Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    24/12/2013    1 recensioni
Serie di OS a tema natalizio per la Warblers Christmas week. Conto di farle tutte e 7,lo giuro. Enjoy!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Nick Duval, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Have yourself a very Warbler Christmas


Giorno 2:

propt: coccole

Niente coccole per Nick e Jeff


Il freddo si era abbattuto in maniera inesorabile su Westerville e Nick Duvall già assaporava il caldo tepore della sua camera da letto. Uscire per una birra con gli altri Warbler non era stata un'idea geniale. Si erano ritrovati con il loro pub di fiducia chiuso per le vacanze e avevano cercato,come cuccioli smarriti la notte di Natale,un qualche altro bar o pub nelle vicinanze,ma niente,la ricerca era stata vana. Così,con la coda tra le gambe,avevano deciso di tornare a scuola per fiondarsi sulla riserva privata del buon Nixon.
“A cosa vi serve uscire per andare al pub,se poi finite sempre in camera mia a bere le mie,di birre” commentava sempre frustrato Trent.


Visto che tutte le idee geniali non vengono mai da sole,avevano anche avuto la bella idea di andarci a piedi,con il risultato di un principio di ipotermia imminente per tutti,eccetto Sebastian,che di mitologico sembrò non avere solo il piumone ma direttamente tutto il guardaroba.


“Mia mamma ci tiene che resti al caldo e all'asciutto anche al freddo dell'Ohio,ovviamente non avevo questa roba quando vivevo a Parigi” diceva sempre Smith,beccandosi una serie infinita di insulti vari per aver ricordato a tutti,per l'ennesima volta,le sue origini altolocate e il suo passato da parigino.
Addirittura il tuo adorato Thad arrivò a mollargli un pugno sulla spalla,e dire che questo era una dei loro momenti da “coppia in luna di miele”. Riuscivano a diventare da mielosi a livelli da coma diabetico,a odiosi a livelli di suicidio di massa,in 7 secondi netti.


Nick si irrigidì appena quando un alito di vento freddo gli sferzò il collo. “Perchè non c'è mai un dannato autobus che passa quando ne hai bisogno?” si chiese Nick,tirandosi su il colletto del cappotto.


“Amore,copriti o prenderai freddo!” Gli disse Jeff,cingendogli i fianchi e recuperando la sciarpa preferita di Nick dalla borsa.


“Grazie tesoro,cosa farei senza di te?!” gli rispose Duvall,guardando il biondo con occhi sognanti.


Jeff e Nick erano una delle coppie più longeve dei Warbler. Nick non ricordava nemmeno esattamente quando si innamorò del bel biondino,sta di fatto che si ricordava perfettamente il loro primo incontro. Gli avevano appena assegnato la camera numero 3 del piano delle matricole,e Nick ricorda bene di aver letto il nome “Sterling J.” e di aver pensato subito che si trattasse di uno dei soliti figli di papà che infestavano quella scuola. Si dovette ricredere quasi subito.
Scostò leggermente la porta della camera,che trovò aperta,e ficco prima il naso dentro per dare un'occhiata. Sembrava tutto in ordine,apparte qualche scatolone aperto alla rinfusa su uno dei letti. “devono essere di quel Starling!” si disse Nick e appena lo vide uscire dal bagno,con in mano un paio di flaconi,si dovette subito ricredere. Nick era sempre stato “bi-curioso” come lo avevano soprannominato gli amici della sua vecchia scuola media,non disdegnava la compagnia di giovani fanciulle,esattamente come quella di un'affascinante straniero,ma mai e poi mai si sarebbe immaginato di rimanere folgorato così,da un ragazzo appena conosciuto. Jeff era bello,sembrava ancora fanciullo,un principe appena uscito da chissà quale fiaba. Lo accolse subito con un sorriso,appoggiando i flaconi su uno degli scatoloni.


“Tu devi essere Duvall!” gli disse sorridendo
“E tu sei Starling!” rispose il moro
“Oh,chiamami Jeff,sono contento di aver un bel ragazzo come te come compagno di stanza” rispose il biondo.
“Oh,io sono Nicolas,ma tutti mi chiamano Nick” rispose lui,avvampando per il complimento.


Da lì,passarono un anno in perfetta armonia,come due fratelli. Ma più stavano insieme,e più sentivano di provare molto di più. Andò tutto bene fino a una sera ,quando Jeff,infreddolito,scostò le coperte di Nick e iniziò a baciarlo.
Finì il primo anno di accademia,ed erano già una delle coppie più invidiate.


“Quando arriviamo in camera ho il bisogno fisico di un po' di coccole amore!” gli disse Jeff,prendendolo a braccetto e per Nick significava solo una cosa: “STASERA SI SCOPAAAA” urlarono in coro i suoi neuroni.


Salirono le scale velocemente,salutarono tutti gli altri e declinarono persino l'invito per una birra da Trent,cosa che fece insospettire molto i compagni di bevuta,e finalmente furono soli,nel tepore della loro camera.


Nick si fiondò famelico sul collo del biondo,non appena questo si tolse la sciarpa.
“No,amore adesso no,ho voglia di vedere un film! È da una vita che diciamo che vogliamo vedere “Harry ti presento Sally” e non lo facciamo mai” protestò Jeff.
Nick sospirò rassegnato,e cercò di sfoderare la sua arma infallibile: il sorriso da spot da dentifricio.
Anche un osso duro come Jeff,dovette cedere “Ok,magari dopo il film...”
Nick esultò,e preparò in silenzio una ciotola di pop corn per entrambe,con il piccolo forno a microonde che gli avevano regalato a natale,mentre Jeff accendeva la tv e faceva partire il film.
I due si accoccolarono insieme nei loro due letti,che ovviamente erano stati uniti per lasciar posto a un unico,grande,letto matrimoniale.
Oh si,era quello che ci voleva per ritemprarsi dopo quella lunga camminata sotto zero.
Ben presto,il film passò in secondo piano.
Erano troppo presi a baciarsi e a ricordarsi quando uno fosse innamorato dell'altro.
“Jeff,penso di non averti mai detto quando tu significhi per me!” gli disse Nick,tra un bacio e l'altro.
“Non essere sciocco Nick,lo so,me lo ripeti ogni volta” gli disse il biondo,accarezzandogli la guancia.
“Si ma,è sempre troppo poco. Ti amo,mio piccolo lord!”
“Ti amo anche io,Principe Eric della Sirenetta!”
Dio solo sa quando adoravano chiamarsi con i nomi dei principi Disnay. Avevano 16 anni,e nessuna intenzione di crescere. In quella stanza,persi l'uno tra le braccia dell'altro,sembra che il mondo non gli appartenesse. Sembra veramente di vivere in una fiaba.
Ben presto si addormentarono,mentre i titoli di coda lasciavano il posto allo schermo nero del televisore.
I loro dolci sogni,però,furono ben presto interrotti.


“Aprite voi due,e spero per voi che abbiate entrambe le mutande indosso,non voglio che accada come l'ultima volta!” gli urlo Wes,bussando violentemente alla loro porta. Nonostante non fosse in possesso del suo amato martelletto,non perdeva il vizio di “farsi notare”.


Nick guardò l'orario stordito,mentre Jeff mugugnò qualcosa di imcomprensibile. Erano le 10.30 di sera. Che diamine voleva Wes da loro,alle 10.30 di sera? Nick si alzò di mala voglia,e aprì al capo consiglio,che con cipiglio arrabbiato,stese il suo “sacco a pelo per quando Thad mi caccia dalla camera per fare “voi sapete cosa” con il francesino” sottotitolo “mai una volta che Sebastian caccia Blaine dalla sua,però,non è giusto”.


“Fammi indovinare,ti hanno di nuovo cacciato!” gli disse Nick,aprendo la porta,mentre Jeff guardava la scena senza muovere un muscolo.


“No guarda,io ci dormo normalmente nei sacchi a pelo,è così comodo!” rispose stizzito Mongomery.


“Meglio non farlo arrabbiare” pensò Nick.


Tornò sotto le calde coperte,insieme al suo amato Jeff,e si rifiondò ben presto nel mondo dei sogni.


L'indomani mattina,fu Sebastian “Shippo Klaine,e ho sempre shippato Klaine,ma ho una reputazione da difendere” Smith a svegliare i tre amici,con la sua soave e ben poco mattiniera voce.


“NON CREDERETE MAI COSA HO VISTO” urlo Smith,irrompendo nella camera come un terremoto.
“Prima di tutto sono le 7.00,per Dio” disse Wes “e poi,buongiono anche a te Bas,spero che tu abbia fatto sesso in allegria con il mio compagno di stanza,così posso tornare a dormire nel mio letto” concluse.


“Non esattamente! Comunque non è questo il punto” disse Sebastian,mentre Thad seguiva ancora assonnato tutta la scena,sullo stipide della porta.
“E allora parla!” disse Nick frustrato.
“Gli ho visti! I Klaine! Sono addormentati nello stesso letto,stretti stretti,mano nella mano!” disse Sebastian,cercando di sembrare neutrale,ma contendendo a fatica il suo entusiasmo.


Ormai era palese. Tutti tifavano per la Klaine:i Niff,i Thadbastian,tutti i Warbler tifavano per loro,e questa era una notizia meravigliosa.


“Non ci credo,se non lo vedo non ci credo” disse Nick,saltando giù dal letto.


Mentre andavano verso la camera “Anderson-Smith”, Jeff non poteva contenere il suo entusiasmo.
“Un'altra coppia a scuola. È molto meglio di qualche coccola,vero Nicky?” gli chiese
“Avrei qualche cosa in contrario,ma devo ammettere che sono felice per loro” disse Duvall.
Non appena entrarono nella camera,ammirarono per qualche istante la visione celestiale della loro OTP finalmente insieme.


“Ragazzi,io ve l'avevo detto che il mio piumone è miracoloso” si vantò Sebastian per l'ennesima volta.


 

“Buon Natale Nicky!” disse Jeff abbracciandolo
“Auguri anche a te,amore mio” rispose il moro.
E insieme,non poterono fare a meno di svegliare la coppietta felice.




 

Soho Corner:
Giorno due! NON MERITO UN'APPLAUSO? Per ora sto andando abbastanza bene,ma non vorrei parlare troppo presto.


Prima OS sui Niff che abbia mai scritto. Li amo,è vero,ma mi risulta difficile scrivere di loro. Infatti i Klaine sono sempre in agguato.


“MA TI PARE IL CASO JESSICA!”
“Prima di tutto,ciao anche a te Seb,e due,che cosa intendi?”
“NO DICO,DA QUANDO SAREI UN KLAINER IO?”
“Hey calmati,o ti si scompiglia il ciuffo! Comunque fai poco il santarellino,ti hanno visto uscire dalla classe dove Puck tiene i suoi corsi su “come diventare Klainers””
“Ero lì per un saluto!”
“Non me la dai a bere Smith! E poi me l'ha anche confermato Thad!”
“Thad! Ma che cazzo?”
“Amore,non ti lamentare. Tu ti dimentichi del mio compleanno,e io ti ripago così!”
“Ma che palle! Comunque domani tocca a noi vero?”
“Certo,ve l'ho promesso!”
“Brava ragazza!”


“Un cioccolatino per la mia scrittrice preferita”
“Oh,che tenero che sei Blaine! E come sei carino vestito da babbo natale!”
“Grazie,un bambino birbantello a chiesto per natale un babbo natale sexy e io DEVO accontentarlo”
“il tuo senso del dovere mi commuove,Anderson!”
“questo ed altro per lui”
“E questo regalo è per te,tesoro!”
“Oh Kurt,non dovevi!”
“Questo ed altro per la mia Klainer preferita. Blaine,perchè sei vestito così?”
“Oh oh,Babbo Natale è in città per distribuire i doni. Il mio è proprio qui!”
“vieni in camera di Jessica che lo scartiamo!”
“NO,UN'ALTRA VOLTA NO!”


“Finalmente qualcosa su di noi,devo ammettere che per essere la prima volta sei andata piuttosto bene!”
“Grazie Nick!”
“Nick! Nick! Nicky! Possiamo tenerlo?”
“NO JEFF,quello è il gatto di Jessica”
“ma è così coccoloso!”
io prima o poi li strangolo tutti nel sonno.


Buon Natale miei adorati lettori,spero che il 2014 vi porti tanta fortuna,e tante belle OS o Long da leggere.


-jess


p.s. Anche Nick,Jeff,Seb,Thad,Kurt e Blaine vi augurano buone feste. Ci si vede domani per il giorno 3.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll