Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eneys    24/12/2013    3 recensioni
E' un caso che nella parola "contento" ci sia "con te"?
Ciao io sono Harry Styles, e sono totalmente, incondizionatamente, innamorato di Louis Tomlinson.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7. I need you.

 

Louis.

 

Mi aveva appena detto che mi amava, sapeva che ero sveglio, e lo ha fatto. Ha avuto più coraggio di me nell'ammetterlo. Avrei voluto rispondere che ricambiavo il suo amore ma non lo feci. Sentivo come se qualcosa mi bloccasse. Andiamo Lou sei ancora in tempo vai diglielo! pensai Sospirai come per farmi coraggio a parlare, e alzai di poco la testa. Lo guardai, a veva gli occhi chiusi, ma in cuor mio sapevo, o almeno speravo che non stesse dormendo.

-Haz- passai una mano fra i capelli. Sgranò gli occhi. Forse dalla sorpresa.

Si sistemò seduto e mi guardò, anche se nella stanza la luce era fioca, notavo il rossore sulle sue guance.

Poggiai una mano sul suo collo e lo avvicinai a me. Le sue labbra sfiorarono le mie. Quel contatto mandò in tilt il mio cervello e in subuglio il mio stomaco.

-Ti Amo anche io- sussurrai prima di poggiare le mie labbra sulle sue catturandole in un bacio casto, delicato, timido, ma allo stesso tempo desiderato e passionale.

-Riesci sempre a sorprendermi- sussurrò ancora contro le mie labbra. Mi ribaciò.

Questa volta il bacio si fece più intenso. La sua lingua giocava con la mia provocando in me sensazioni mai provate, avevo i brividi su ogni centimetro della mia pelle.

Ci baciammo ancora e ancora, come se le nostre labbra avessero una voglia disperata di cercarsi e di stare l'une contro l'altre. Ci staccammo per riprendere fiato e sorrisi, uno di quei sorrisi veri che ti fanno capire che quella persona che hai davanti ti rende felice davvero, anche se solo respira o ti guarda.

Non ero mai stato il tipo da cotta, non mi ero mai interessato ne ad una ragazza ne ad un ragazzo, ma quel giorno, quando vidi Harry per la prima volta, seduto con la testa poggiata al finestrino, capii che quello sarebbe stato l'amore della mia vita. Capii subito di amare i suoi lineamenti ancora così dolci, la sua pelle morbida, e quelle adorabili fossete che comparivano ai lati della bocca quando sorrideva. Avevo capito che Harry era importante, lo avevo capito quando la sera ci salutavamo, e dalla mia finestra osservavo i suoi movimenti. Quel suo fare avanti e indietro mentre studiava, o di prendere una mela per recitare meglio le sceneggiature che ci assegnavano a scuola.

Sorrise anche lui e abbassò lo sguardo scuotendo la testa. -Cos'hai?- gli chiesi.

-Nulla, riflettevo su una cosa- rispose alzando lo sguardo, mi guardò e si avvicinò al mio orecchio.

-S-su C-osa?- balbettai io. Il contatto delle sue labbra sulla mia pelle era una di quelle sensazioni che amavo. Mi rilassava.

-Secondo te ora cosa siamo?- Chiese scandendo bene le parole. Forse per farmi sentire meglio le sue labbra premute sul mio orecchio.

Ridacchiò osservando i miei buffi movimenti. Arrossii.

Girai la testa e lo guardai.

-Eravamo migliori amici- abbassò lo sguardo. -Ma i migliori amici non si baciano, e non si dicono che si amano.- Sorrisi e abbassai la testa.

 

Harry.

 

Aspettava che facessi io il primo passo. Aspettava che gli chiedessi di essere il mio ragazzo. Restai in silenzio, lo stavo deludendo, e stavo duledendo me stesso. Aspettavo questo da quando lo avevo incontrato, e ora? Ora non parlo. Avevo paura di farmi del male, o di fargliene a lui.

Non riuscivo a pensare positivo, e pensavo sempre a quello che potrebbe succedere. Ripetevo a me stesso che la vita è fatta di rschi e pericoli, ma la verità era che ero un codardo. Cercai di parlare, di dirgli che desideravo più di ogni altra cosa il suo amore, e lui. Ma lui sbuffò deluso e seenza guardarmi si girò e si addormentò.

Sentii il mondo crollarmi addosso. Ripensai al bacio, il mio primo bacio, con lui, che in quel momento avevo amato più di me stesso. Mi alzai dal letto e lentamente uscii dalla porta. Se dovevo chiedergli una cosa così importante, dovevo farlo nel modo giusto.

E non così. Iniziai a fare avanti e indietro per il corridoio, dovevo trovare un modo per stupirlo e per farmi perdonare.

 

Niall.

 

Avevo deciso di non presentarmi a scuola, volevo fingermi malato.

Non potevo picchiare Zayn, non dopo aver visto i suoi tagli e il suo corpo così pallido ricoperto di lividi.

Non sapevo più chi ero, ne cosa volevo. Mi avvicinai alla scrivania, aprii il primo cassetto e presi il temperino, stavo sbagliando ma meritavo di provare dolore, dopo quelo che avevo fatto a Zayn e a tutta la scuola.

Ruppi il temperino e sfilai la lima, la poggiai sul polso e chiusi gli occhi, mentre una lacrima mi rigava la guancia.

-Fermo!- Zayn entrò dalla porta e mi tolse la limetta dalle mani. -Che cazzo fai Niall?- chiese in lacrime.

Lo abbracciai. Avevo un disperato bisogno di stare a contatto con il suo corpo. Di sentire il suo calore sulla mia pelle. In quell'abbraccio capii che Zayn stava diventando molto di più per me.

Mi vergognai. 

Lui ricambiò e continuò a piangere.

Io Niall Horan, bullo della scuola, stavo piangendo fra le braccia di una delle mie vittime. Zayn stava cambiando il vecchio me.

-Non ti farò mai più del male, mai più- sussurrai al suo orecchio.

 Sorrise, e sorrisi anche io. Per la prima volta. E non c'era sensazione più bella.

 

 

BUOOOONAAA VIGILIAAAA !!!

La nostra sassy ventiduenne *si asciuga le lacrime*

Speriamo in un coming out futuro dato che il 22 febbraio deve annunciare qualcosa.

Per nostra gioia miss frappuccino è sparita da un po. Chiudiamo questa parentesi e passiamo al capitolo.

Ho aggiornato di proposito ora, amatemi.

Regalo di Natale anticipato.

Come sono Buona. OK basta Si sono baciati :')

Harry è un coglione, ma si farà perdonare. Almeno lo spero.

Beh, fatemi un bel regalo recensendo questo chapter <3

 Ci si vede il 2014 gente. Vi amo tutte.

Auguri e buon anno :D

_Eneysxx

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eneys