Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ff1D    14/12/2013    1 recensioni
perche continuavo a sperare che un giorno le cose sarebbero cambiate per me? che finalmente un giorno lui mi avrebbe notata.... mi avrebbe amata come io amo lui? mi stavo solo distruggendo con le mie mani.
Niall/ Lucy
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E un’altra giornata di scuola… era solo il terzo mese di scuola e già non ce la facevo più. Sempre puntuale la sveglia suonò alle 6.40, mi alzai con fatica e andai in bagno, intanto che mi cambiai presi la spazzola per pettinarmi i capelli. Tolsi la coda fatta la sera precedente facendo cadere i miei capelli neri sulla schiena. Vidi la mia faccia sullo specchio….era davvero orribile, si notava abbastanza che non ero riuscita a dormire. Piano, piano scesi dalle scale cercando di fare meno rumore possibile visto che i miei genitori stavano ancora dormendo…si sarebbero svegliati quando sarei uscita da casa per andare a scuola. Entrai in cucina e aprii il frigorifero, non trovando nulla da mangiare, richiusi il frigorifero per poi tornare in sala a sistemare i miei libri in cartella, forse era il quarto giorno di seguito che non facevo colazione. Guardai l’orologio: erano già le 7.08. Come le solite mattine, presi la cartella e uscii di casa, dalla tasca della giacca tirai fuori le auricolari e il cellulare…l’unico modo per rilassarmi era ascoltare la musica…specialmente quella mattina ne avevo bisogno, era piuttosto stressata e l’ansia mi stava mangiando viva. Purtroppo dovetti aspettare 10 minuti in più alla fermata del bus visto che non c’era neanche una volta in cui quel maledetto bus sarebbe arrivato puntuale….una mia abitudine ormai sul bus era sedermi vicino al finestrino con gli occhi fissi fuori sul cielo, amavo quando passavamo davanti al lago e si poteva vedere l’alba…amavo quei colori. Quando arrivai a scuola l’ansia iniziò a sentirsi di più quando lo vidi infondo alla strada che man mano si avvicinava a me; in quel momento capii…era lui la causa di tutto questo mio stress….lui: Niall Horan. Frequentava la mia stessa scuola e veniva in classe con me. Possiamo dire che é il più gettonato tra le ragazze della mia classe, anch’io sono innamorata pazzamente di lui, la cosa che più particolarmente mi aveva colpito di lui erano i suoi meravigliosi occhi azzurri. Non so ma mi incantavano….ogni volta che mi parlava, io lo guardavo negli occhi per poi rimanere li, imbambolata. Era il principe azzurro delle favole: biondo, occhi azzurri ed era davvero figo….non avevo mai pensato di impazzire per i ragazzi con gli occhi azzurri, mi ero sempre immaginata il mio principe con capelli neri o castani e occhi castani come me…. Rimasi la ferma a vederlo che si avvicinava sempre di più ma ad un certo punto vidi qualcun altro da dietro che raggiungeva Niall…. E chi poteva essere! Mary... cercai subito un modo per entrare subito a scuola, non volevo che mi fermasse se no come al solito dovrei subirmi la scena in cui loro due era carini, carini come una coppietta… ma non feci in tempo a girarmi che mi sentii chiamare da Mary… cercai lo stesso di far finta di nulla, di non aver sentito ma purtroppo girandomi mi scontrai con una ragazza e in quel arco di tempo Niall e Mary mi raggiunsero.
 
- Buon giorno Lucciola!
 
Mi disse Niall guardandomi divertito mentre aiutavo la ragazza a raccogliere le cose che le avevo fatto cadere per terra…
 
- devi proprio chiamarmi cosi? Lucciola?!?
 
Gli dissi ridendo…. Quando mi rialzai noi tre entrammo insieme a scuola; la situazione per me era abbastanza imbarazzante, c’era Niall in mezzo a me e a Mary, nessuno fiatava quindi cercai un argomento da parlare
 
- ehm…avete studiato oggi per storia?
- no….minchia, non avevo voglia poi sono 30 pagine…. Tu Lucy hai studiato?
 
Ero contenta stavamo chiacchierando…
 
- nea…
- ma si…dai sarà facile Niall…. Ma se vuoi ci sistemiamo bene, vieni vicino me e ti lascio copiare!
- davvero?! Grazie Mary, io ti adoro..
 
Un’altra delusione totale, per questo odiavo stare con Mary, ogni volta cercava di parlare solo lei con lui, non avevo finito neanche la parola che lei mi interrompeva…. A dir la verità possiamo dire che Mary é una sorta di amica…una con cui andavo d’accordo ma non cosi tanto da raccontarle quello che mi succedeva, ma lei invece mi raccontava i suoi segreti: che era innamorata di Niall, che voleva mettersi con lui…..
Almeno lei aveva il coraggio di dichiararsi visto che é bella e non avrebbe perso nulla davanti a un rifiuto visto che c’erano altri ragazzi interessati a lei. Invece per me era diverso….nessun ragazzo mi notava, non ho ma avuto un ragazzo perché sono troppo timida, perché ho paura di un rifiuto che sicuramente mi avrebbe distrutta dal punto di vista emotivo… poi non avrei mai avuto il coraggio come il suo, sapevo che non piacevo a Niall….lo capivo dal modo in cui mi trattava, credo che ce l’avesse con me per qualche strano motivo… quando entrammo in classe andai al mio banco, buttando a terra lo zaino e mettendo la giacca sulla sedia per poi avvicinarmi al calorifero…eravamo a Dicembre ma ancora non aveva nevicato….amavo la neve. Immersa nei miei pensieri non mi ero accorta dell’arrivo della mia migliore amica Stefy che all’improvviso mi si buttò addosso facendo cadere per terra entrambe…. Facendo girare tutti della classe a guardarci e ridere
 
- Stefy ma sei completamente andata?! Ahahah
- scusami se non facevo cosi tu non mi avresti vista arrivare….. ahahah
- ti adoro….
- me too
 
Dopo due ore noiose di latino finalmente era arrivato l’intervallo…il mio più grande amico!! Mi alzai dalla sedia stiracchiandomi e andai da Stefy…. Era seduta vicino Niall e questo era a mio vantaggio….
 
- Stefy oggi rimaniamo in classe?
- si, va bene…. Oddio che noia sta lezione…
- beh a chi lo dici! Almeno te sei in ultima fila e la prof non ti può vedere mentre io sono in prima fila e quella serpe mi fissava in continuazione!
- dai oggi si cambiano posti!
 
Disse all’improvviso Niall intromettendosi nella nostra conversazione
 
- veramente?
- si, visto che volevi cosi tanto cambiare posti ieri lo chiesto alla prof se oggi ce li cambiava…
- ouuuu…. Grazie!
- scherzavo! Ahahaha
 
Rimasi li ferma a fissarlo con le sopracciglia innalzate
 
- dai… oggi li cambiamo veramente!
 
Guardai subito Stefy sorridendo… ci capimmo al volo e di scatto raggiungemmo il calorifero
 
- pregherò per te di essere vicino a lui Lucy! Anche se a dir la verità te lo sconsiglierei…. É davvero un rompipalle….
- vorrei tanto che per una volta la fortuna fosse dalla mia parte….ma con la mia sfiga…no.. impossibile…-  
 
Mentre parlavamo tranquillamente Mary venne da me dicendomi che mi voleva parlare, a quel punto Stefany si allontanò e raggiunse le altre compagne che intanto chiacchieravano
 
- Lucy….lo fatto….-
- cosa?-
- ho confessato a Niall che mi piace… e sembra che provi anche lui qualcosa per me…-
 
E in quel momento mi sembrava che il mondo mi fosse crollato a dosso…. Sentivo un dolore dentro di me…. Avevo il cuore a pezzi soprattutto nel “sembri che provi anche lui qualcosa per me”…. Dovevo essere sorpresa? Tanto lo sapevo già come sarebbero andate le cose….cercai di calmarmi e di mostrare felicità nei suoi confronti
 
- veramente? Sono davvero contenta per te Mary….ma lui come ti ha risposto?-
- a dir la verità sono andata da lui….glielo detto e poi sono scappata qui da te…. Ma poco fa Miki é venuta da me e ha detto che forse anche Niall prova qualcosa per me!!-
 
Disse lei con un sorriso a 32 denti…. Cercai di sorridere e l’abbracciai…. Non capivo.. perché raccontava tutte le sue cose con Niall a me? Non eravamo neanche migliori amiche… forse sapeva che anche a me piaceva e voleva dimostrarmi per l’ennesima volta che non sarei mai stata al suo livello? Che non sarei mai riuscita a batterla e che tutti i ragazzi avrebbero scelto lei che me?

salve a tutte!!! questa e' la mia prima fan fiction! spero tanto che vi abbia incuriositi a voler continuare a leggere la mia storia! <3 se vi e' piaciuto o c'e' qualcosa che non vi e' piaciuto scrivetemi una recensione :)

ps. la storia si ispira alla mia vita... la mia situazione sentimentale ;) ahahah

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ff1D