ridere insieme a tutti gli altri mentre Zayn inizia a cantare a squarciagola. “A mi me gusta, Louis con la frusta! A mi me gusta, Louis con la frusta! A nostros gusta, Louis con la frusta! Louis, Louis con la frusta!” e dopo aver cantato si risiede al suo posto coperto solo dal tanga leopardato.
“Bell’obbligo Alessia!” scoppia a ridere ancora Federica. Lo dice solo perché può osservare Zayn indisturbata.
Zayn ora mi osserva: oh no. Conosco quello sguardo.
“Louis: obbligo o verità?” oh meno male, credevo di dover morire prima del tempo.
Louis alza un sopracciglio. “Verità” Zayn sorride e si strofina le mani.
“La ragazza a cui hai dato il primo bacio?” chiede Zayn, sorridente come non mai. Louis arrossisce. “Eleanor.” poi scuote la testa come a scacciare via quei pensieri.
Perché il mio cuore batte velocemente?
Louis mi guarda e sorride strafottente. “Alessia: obbligo o verità?” chiede e so già dove vuole andare a parare. Se dico verità di sicuro mi chiede chi mi piace. Quindi opto per obbligo.
“Obbligo” rispondo. Louis si illumina e quasi gli brillano gli occhi.
“Diventa la mia ragazza.” Oddio adesso svengo, sono sicura. “Eh?!” chiedo stordita e di sicuro paonazza in volto. Dei fischi e degli urletti di eccitazione si alzano subito dal cerchio.
“Diventare la mia ragazza – ripete tranquillamente Louis – è il tuo obbligo.” Sbatto più volte le ciglia. No, sto sognando. Non è possibile.
Ma prima che possa rendermi conto se questa situazione assurda sia reale o no, Louis ride e mi prende il volto tra le mani, baciandomi passionalmente.
Auguri Louis!” urlano tutti insieme, ma li sento lontani, sono troppo impegnata a baciare Louis.
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 

Sbeeeem.
Ed eccomi quaaaa!
Ooohhh my god la sua risataaaa sdfghjk **
Questa one shot, come avete ben potuto capire, è per il compleanno di Louis.
Oddio sono già 22 anni, aiuto.
Non è possibile.
Riportatemi quel 18enne che stava sul palco di x-factor vi scongiuro ç_ç
No okay basta. Questo è il mio regalo per lui e niente… spero che vi piaccia :3
 
Vi va di passare dalla mia nuova ff? metto il link sotto lol
okay vado valah, ciaoo **


 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis