Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveandcrazy99    24/12/2013    1 recensioni
Sono passati due anni.
Due anni da quando ho lasciato Londra e la gente meravigliosa che conoscevo.
Due anni senza vedere la mia migliore amica Jenny.
Due anni da che ho lasciato la mia vecchia casa che tanto ho amato.
Ma sopratutto due anni che ho lasciato lui.
Lui che mi ha cambiato la vita rendendola migliore,lui con il quale ho passato i momenti più belli che potessi mai desiderare.
Lui con il quale ho imparato ad amare ma anche a soffrire per amore.
Averlo lasciato così mi ha spezzato il cuore ed ora sapere di potermelo ritrovare davanti agli occhi in qualsiasi momento mi spaventa.
Ma si sa,che a volte il passato va affrontato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

Varcai l'imponente cancello di ferro e rimasi a bocca aperta nel vedere la quantità di ragazzi ammassati nell'atrio ed all'esterno della scuola.

Molti di loro fumavano,cosa che avevo sempre odiato,mi misi in cerca della mia amica ma dopo dieci minuti mi arresi,c'era troppa gente,avrei aspettato di vederla in classe.

Mi aveva detto di raggiungere l'aula 3A.

La cercai disperatamente e dopo quindici minuti la raggiunsi.

Ero arrivata in ritardo,ma per fortuna solo di cinque minuti,bussai ed una voce femminile mi invitò ad entrare.

Appena varcai la soglia 25 paia d'occhi si puntarono tutti su di me,l'insegnante non doveva essere molto vecchia,era alta ed indossava un paio d'occhiali neri.

"Lei deve essere la signorina Courtney Smith giusto?"mi chiese lei.

"Emh si sono io,mi scusi tanto ma sa in realtà non trovavo l'aula,sono tornata qui da poco e visto che avete cambiato aula non sapevo dove andare"risposi lievemente imbarazzata.

"Bene l'importante è che ci abbia raggiunti,prego vada a sedersi accanto alla signorina Jenny Olivers"notai la mia amica che mi sorrideva così la raggiunsi.

Mi sedetti e subito mi abbracciò quasi strangolandomi,non potemmo parlare molto dato che l'insegnante si stava presentano e parlando di lei.

Mi guardai attorno,ispezionando uno ad uno i miei compagni,John non era molto cambiato,era sempre molto robusto e con i suoi soliti capelli biondi ed occhi color nocciola,Amy aveva sempre quell'aria da "secchiona" della classe,grandi occhiali neri,capelli neri raccolti in due codini sbarazzini e sfortunatamente era anche piuttosto bassa.

Osservai un po tutti e posai la mia attenzione sul ragazzo seduto al banco di fronte al mio,notai i suoi ricci castani e come potevo confonderli con altri,la domanda che rivolsi a Jenny mi venne spontanea.

"Hey ma quello è..."non finii la frase che lei mi precedette.

"Si è proprio lui"mi rispose bisbigliando e con un sorriso diabolico stampato in faccia.

Mi chiesi se mi avrebbe mai rivolto parola di sua spontanea volontà,io non so se avrei avuto il coraggio di farlo ma nell'ora successiva avrei voluto uccidere l'insegnante di italiano,ci chiese di formare gruppi da quattro e cominciare a scrivere un testo insieme.

Ovviamente Harry che era di fronte a noi,fu costretto a girarsi a lavorare con me e Jenny,non appena si voltò rimasi incantata a fissare i suoi occhi così profondi e lo stesso fece lui con me dopodiché un ciao appena sussurrato uscì dalle sue labbra ed io in tutta risposta non feci altro che sorridere.

Distolta l'attenzione da lui mi accorsi del ragazzo che gli stava accanto,non l'avevo mai visto prima,forse anche lui si era trasferito o magari aveva cambiato scuola,notai subito i suoi occhi color ghiaccio,dovevo ammettere che era veramente attraente.

Subito il ragazzo si presentò, "Ciao tutti io mi chiamo Louis Tomlinson,sono venuto qui quest'anno dopo aver cambiato scuola,piacere di conoscervi"e con un grosso sorriso in volto ci porse la mano che Jenny ed io stringemmo calorosamente mentre Harry evitò e disse solamente "Piacere di conoscerti"con una voce spenta.

Cosa era successo all'Harry che conoscevo?Il ragazzo sempre allegro e cortese con tutti,sapevo che poteva essere cambiato ma non credevo dal bianco al nero,insomma che fosse diventato il contrario di ciò che era.

Questa cosa mi rattristì molto e per tutta la durata del lavoro non ci rivolgemmo parola,solamente sguardi di sfuggita.

Finalmente la campanella risuonò e quelle due ore apparentemente interminabili d'italiano finirono ed io e Jenny ci dirigemmo in mensa,prendemmo i vassoi e li riempimmo di cibo dopodiché ci andammo a sedere ad un tavolo abbastanza appartato e nascosto.

"Finalmente posso raccontarti queste notizie,ne ho veramente tante,allora Emily quella che ti stava antipatica se nè andata,il professor Luke,quello fuori di testa,é stato licenziato,la bidella Sandra,quella stronza che non ci dava mai la carta igienica e non ci aiutava se stavamo male è andata in pensione ed ultima notizia che forse non gradirai Harry si è fidanzato".

A quelle parole il cibo quasi mi andò di traverso,ma finsi non mi interessasse mentre dentro di me avevo sentito un CRACK forte e chiaro.

"E chi sarebbe la fortunata?"chiesi fingendomi indifferente.

"Ah una sgualdrina di nome Jessica,è alta,bionda,fisico invidiabile,occhi azzurri ed è una ballerina di danza classica,insomma la classica troietta che si scopa tutti,non so perché sia andato a finire con lei"mi rispose tutto d'un fiato.

Ci pensai per un attimo,cavolo quello non era il vero Harry altrimenti non mi sarei spiegata tutti questi fatidici cambiamenti.

Quel giorno tornai a casa da scuola ripensando alle cose che mi aveva detto Jenny su di lui ed ai suoi stupendi occhi color smeraldo e quasi non andai a sbattere contro un palo.

Il mio incubo più terribile era diventato realtà:

Il mio caro amico era cambiato,non in meglio e in fondo mi sentivo tradita da lui perché mi aveva promesso che non sarebbe mai cambiato e mi aveva fatto promettere la stessa cosa,solo che io quella promessa l'avevo mantenuta ma lui a quanto pareva no.

Un senso di delusione s'insinuò in me.

Perché le cose devono cambiare?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveandcrazy99