Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume Miyu    24/12/2013    1 recensioni
"ℓєgαмι ρєя∂υтι"|☯
∞ 『 http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1916877&i=1 』∞
☯| gємєℓℓαтσ cση:
"ℓєgαмι ∂ιѕтяυттι"
∞ 『 http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2073305 』∞
salve a tutti! questa è la mia prima fanfiction, sono ancora alle prime armi ma spero vi piaccia.
Questa storia si ambienta nell'anime di naruto giusto prima che la guerra iniziasse, anche se all'inizio non lo esplicito più di tanto, inoltre, la vera storia inizia dal cap 3.
Trama: Yume Miyu, dopo aver perso la memoria, si ritrova in uno strano bosco che la porterà in un deserto che sembra interminabile, e successivamente, al famoso Villaggio della Sabbia.
Yume scopre che ha un legame con un essere misterioso e per questo non tutti l'accetteranno, ma riuscirà lo stesso ad ambientarsi anche grazie all'aiuto del Kazekage, il quale inizierà ad avere un pò alla volta una cotta segreta verso la ragazza ...
vi prego fate recensioni, accetto anche le critiche negative! ^_^
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara , Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autore: Oh oh oh, Buona Vigilia! :D
Grazie per continuare a seguirci, anche in un periodo così critico.. (?)
La sorpresa tanto attesa (?) da tutti voi è... *rullo di tamburi*
...
...
...
Nuova sigla x'D ..ok, forse non era chissà cosa ma ci eravamo stancate anche noi della solita apertura xD
Questa volta è incentrata sul ruolo delle due OC, cioè luce (=hikari) e ombra (=kage); i due cantanti sono: in azzurro Kuroko Tetsuya, in blu Aomine Daiki e in rosso entrambi (anime: Kuroko no Basuke). Come la sigla precedente, i diritti non sono nostri, l'abbiamo solo presa da Youtube.
Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=9TS-apU8fSE
Detto questo, grazie per l'attenzione, buon proseguimento di giornata/serata x'D
A domani, ciao :'D



La polvere e le macerie provocate dalla seconda esplosione, molto più potente della prima, poco alla volta iniziarono a depositarsi, lasciando il posto ad una visuale che era tutt’altro che rassicurante: un’enorme varco si era formato nel muro del palazzo principale, lasciando scoperta l’intera facciata dell’appartamento, tanto che si poteva benissimo vedere il suo interno.
Stavo cadendo nel panico più totale; nonostante questo, però, tentai di aguzzare il più possibile la vista, cercando di scorgere qualche traccia di Kirara o dei due ragazzi “non può finire così!“ mi dissi imponendomi di scrutare ancora più attentamente di prima quel che rimaneva di quel misero appartamento, ma le urla spaventate della gente che si trovava nella piazzetta sotto la terrazza crollata m’impedivano di concentrarmi, pertanto tentai di rintracciare la mia amica sperando di riuscire a percepire i suoi pensieri “ Kirara … dove sei?“ domandai, sempre più preoccupata per quello che non riuscivo né a vedere né a percepire.
I detriti continuavano a posarsi lentamente, dandomi la possibilità di cercare sempre più attentamente tra quel che rimaneva, così, dal nulla, qualcosa d’insolito attirò la mia attenzione: in un punto la sabbia si faceva più concentrata, ma non si trovava sparsa ovunque: era condensata in un vero e proprio globo di “ non preoccuparti … il Kazekage è riuscito a proteggerci grazie alla sua difesa assoluta … “ una voce familiare si fece strada nella mia mente, facendomi tirare un sospiro di sollievo “ Gaara …” pensai tra me e me, ma subito mi resi conto che Kirara aveva sentito quel mio misero pensiero e fui assalita dalla vergogna, facendomi venire un brivido su tutto il corpo; ciò nonostante mi ricomposi subito: non era il momento per certe distrazioni.
 “ State tutti bene? “  domandai alla mia amica non appena riuscii a tranquillizzarmi
“ Si, non preoccuparti .. “ i pensieri del felino risultavano stanchi e pesanti nella mia testa, era molto affaticato per il lungo combattimento fatto “ … c’è un problema però ..”  continuò poi Kirara
“ quale? “ la domanda mi sorse spontanea, fremevo dalla curiosità di sapere cosa non andava, ma allo stesso tempo temevo per la risposta
Non riesco più a percepire il chakra di quell’uomo che si spaccia per il dottor Ayane … “  mi comunicò subito lei, cercando di sottolineare la gravità della situazione “ … a dire la verità sento il suo chakra, ma sembra muoversi in modo confuso attorno a noi, come se non avesse un corpo ben definito ma potesse spostarsi mescolandosi a quello che ci circonda … “  Kirara era molto confusa su quello che sentiva, ma mi fidavo di lei e di quello che diceva.
Poco alla volta la Difesa assoluta di Gaara iniziò a scomporsi in granelli di sabbia sempre più piccoli, lasciando uscire i tre che erano dentro; il Kazekage e suo fratello mi sembrarono subito molto dubbiosi su quello che li circondava e dalle loro espressioni riuscii a capire che, come Kirara, sospettavano che il nemico fosse ancora lì presente.
« vi sembra che il nemico sia attorno a voi, eppure non lo vedete; è questo che vi turba? » urlai ai due ragazzi che subito si voltarono verso me
« Come fai a saperlo? » subito Kankuro sembrò incuriosito dal fatto che anch’io avessi capito l’attuale situazione
« me lo ha detto Kirara, è molto brava a percepire il chakra degli altri! » risposi con fierezza al ragazzo, orgogliosa di quello che la mia amica sapeva fare e così dicendo spostai lo sguardo verso di lei, che  aveva il muso serio e tirato, come se la sua preoccupazione fosse aumentata “Kirara, che ti prende? Come mai quel muso?“
si prese qualche istante per rispondere “ Yume … “  iniziò a dire con un tono molto più preoccupato
si? “ chiesi angosciata dal modo in cui mi stava guardando
“ Yume … “ ripeté il felino, sempre più angosciato “ … Yume corri! “ mi ordinò riprendendosi da quello stato d’agitazione
« cosa? » dissi pensando a quel sul comando che in quel momento si sembrava troppo assurdo per avere una vera e propria motivazione
« Spostati da lì! » la voce autoritaria e quasi preoccupata del Kazekage mi fece sussultare. Guardai anche lui in modo perplesso cercando di capire cosa stesse succedendo a tutti quanti. Quando iniziai a pensare che stessero tutti dicendo assurdità, un’ombra si stava materializzando poco alla volta dietro me, spostai lo sguardo a terra per capire le sue dimensioni, sperando che fosse piccola; ma quella non era una giornata positiva e sfidando la sorte, decisi di voltarmi.
Le mie preoccupazioni erano fondate: sapevo già chi avevo alle spalle, infatti, l’uomo con le sembianze del dottor Ayane si trovava a pochi centimetri di distanza da me. Sul volto aveva stampato un sorriso sarcastico con gli occhi pieni di odio e di male, era dannatamente uguale alla donna eliminata dal Kazekage proprio una manciata di minuti prima. L’immagine di lei stesa a terra mi ritornò alla mente “non voglio fare la sua stessa fine!” pensai tra me e me, guardandomi attorno per trovare un’eventuale via di fuga  “per di là!”  continuai a pensare, mentre correvo tentando di schivare i feroci colpi dell’uomo che aveva tutt’altre che buone intenzioni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume Miyu