Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: udeis    24/12/2013    1 recensioni
i giorni di prigionia e servitù della principessa serpente. Quei giorni che Oda si dimentica di descrivere, gli stessi di cui Boa Hanckok non racconta mai se non per dire quando e come sono finiti. Quelli che la regina cerca di dimenticare nascondendoli dietro a una bugia.
La storia dell'incontro di una guerriera ancora ragazzina con un mondo incomprensibile e crudele
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa Hancock, Boa Marigold, Boa Sandersonia, Silvers Rayleigh
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È stata la bellezza che mi ha salvato.
 
Viviamo in stanze comode tra cuscini di seta e abbiamo da mangiare ogni giorno.
Non ci toccano lavori degradanti, faticosi, sfiancanti o manuali e passiamo la maggior parte del tempo a tenerci in allenamento.
Indossiamo abiti di lino dai colori dell’arcobaleno e ci hanno insegnato a danzare.
Non veniamo picchiate troppo spesso e mai in faccia.
Siamo rimaste insieme e se gioco bene le mie carte possiamo ottenere qualche piccolo privilegio.
 
È stata la bellezza che mi ha condannato.
 
Ogni notte ci umiliamo ai banchetti dei padroni in spettacoli e compiti degradanti.
Seminude e semiumane cerchiamo di sfuggire ai loro occhi cupidi, alle loro mani umide e fredde e alle risa volgari.
Siamo a loro disposizione: li intratteniamo con danze, vino, sesso.
Provare a ribellarsi ha solo peggiorato le cose.
L’hanno messo ben in chiaro: ingerendo un frutto del mare siamo aumentate di valore e non ci lasceranno morire facilmente, ma questo non significa che ci lasceranno vivere.
Siamo un investimento a lungo termine, ma non siamo indispensabili.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: udeis