Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: _Giulia_R5__    24/12/2013    1 recensioni
“Ah, bene. Mi ero preoccupato, tu sei la mia migliore amica…”
“Anche tu sei il mio migliore amico. Tranquillo: è acqua passata!”, gli sorrido.
Ross ha un sorriso nervoso e dolce nello stesso tempo, io continuo a guardarlo negli occhi. Sto per parlare ma lui mi coglie di sorpresa e mi stampa un bacio sulle labbra. Si allontana subito, come se avesse pensato di aver appena fatto la cosa più sbagliata a questo mondo. Guardo il vuoto, stupita, poi torno a lui e sorrido.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stay with me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci muoviamo a bordo di un taxi per le strade di Manhattan, il mio cuore batte forte, la mia mente cerca di scacciare il pensiero di lui.
Tra le mille buste in grembo, Rebecca riesce a trovare la borsa e a sfoderare il suo iPhone nuovo di zecca per chiamare zia Rose.

Il ragazzo dai capelli color cioccolato guarda sconvolto le innumerevoli buste scintillanti dei negozi in cui abbiamo fatto acquisti; con uno sguardo lo fulmino e il suo torna sulla strada.

Arriviamo dopo 2 minuti interminabili davanti all’entrata del palazzo in cui abita Becca e, vedendola indaffarata a posare il cellulare, pago io il tassista che ci saluta con un sorriso e facendo l’occhiolino.
Infastidita chiudo lo sportello dietro di me e mi avvio verso l’ascensore della hall seguita da mia cugina.

“Monica ci aspetta al piano di sotto, sbrighiamoci: abbiamo molto da fare!” dice lei pavoneggiandosi.
“Agli ordini…”
“Ehi, tesoro, non pensarci! Vedrai: un bel pomeriggio di bellezza tra ragazze e passa tutto. Su, su che è tardi!”

L’ascensore si apre seguito dal suono di un campanello.
Entriamo e ad accoglierci ci sono Monica e Viola, la cameriera di Rebecca. E’ tutto proprio come mi ricordavo: una colonna al centro della stanza che divide il salone dalle scale, un tavolino di legno a destra dell’ascensore con l’ennesima composizione floreale in rosa, un camino nella parete destra e la sala da pranzo a sinistra del salone. 
Viola ha portato qui due lettini e, accanto al tavolino di vetro, un carrello con tutte le attrezzature per manicure, pedicure, pulizia del viso e massaggio.

Si comincia!
Sulle note di “Fly” di Rihanna e Nicky Minaj, ci godiamo un po’ di relax e un perfetto pomeriggio di bellezza, come quelli che piacciono a noi. Devo dire che il lusso non mi dispiace, certe volte invidio Rebecca e la zia Rose.

“E adesso mancano solo trucco e parrucco!” annuncia entusiasta Rebecca.
“Per il makeup ci pensiamo noi, giusto?”
“Ovviamente! Francois sta arrivando…”
“Il parrucchiere?”
“Certo, chi se no?!”

18:57. Siamo appena arrivate al Palace per l’evento di beneficenza organizzato dalla zia Rose, qui ci saranno tutte l’elite di Manhattan e gli uomini più ricchi e potenti. Aiuto!
Entriamo e troviamo un centinaio di uomini in giacca e papillon, chi più anziano chi più giovane, accompagnati quasi tutti da donne alte e magre, con abiti di ogni colore e modello.
“Mi sembra una sfilata!” sussurro a Rebecca, non sono per niente a mio agio.
“Benvenuta a Manhattan, tesoro! Stai tranquilla, ti farò conoscere i figli degli uomini più importanti della zona, ce ne sono alcuni davvero carini.”
“…Veramente, io…”
“Su, andiamo!”

Trascorriamo la serata parlando con uomini e donne dell’alta società, sorseggiando qualche bibita ogni tanto con la musica jazz in sottofondo. Ascoltiamo il discorso della zia Rose e andiamo al buffet, infine torniamo nell’appartamento, distrutte.

Rebecca indossa la sua camicia da notte di Victoria’s Secret, pettina i capelli davanti allo specchio e mentre parliamo di alcuni ragazzi conosciuti all’evento, Viola annuncia l’arrivo di un ospite.

“Signorina Morris, il signorino Lynch è qui per lei!”
“Lynch?! Viola, dica chela signorina Morris è impegnata adesso!”
“Troppo tardi!” risponde lui.

Viola e Rebecca ci lasciano soli, all’improvviso mi sento crollare.

“Sai, in camicia da notte e vestaglia sei molto bella!” comincia lui avvicinandosi.
“Che cosa ci fai qui?”
“Sono qui per spiegarti!”
“Beh non c’è niente da spiegare! Ami lei, fine della storia.”
“Ma non è così!”
“Ross, credi che sia stupida? Credi di parlare con una bambina?! Ho sentito cosa le hai detto, non provare a negarlo!”
“Ma non lo sentivo veramente. Non lo sentivo e non sento niente per lei!”

Ross si avvicina lentamente a me, mi accarezza i capelli. La sua mano scende fino alla mia coscia e comincia a giocare con il bordo della camicia da notte.

“Non mentire con me!” dico io fredda, con la voce rotta.

La sua presa molla il bordo della mia camicia da notte semitrasparente e mi tocca i fianchi, il suo sguardo cade sulle mie labbra.  Meccanicamente mi allontano da lui e lo guardo negli occhi, sconvolta.

“Non ti azzardare a toccarmi!”
“Io ti amo ancora!”
A queste parole non ci vedo più dalla rabbia e gli do uno schiaffo sulla guancia destra talmente forte da far arrossare anche la mia mano.
Mi guarda con l’aria da cane bastonato, ma non mi fa pena. Mi fa solo ribrezzo.

“Esci, vattene e non provare mai più a cercarmi!”

Di colpo si irrigidisce e decide di arrendersi. Si avvia verso la porta e si gira verso di me, ma chiudo la porta senza guardarlo in faccia e mi appoggio la schiena ad essa, scivolando giù e scoppiando in lacrime. 

"Ti amo, Giulia, e te lo dimostrerò!" dice lui da dietro la porta e se ne va, portandosi via il mio cuore.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Oh, oh, oh! Eccomi qui. Volevo anzitutto farvi tanti auguri di Buon Natale e dirvi grazie per le recensioni. Spero che il capitolo vi piaccia e che passiate delle belle vacanze!
Detto questo, scappo! Buone feste a tutti.
Baci! :-*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: _Giulia_R5__