Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: loveandcrazy99    24/12/2013    3 recensioni
Sono passati due anni.
Due anni da quando ho lasciato Londra e la gente meravigliosa che conoscevo.
Due anni senza vedere la mia migliore amica Jenny.
Due anni da che ho lasciato la mia vecchia casa che tanto ho amato.
Ma sopratutto due anni che ho lasciato lui.
Lui che mi ha cambiato la vita rendendola migliore,lui con il quale ho passato i momenti più belli che potessi mai desiderare.
Lui con il quale ho imparato ad amare ma anche a soffrire per amore.
Averlo lasciato così mi ha spezzato il cuore ed ora sapere di potermelo ritrovare davanti agli occhi in qualsiasi momento mi spaventa.
Ma si sa,che a volte il passato va affrontato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Ci risiamo,ricominciare la mia vita da capo ma sarà la centesima volta che lo faccio e tutto questo ovviamente grazie a chi se non ai miei genitori ma sopratutto a mia madre?

Ormai penso di esserci abituata,so che suona strano ma credo che gli spostamenti ed i cambiamenti presi in fretta e furia facciano parte di me e della mia schifosissima vita.

Passo un anno qui,un altro là e dopo due anni magari mi ritrovo al punto di partenza ed è proprio quello che sta accadendo adesso.

Già,mia madre ha pensato che dopo un anno passato ad Holmes Chapel per poi trasferirci ed abitare a Londra per farmi affrontare il primo anno d'università,sia stato niente per me e che io non me ne sia nemmeno accorta e in effetti da una parte è stato così,ma non dimenticherò mai quel 3 Settembre in cui alle nove e mezza di sera mi comunicò che al piano di sopra c'erano le mie valigie già riempite di tutte le mie cose,all'inizio non capii così lei mi disse esplicitamente "Domani mattina alle 7.30 abbiamo un volo che ci aspetta,partiamo per Toronto,andremo ad abitare in una graziosa villetta nel quartiere di zia Susan"la freddezza con cui pronunciò quelle parole mi immobilizzò.

Non riuscivo a parlare,corsi su per le scale raggiungendo camera mia,cercai disperatamente il mio cellulare per avvisare immediatamente Jenny,la mia "best",ma le lacrime cominciarono a rigare il mio viso in modo sempre più continuo,quel pianto era misto a tristezza,solitudine,delusione ma sopratutto odio,odio verso quell'essere che non avrei avuto il coraggio di chiamare più madre,se lo fosse veramente me ne avrebbe parlato e forse mi avrebbe ascoltato ma lei no,lei ha un cuore duro e freddo,se pensa che quella sia la decisione giusta allora per tutti deve essere così.

Quella sera immaginai cosa avrei potuto scrivere per messaggio l'indomani alla mia amica ma specialmente a lui,cosa avrei detto a lui?A quel ragazzo tanto speciale ed importante con cui mi sentivo migliore.

Non sapevo se sarei resistita per un anno o magari per tutta la vita a non vederlo più,non vedere più quei grandi,vispi e luminosi occhi verdi come smeraldi,quella folta chioma di ricci che tanto adoravo e con il quale mi divertivo a giocare,come avrei fatto senza la sua presenza?

Pensando a quelle cose sprofondai nel cuscino ormai completamente fradicio.

Ora sono passati due anni da quella vicenda.

La notizia che arrivò da mia madre un ora fa mi fece ripensare a loro.

Forse non ci crederete ma lei,ancora una volta da sola,ha deciso di tornare a Londra.

Ormai notizie del genere sono quotidiane per me.

Vuole tornare là perché mia zia Daisy,(sua sorella) sta male e ha bisogno di qualche aiuto economico.

L'aereo partirà domani dall'aeroporto di Toronto alle otto in punto della mattina e giungerà a Londra alle tre di pomeriggio.

Stranamente non ero arrabbiata,forse perché da quando abitavamo in Canada sognavo con tutto il cuore di poter tornare nella mia amata Gran Bretagna.

Solo un pensiero sfiorò la mia mente quella sera.

Come avrei fatto se lo avessi incontrato?In fondo quel 3 Settembre lo lasciai con un misero messaggio sul cellulare che mia madre mi restituì solo la mattina della partenza.

Rimasi malissimo e la odiai ancora di più per questo.

Pensai a come poteva essere cambiato in questi due lunghi anni,chissà se era ancora l'Harry che conoscevo,quel ragazzo sempre contento che si teneva il male dentro ma che quando scoppiava veniva a piangere e sfogarsi da me.

Ripensai alle cavolate fatte insieme e in quel momento mi scappò un sorriso che sapevo benissimo venisse dal cuore.

Ma se lui fosse veramente cambiato?Se ora mi odiasse per averlo lasciato in quel modo?Se non volesse più rivolgermi parola o addirittura guardarmi?

In ogni caso so che lo rivedrò visto che tornerò alla mia vecchia scuola.

Non so come ritroverò quel ragazzo ma cambiato o no so che dovrò affrontarlo perché si sa,il passato prima o poi va affrontato,vincendo o perdendo contro di lui,ma non c'è modo di evitarlo.

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti,questa è la mia prima fan fiction,non so se vi piacerà,non sono proprio un asso nella scrittura però ho voluto provare ugualmente.
Se la leggerete sarò contenta ma in ogni caso è un esperienza nuova per me.
Grazie mille a tutti.
CIAO!!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveandcrazy99