Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DiamanteLM    24/12/2013    0 recensioni
Io e Zayn eravamo molto legati. Forse perchè eravamo coetanei, e vivevamo nella stessa casa con gli stessi genitori, ci parlavamo di tutto e ci aiutavamo sempre. Lui per me era sempre presente, e io per lui. Eravamo come migliori amici. Condividevamo tutto, anche un semplicissimo cioccolatino. Non avevamo mai litigato, se non per scherzo, e avevamo anche gli stessi gusti, a parte quella cosa del calcio.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sera di Capodanno...come scordarla...

I genitori ci lasciarono andare per la prima volta DA SOLI alla festa di Capodanno che facevano in città.

Quella sera, Zayn mi costrinse ad andare: io non volevo...però poi mi ha convinto, dicendo che c'era anche Angel e bla bla bla...e allora mi preparai.

Avevo lo stesso vestito che avevo messo a Natale. Era rosso, bello e luccicoso. Era perfetto per quella sera.

Mi misi delle scarpe nere con il tacco, e come trucco, feci una cosa abbastanza leggera.

Capelli sciolti, e leggermente arricciati sulle punte.

Zayn, invece aveva lo smoking. Era molto elegante vestito così.

:-Allora, Cloe, comportati bene, non bere troppo e non fare cose brutte...ricorda, la compostezza è la bellezza.- mi ricordò mia madre prima di uscire.

:-Quanto a te Zayn...- aggiunse mio padre -bada a Cloe e stai attento anche a te stesso. Se c'è qualche problema, chiamateci che veniamo a prendervi subito.-

:-D'accordo mamma...ora dobbiamo andare però...buona serata, ciao!- e mi chiusi la porta alle spalle.

Le raccomandazioni della mamma ormai erano come una tradizione ogni volta che andavo fuori. Ma se faceva così, vuol dire che gliene importava ancora qualcosa di me, allora lo apprezzavo sempre.

 

Uscimmo di casa alle 20:00, perchè la festa sarebbe durata abbastanza.

Angel aveva un vestito stupendo: era dorato sulla gonna e il corpetto, e fatto di seta. Sembrava una principessa.

Niall...va be, il solito smoking, come Zayn.

:-Angel, è bellissimo il tuo abito!- le dissi.

:-Oh, grazie Cloe! Anche il tuo mi piace molto!-

Ci facemmo portare alla festa dai genitori di Angel e Niall...perchè i nostri erano come al solito impegnati in una grande cena con amici.

Arrivammo alla festa dopo circa un quarto d'ora. Appena scesi, venni sommersa da musica alta, gente che parlava e anche qualche ragazzo ubriaco.

Ero già stufa dopo solo due minuti.

Ci sedemmo noi quattro in un tavolino, e cominciammo a parlare un po'. C'era troppa confusione, e non capivo nulla, quindi mi limitai a sorridere e annuire ogni volta che mi dicevano una parola.

Andai un attimo in bagno con Angel, perchè dovevo sistemarmi il rossetto.

:-Il bagno è l'unico posto tranquillo qui.-dissi mentre estraevo dalla pochette i trucchi.

:-Già...però è Capodanno, e allora un po' di confusione ci può stare, dai...-

:-Hai ragione anche tu, Angel.-

:-Forza, usciamo...Zayn e Niall stanno aspettando per ordinare da mangiare.-

Annuii e uscimmo.

Per cena, non mangiai gran chè...qualche pezzo di filetto e un po' di patatine fritte...la confusione mi bloccava lo stomaco, e non riuscivo a buttare giù niente.

Restammo seduti un bel po'. La mezzanotte tardava ad arrivare. E io avevo male ai piedi a stare su quei tacconi giganti che mi ero presa.

:-Dovete lasciare il tavolo libero ora.- disse la cameriera.

:-Sì, ora ci alziamo.- rispose Niall un pochino scocciato.

Presi la borsa, e seguii gli altri tre.

Andammo nella piazza, dove c'erano dei cantanti e due chitarristi, a parere mio, disgustosi.

Erano le 23:40...mancava poco! Mi annoiavo, così dissi a Zayn che dovevo andare in bagno. Invece andai nel parco più vicino, e mi sedetti su una panchina. Volevo staremene da sola, e riuscire a fare gli auguri a Louis senza dover urlare in mezzo alla folla.

Mentre ero seduta a giocare con il telefono, qualcuno venne verso di me.

Cominciavo ad avere paura. Il mio respiro diventò ansioso, ed ero in panico.

Mi passò davanti, ma non mi fece niente. Per fortuna. Pericolo scampato.

Mancava solo un minuto alla mezzanotte. Ero pronta con il cellulare a mandare un messaggio di auguri a Louis.

Cinque, quattro, tre, due, uno...gli mandai il messaggio.

Mi arrivò un messaggio...ma non so chi era. "Girati" c'era scritto.

Mi girai...

:-Louis!- gridai correndogli incontro.

Non disse nulla. Mi prese e mi baciò. Il mio cuore era alle stelle...mi sentivo in PARADISO.

Ci staccammo.

:-Cloe...- disse.

:-Louis!-

:-Sono guarito. A quanto pare, il tumore era lieve, e l'hanno annientato con poco.-

Non parlavo. Ero paralizzata dall'emozione, non sapevo cosa fare. Lo guardavo. Lo strinsi forte. Il suo abbraccio era rassicurante.

:-Cloe...- disse come se voleva dire qualcos' altro

:-Sì...-

:-Vuoi essere la mia ragazza? Per sempre?- disse porgendomi un anello con un diamante.

:-Louis...io...SÌ che lo voglio...Sì! Per sempre!-

:-Certo, amore mio...per sempre.- mi infilò l'anello. Era bellissimo. Lo ringraziai...ero senza parole.

Altro bacio. Ancora più stupendo del primo.

Mentre ci baciavamo, arrivarono Zayn, Niall ed Angel...

:-LOUIS?!- esclamò incredulo Zayn.

:-Sono io...- rispose.

Zayn lo strinse. Poi gli diede una pacca sulla spalla.

:-Hey, non rovinarmi il fidanzato...- dissi sorridente.

:-Lui...fidanzato...-balbettò Zayn-voi due...Oh, Cloe!- disse infine.

Tornammo a casa mia verso l'una di notte. E venne anche Louis.

Non ci credevo. Era il mio fidanzato...MIO!!! Louis Tomlinson. Cloe Tomlinson. La signora Tomlinson. Beh, suonava proprio bene...o no?

 

 

 

 

(dopo le vacanze di Natale)

 

Finite le vacanze.

Si torna a scuola. Avevo sempre odiato la scuola...ma ora no. Perchè c'era lui con me.

Tutto era migliore, e non avevo più paura con lui accanto.

 

SPAZIO AUTOREEEEE

Allora ragazze! Questa fanfiction è finita...che ve ne pare? È stata bella, brutta, orribile, poteva essere migliorata...? Che ne dite? Beh, fatemi sapere nelle recensioni...io spero che vi sia piaciuta! va beh, ora vado...ma prima vi auguro...

BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTE!!!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteLM