Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franky Fries    24/12/2013    2 recensioni
Camminava senza meta per le strade di Londra. Cercava qualcosa, eppure non sapeva cosa. Era uscito quella mattina, dicendo che sarebbe tornato solo quando quel qualcosa gli sarebbe apparso magicamente davanti agli occhi.
Larry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era estate, un'estate caldissima. Aveva aspettato le vacanze a lungo, per potersi riposare sì, ma soprattutto per poter vedere il suo ragazzo mezzo nudo, bagnato e abbronzato. Un fisico da invidiare, molti sguardi erano posati sul suo corpo, e Louis non poteva fare a meno di esserne geloso.
La sua pancetta stonava con la perfezione di Harry. Lui era basso, le sue gambe erano davvero corte, e grosse -a dirla tutta-, il suo sedere era enorme e le sue mani erano così piccole, in confronto a quelle del suo ragazzo. Harry si era accorto dei pensieri del più grande e aveva preso a baciarlo, lì davanti a tutti i bagnanti e gli aveva morso la tanto odiata pancetta dicendogli “Questa è mia e non si tocca” con sguardo fiero, riprendendo poi a riempirlo di baci.
Harry lo amava nonostante tutto, nonostante la sua pancetta -la odiava proprio quella pancetta!- nonostante la sua immane gelosia e avversione verso chiunque si avvicinasse al riccio, e nonostante le sue stupidissime insicurezze, perché lui la parte dello spavaldo la sapeva recitare bene, ma agli occhi di Harry, era semplicemente Louis. Harry aveva scelto lui, avrebbe sempre scelto lui e non poteva esserne più felice, felice e totalmente innamorato.





Note Autrice

Salve a tutti, ho appena trovato un attimo libero, tra la preparazione della serata che odio di più di tutto l'anno e il pranzo di domani!
Questo è il quinto capitolo, non c'è molto da dire, semplicemente veniamo a scoprire che Louis non è così sicuro come può sembrare, almeno per quanto riguarda il suo corpo. Con Harry è stato tutto molto semplice, perché l'ha trovato e ha deciso subito di non farselo scappare, ma le insicurezze quando ami una persona, spuntano sempre. 
Vi auguri tanti cari auguri per queste feste, non so a chi importi, ma comunque non penso che aggiornerò per un po', starò via qualche giorno da mia zia, e non sono sicura di portare il pc, mentre dal 28 al 2 sarò in viaggio a Roma, dove incontrerò delle personcine tanto carine :3 Come sempre ringrazio le persone che perdono tempo leggendo questi microscopici capitoli e anche coloro che leggono le note xD Ringrazio sempre una persona in particolare (Lorella, sei sempre tu ahahahaha), perché mi appoggia sempre, sopporta le mie lagne in chat e mi sprona sempre a continuare, nonostante io non sia sicura di niente xD
Comunque queste note stanno diventando più lunghe del capitolo ahahahah quindi chiudo qui lol Vi auguro ancora Buon Natale, un bacione a tutti!

Franky.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franky Fries