Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    23/12/2013    2 recensioni
Serie di OS a tema natalizio per la Warblers Christmas week. Conto di farle tutte e 7,lo giuro. Enjoy!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Nick Duval, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Have yourself a very Warbler Christmas
 

GIORNO 1: 
Promt: piumone

Blaine,Kurt,un piumone e film dell'orrore 

 

Era il primo Natale lontano dal McKinley per Kurt Hummel. Se non fosse stato per quel gigante cattivo di Karovsky,molto probabilmente non avrebbe avuto motivo di allontanarsi da li.

Papà Burt era stato categorico e aveva speso tutti i soldi destinati alla sua luna di miele con Carol per mandarlo in un luogo sicuro: La Dalton Accademy.

Una villa bellissima e di gran classe ospitava l'accademia composta da soli maschi,tutti vestiti uguali,con lo stesso blazer. Kurt era da sempre contrario alle divise,perchè “limitavano” la sua vena creativa da stilista a pochi ed essenziali accessori,come una sciarpa o una spilla.

Tutto sembrava così pulito e ordinato,così diverso dai corridoi incasinati del McKinley,sembrava di stare in un'elegantissima teca di cristallo. Tutti li dentro erano gentili con lui:nessuno aveva mai lontanamente pensato di alzare un dito contro di lui,o di sbatterlo violentemente contro gli armadietti. Quasi gli dispiaceva per i suoi ex-compagni,ma stava incominciando ad amare la Dalton,divise incluse. Sopratutto,se quel blazer era magistralmente appoggiato sulle spalle toniche di un'usignolo in particolare.

 

Blaine Anderson era stato da subito il suo primo amico alla Dalton. Anzi,pensandoci bene lo era ancora prima,quando Kurt ebbe l'idea (e Dio solo sa quanto sia stato contento,in seguito,di averlo fatto) di andare a spiare il tanto temuto gruppo dei “Warbler”,quando ancora erano solamente un nome su un foglio tra i concorrenti alle provinciali delle Nuove Direzioni.

“Hey,posso farti una domanda,sono nuovo di qui?” gli chiese Kurt,scendendo da quelle maestose scale,l'unico senza quella divisa. Blaine non battè ciglio e si presentò da perfetto gentlman,invitandolo poi a una delle prove “straordinarie” dei Warbler. Lì,il Glee club non era per sfigati,anzi. Blaine gli disse che alla Dalton i Warbler erano come Rockstar,e Kurt ne ebbe subito una prova,ammirando Blaine e gli altri usignoli sulle note di “Teenage dream” in una versione che avrebbe fatto impallidire anche Katy Perry in persona.

 

Non fu un mistero del fatto che quello,quel preciso istante in cui Blaine gli disse “...e la prossima volta non dimenticarti la giacca,novellino” fu l'esatto momento in cui Kurt si innamorò irrimediabilmente di lui. Per non parlare di quando si trasferì alla Dalton e scoprì che Blaine era l'unico gay single lì dentro. Il piccolo Hummel era a tanto così da alzarsi in piedi e improvvisare un trenino con gli altri Warbler,per quanto fosse felice della notizia.

Una volta trasferitosi lì,scoprì subito le strane dinamiche che si nascondevano dentro il gruppo del glee club. Nick e Jeff erano compagni di stanza e stavano insieme. Kurt non faticò molto a fare amicizia con loro. Jeff era un ragazzo alto e biondo,che il più delle volte sembrava vivere in un mondo tutto suo,Nick era un ragazzo moro e dal sorriso irresistibile,con la parlantina pronta e una risata contagiosa. Poi c'erano quelli che erano stati chiamati dagli altri i “Thadbastian” ovvero Sebastian e Thad. Il primo era un ragazzo alto e molto carismatico,con due occhi verdi come rubini,mentre l'altro era di poco più basso,con la pelle olivastra e uno sguardo magnetico. Erano “la coppia da scandalo” dei Warbler,perchè ormai nessuno era più in grado di ricordarsi quante volte si erano presi e lasciati,e solo nell'ultimo anno scolastico. Kurt ammise che erano tutti ottimi ragazzi,e che si sarebbe anche potuto prendere una bella cotta per un paio di loro,peccato che avesse solo occhi per il bel Anderson,ma Blaine sembrava avere le orecchie foderate di prosciutto,nonostante Kurt cercasse di essere il più esplicito possibile. Nick una volta lo prese da parte e gli disse “Piccolo Usignolo mio,lascia perdere. Blaine parla una lingua tutta sua e per tanto tu sia esplicito,lui non riuscirà mai a capire i tuoi segnali!”

 

Kurt non si dava per vinto. Sapeva che prima o poi il cuore del bel solista sarebbe stato il suo,e questa sembrava essere la sera decisiva.

 

Blaine era solo in camera,visto che Sebastian,il suo compagno di stanza,era stato momentaneamente dichiarato per disperso,e lo aveva invitato a vedere un film da lui,con la causale “...i Thadbastian stanno affrontando un'altra delle loro crisi” da tradursi con “Thad a letteralmente cacciato il povero Wes dalla loro camera e si rinchiuderà li dentro con Sebastian per ore a fare cose che noi umani non possiamo minimamente immaginare”. Se solo i muri della camera di Thad potessero parlare,pensò Kurt.

 

Ovviamente a Kurt venne un principio di infarto non appena entrò nella camera: Luce soffusa,ogni genere di schifezza innominabile e “L'esorcista” pronto per il play,che prendeva confidenza con il lettore DVD. Film dell'orrore implicava Kurt in lacrime che si nascondeva per la paura,e Kurt sapeva già in quali braccia avrebbe trovato conforto.

 

“Oddio,spero che i film dell'orrore vadano bene per te” gli disse preoccupato Blaine.

“N-non sono un grande fan,ma una volta ogni tanto me ne concedo uno” mentì Hummel.

“Oh,perfetto. Prego prendi quello che vuoi,a breve dovrebbe arrivare anche il tizio della pizza” rispose Anderson,non contenendo il suo entusiasmo.

 

Kurt adagiò la sua borsa sopra il piumone verde del letto di Sebastian,che per l'occasione era stato spostato a fianco di quello di Blaine,per trasformarlo in un letto matrimoniale. “incominciamo bene” pensò Kurt.

 

Dopo qualche minuto,Blaine scese per andare a pagare il ragazzo della pizza,e Kurt ebbe modo di guardarsi un po' attorno. Le pareti erano ricoperte da poster di band che Kurt non conosceva minimamente e qualche foto:Blaine sorridente che brandiva una mazza da baseball,Blaine a torso nudo che correva per il campo con Sebastian e Nick,Blaine in costume da bagno. “Ok,perchè fa così caldo?” si chiese Kurt. Si soffermò per minuti interminabili sugli addominali appena accennati ma comunque tonici di Blaine,quando quest'ultimo lo riportò alla realtà,tornando in camera rumorosamente. Kurt si voltò immediatamente,rosso come i peperoni della pizza che avevano ordinato,e finse indifferenza.

 

“Allora,pronto a tremare di paura?” gli chiese Blaine,supereccitato. Kurt non poteva farci niente,lo trovava adorabile. Tra le tante cose che adorava di lui,c'era la sua straordinaria capacità di entusiasmarsi per qualsiasi cosa.

“C-certo!” rispose Kurt,servendosi una fetta di pizza e sedendosi timidamente sul letto di Sebastian.

“Non essere timido,il piumone di Sebastian è caldissimo. Credo seriamente che abbia ucciso lui le oche che possedevano le piume che sono all'interno. Mettiti comodo!” lo incoraggio Blaine,passandogli un paio di pantaloni della tuta,di qualche taglia più grande.

Kurt corse in bagno a cambiarsi e quanto torno,trovò già il film in pieno svolgimento e Blaine totalmente ipnotizzato dallo schermo.

 

“Oh,siedeti,sei tornato giusto in tempo! Questa è la parte che preferisco” disse,mangiando una manciata di popcorn.

Kurt scostò di poco il piumone di Sebastian e si accoccolò sotto,assaporando il calore. Cavolo,era veramente il piumone più comodo che avesse mai provato!

Si impose di guardare qualche scena,anche se la maggior parte del tempo era totalmente rapito dai riflessi della televisione,che si riflettevano nell'oscurità,disegnando il perfetto profilo di Blaine. Appena scostò gli occhi però,non poté fare a meno che urlare di paura,e nascondersi del tutto sotto il piumone.

 

“Hey,Kurt,non ti facevo così impressionabile” rise Blaine.

“Non è divertente,sono un ragazzo sensibile io!” rispose piagnucolando Kurt,ancora sotto le coperte.

“Hey,dove sei? Fatti vedere!” Gli disse Blaine,cercandolo sotto le coperte. “Stai bene?” gli chiese preoccupato.

“NO! IO ODIO QUESTI FILM!” urlo in panico Kurt.

“E perchè non me l'hai detto subito?” chiese allora confuso Blaine

“Volevo farti una bella impressione!” rispose Kurt.

“Una bella impressione? Ma tu me l'hai già fatta Kurt!” lo rassicurò Blaine prendendogli la mano. Kurt improssivamente si dimenticò di tutto,anche del suo indirizzo e del numero di telefono di casa,quando Blaine appoggiò le sue soffici labbra alle sue. Era classificabile come il loro primo bacio?

 

“Va meglio ora?” chiese Blaine,guardandolo dritto negli occhi

“Si,molto meglio” rispose Kurt,arrossendo.

“Bene,vuoi continuare a vedere il film,o vuoi dormire?” chiese premuroso Blaine.

“Dormire,decisamente dormire!” rispose Kurt,per niente attratto da un'altra di quelle scene.

“bene allora!” disse Blaine,cercando il telecomando per spegnare la tv.

“Forse è il caso che torni nella mia camera” disse Kurt,alzandosi

“non essere sciocco! Wes ha già parcheggiato il suo sacco a pelo in camera dei Niff. Questo significa che per stanotte sono solo! Non mi dispiacerebbe la tua compagni,in questa notte così fredda” rispose Blaine,in tono civettuolo.

“Ok,se insisti!” rispose Kurt,non facendoselo ripetere due volte.

I due si accoccolarono tra le coperte,con Blaine che appoggiò il suo braccio sui fianchi di Kurt e lo abbracciò da dietro,e Kurt che faticò moltissimo ad addormentarsi.

 

L'indomani mattina fu Kurt il primo ad aprire gli occhi ,colpito da una risata soffocata. Appena si girò trovò Sebastian,Thad,Nick,Jeff e Wes ai piedi del loro letto.

“Vedo che il mio piumone ha mietuto un'altra vittima!” disse Sebastian sogghignando.

“Buongiorno Kurt,o dovremo dire Klaine?” chiese Nick,scoccando uno dei suo mitologici sorrisi che potevano anche convincerti a vendergli la tua casa a un prezzo base di 5 dollari.

“Che bello!!! Finalmente una terza coppia qui a scuola!!” disse eccitato Jeff,saltellando.

“Sono contento di aver dormito in un sacco a pelo stanotte,dopotutto!” aggiunse Wes.

“Hey,ragazzi fate piano,Blaine dorme ancora!” aggiunse Thad

 

A queste parole,Kurt non poté fare a meno che voltarsi,e ammirare la visione angelica di un Blaine ancora tra il mondo dei sogni,bello come non lo aveva mai visto.

 

Questo Natale,dopotutto,non era poi così male. 

 

Soho corner: 

è la prima volta che faccio una raccolta di OS. questo piccolo "progetto" nasce da un gruppo su facebook appunto dedicato alla "Warbler Week" a tema natalizio che saluto. 
Questa è una vera e propria sfida per me,perchè dovrò aggiornare con un'OS tutti i giorni,e per me,che aggiorno ogni morte di papa,è una bella sfida. Ecco perchè ringrazio di essere libera da esami,almeno per queste vacanze. 

il propt di oggi era "piumone" e questa è stata la mia interpretazione.

Kurt passa il suo primo Natale alla Dalton. I cari e bei vecchi tempi di "Baby it's cold outside" 

In questa OS trovate un pò tutte le ship dei Warbler della sohodoll: Niff,Klaine e Thadbastian. non escludo di fare diventare i Niff o i Thadbastistian i protagonisti di una delle prossime OS,ma non ne sono sicura. 

Mi viene sembre più facile scrivere dei Klaine,ma visto che questa raccolta è una sfida in tutto per me,sarebbe bello far fare i protagonisti un pò a tutti. altrimenti poi chi lo sente Sebastian! 

"La prossima volta sono io il protagonista vero?"
"Tranquillo Seb,prima o poi tocca a tutti!" 
"Si,ma io e Thaddy dobbiamo essere i protagonisti!" 
"Tranquillo Seb,toccherà anche a voi,intanto vai a scegliere il propt di cui vuoi essere protagonista"
"bene!" *se ne va* 

"Ma quant'è carina questa OS!" 
"Grazie Kurt! che mi racconti cucciolo?" 
"Oh,tutto come al solito! NY,NYADA,Vogue,sai,solite cose,e tu?"
"oh,si anche io,Ho dato un'esame a Dicembre ma non l'ho passato!" 
"Oh,non abbatterti!" *arriva Blaine che canta "Don't stop beliven"
"Oh,grazie Blaine" 
"Di nulla pasticcina! e grazie per questa OS! Non dare ascolto a Seb,fai fare a noi tutte le OS da protagonisti!" *occhioni da cucciolo*
"Oh shit! OOOk,ci penserò!" 
"bene,Kurt,amore mio,hai cinque minuti?"
"Si amore,tutto il tempo che vuoi!" 
"bene,me-tu-stanza di Jessica-ora" 
"RAGAZZI NO!! HO APPENA CAMBIATO LE LENZUOLA!"

"Oh,Jess,lascili perdere! sono incoreggibili!" 
"Ciao Nick! dove hai messo Jeff?" 
"Si sarà perso da qualche parte, non hai un cane vero?"
"Veramente si" *si sente Jeff ridere e il cane di Jessica abbaiare*
"Ecco,lo sapevo,devo andare,o se lo porterà a casa" 

INCOMINCIAMO BENE! 

Leave long and prosper bitches!  


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll