Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ff1D    24/12/2013    0 recensioni
perche continuavo a sperare che un giorno le cose sarebbero cambiate per me? che finalmente un giorno lui mi avrebbe notata.... mi avrebbe amata come io amo lui? mi stavo solo distruggendo con le mie mani.
Niall/ Lucy
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l’abbraccio raggiunsi subito dov’era Stefy, cercai di far finta di essere felice, contenta…. Iniziavamo davvero bene la giornata…
 
- Ste possiamo parlare?
- Lu che c’é? Cosa ti ha detto Mary?
 
Andammo in disparte vicino la finestra dove le raccontai tutto…
 
-che stronza!
-shhh ci possono sentire!
- scusami ma perché ti racconta tutto, fa tanto la parte della migliore amica se alla fine sta con te solo se non ci sono le sue “amichette”?
 
Ero assolutissimamente d’accordo con lei… stava e parlava con me solo se non c’era con lei: Miki e Felicity, possiamo semplicemente dire che ero una sua stupida bambola che utilizzava solo quando non c’erano le sue amiche…. Ormai 3 anni con lei nella stessa classe, la conoscevo troppo bene…
 
- tu stai bene?
- si….. ma a proposito quella scenetta che hai appena fatto era perché eri gelosa? Cara amica mia?
 
Dissi ridendo
 
- beh….ehm…. tu sei la mia migliore amica e non voglio che gli altri ti sfruttino solo per i loro comodi!
- grazie…grazie per esserci stata al mio fianco tutto il tempo…
 
Era la mia migliore amica…come non potevo volerle bene? Ci guardammo e sorridemmo finendo con un abbraccio… era l’unica che era rimasta con me nei miei momenti più difficili, l’unica a cui potevo dire tutto di me senza aver paura di essere giudicata come fanno le altre persone e pensare come ero stata presa in giro da Mary facendomi credere che Stefy era solo una “stronzetta” come la definiva lei…. Ringrazio le prof per averci messo vicine di banco nei primi giorni di scuola….
 
L’intervallo era ormai passato e subito, puntuale come sempre la prof era già entrata…. Ci alzammo tutti e salutammo educatamente per poi risederci… in quel momento mi girai indietro, guardando Stefy che incrociava le dita per me perché, visto che avremo cambiato i posti sperava tanto che finissi vicino Niall… in quel momento sorrisi e Niall vedendomi, per fare lo scemo, spalancò i suoi occhi… non potei ridere e allo stesso tempo rimanere la ferma a fissare i suoi occhi azzurri ma sfortunatamente dovetti ritornare sulla terra
 
- signorina Hale cosa fa girata? Non si é accorta che ero entrata? Ha qualche problema con i suoi compagni seduti nell’ultima fila?
- n-no nulla prof.
- allora si giri di 90 gradi
 
Mi girai come disse la prof e in quel preciso momento diventai rossa dall’imbarazzo e mi sentii molto fissata…. Niall mi metteva sempre nei guai… sapevo che stava ridendo sotto i baffi vedendomi richiamata dalla prof per colpa sua.
 
Eccomi finita in ultima fila come speravo e ero davvero elettrizzata ad avere Niall seduto accanto a me… stavo urlando dalla pazza gioia dentro di me ma cercavo in ogni modo di non farlo notare.
Il momento dei cambi di posti era stato un po' stressante per me, all’inizio la professoressa mi aveva di nuovo messa davanti ma per fortuna mi spostò di nuovo in ultima fila… in quel momento c’era un banco vuoto accanto al mio e la professoressa non aveva ancora assegnato un posto per Niall. Stavo letteralmente pregando che finisse accanto a me.
Forse avevo fatto cosi pena a Dio che finalmente ora era accanto a me, intanto che la professoressa spiegava mi girai verso di lui e mi accorsi che anche lui si era girato verso di me facendo un piccolo sorrisetto come per dire: “ecco, ma chi abbiamo qui accanto a me? Lucy, Lucciola”. Non potei non ridere, cercai di controllarmi ma più cercavo di non ridere più mi veniva da ridere per la faccia che aveva…
 
E finalmente la scuola era finita… una giornata iniziata male ma finita bene, ero abbastanza contenta, avevo un sorriso stampato in faccia e gli occhi che luccicavano
 
- ci vediamo domani Lucciola, cara mia nuova vicina di banco!
 
Mi disse all’improvviso Niall mentre stavo mettendo i libri in cartella
 
- a domani
 
Dissi con un piccolo tono di voce, “mi aveva salutata” pensai tra me e me. Intanto che uscivamo dalla scuola Stefy era già andata con i suoi genitori mentre io ero rimasta con Mary visto che dovevamo prendere il bus insieme. Poco dopo mi accorsi che avevamo dietro di noi Niall con un gruppo di suoi amici delle altre classi.
 
- ecco, lei é la mia nuova vicina di banco
 
Lo sentii dire ai suoi amici, cercai di far finta di nulla ma mi accorsi che Mary era abbastanza imbarazzata, non credo che Niall le aveva dato ancora una risposta a quello che lei gli aveva detto.
 
 
eccomi tornata con un nuovo capitolo!!!! adesso siamo ancora agli inizi ma man mano che la storia continuera' la storia tra Lucy e Niall sara' sempre piu intensa!! per qualsiasi cosa scrivetemi una recensione ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ff1D