Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tsuyuko    18/05/2008    4 recensioni
Sasuke spinse la leva della fontana, fermando l'acqua. Recuperò l'asciugamano dal bordo della doccia, e frizionandosi i capelli spostò la tendina. Schiena al muro, gambe e braccia incrociate, un bel biondino gli apparse davanti agli occhi, ghignando sornione.
"...KYA!"
(Presenti i ringraziamenti di 'To... to protect me?')
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALT! Fermi tutti. Non tutti hanno capito lo scorso capitolo (diciamo anche nessuno, va..!) a causa della poca chiarezza usata nello scrivere, perciò darò qualche spiegazione prima di lasciarvi alla lettura. Sasuke si sveglia e va ad allenarsi, ma al campo trova Naruto con cui combatte. Si addormenta e Kakashi dice a Naruto di riportarlo a casa (portare a Sasuke a casa di Sasuke). Quando si sveglia, Sasuke, crede che il combattimento con Naruto sia stato solo un sogno e trovandolo in cucina crede di essere entrato in una seconda illusione. Si sbaglia perché quel Naruto è in carne ed ossa, tant’è vero che sale, scopre il libro e, tenetevi sulla sedia, capisce tutto.
E adesso…via!

Step three: To Discover (part two)

Il biondino gli si avvicinò, passo lento e cadenzato, sorridendo ambiguo. Era poco distante da lui. Inutile dire che Sasuke, poggiato allo stipite della porta, incrociando quei grandi occhi azzurri sfumati di malizia, perse un battito.
Con garbo, Sasuke, niente violenza.
La vista gli si appannò, la testa pulsò mentre la distanza si accorciava, sempre di più.

“Sasuke…” soffiò Naruto, ormai a pochi centimetri dal suo volto, salendo sulle punte.

Dannatissimo accento giapponese!

“…inizi a perdere capelli.”

E trattenendo nelle dita un capello scuro, scese dalle punte, allontanandosi, non senza rimpiangere quella tanto agognata vicinanza.

“Cosa?” fece lui, alquanto arrabbiato.

“Perdi capelli!” ripeté Naruto, canzonatorio, correndo per le scale per evitare la furia di Sasuke.

Naruto venne ben presto cacciato da villa Uchiha in malo modo, minacciato di morte imminente, e con le mani incrociate dietro la nuca, sorridente, arrivò presto a casa sua.
Si levò la giacca, improvvisamente troppo pesante, ma poggiandola su una sedia lì vicino sentì il rumore di un piccolo tomo che cadeva a terra.

“Già!” sussurrò raccogliendolo, ricordando solo in quel momento di averlo nascosto nella tasca. Aprì il libro e fece scorrere velocemente lo sguardo lungo le righe dei primi paragrafi.
Non prima di aver improvvisato un balletto con tanto di gingle: ‘come sono intelligente, lo dicono anche i libri’ Naruto concentrò la sua attenzione sulle ultime parole, interessato.

“Nella tradizione giapponese, le kitsune sono spesso presentate come ingannatrici - talvolta molto malevole; in questa veste le kitsune usano i loro poteri magici per ingannare un umano; quelle ritratte in una luce positiva scelgono come vittime samurai vanagloriosi, mercanti avidi, e popolani maldicenti, mentre kitsune più crudeli abusano di poveri contadini o monaci Buddhisti.”

“Lo dicono tutti che sono una kitsune giustiziera!”

E così dicendo, davanti ad una tazza di ramen, architettò il suo crudele piano.

***


Nel frattempo Sasuke camminava nella sua stanza, nervoso e un po’ interdetto. Inizialmente aveva pensato che tutto fosse stato un sogno, ma per adesso non c’era stato nessun risveglio brusco, nessuna apparizione/sparizione sospetta: tutto nella norma, e mai come allora ne fu più contento. Ma Sasuke non sapeva che disgrazia lo stava aspettando.


Sì, lo so, avete aspettato un’eternità per ritrovare un capitolo che non arriva a fare una pagina, ma è tutto quello che sono riuscita a cavare di buono dai miei ragionamenti contorti. Di buono, poi…fa pena ç_ç
Me tapina.
Qualcuno mi restituisca l’ispirazione!
Mah, prendetelo come un capitolo di transizione, almeno fino a quando mi torna l’ispirazione.

Ringraziamenti (anche per la one-shot Uchihacest):

DragonGio: Sono felice di non aver deluso le tue aspettative, molto, ma credo che con questo capitolo la tua opinione vacillerà di molto. Fammi sapere cosa ne pensi! Ciao!

ryanforever: Hihihi, hai capito bene. Sfortunatamente, come hai visto, non è successo ancora nulla, o meglio: è successo davvero poco. Beh, spero che non sia stato così inutile ‘sto cap. Ciao!

LadyKokatorimon: Sono davvero molto contenta che questa storia ti abbia interessato e ti chiedo scusa per non essere stata abbastanza chiara. In pratica Naruto collega quello che ha letto a quello che ha detto Sasuke sbadigliando, ovvero quando si riferiva all’illusione. Comunque si trovano a casa di Sasuke. Sono sicura che la lunghezza di questo capitolo non abbia nessun collegamento con gli avvenimenti trattati(se così si possono chiamare -.-“). Spero di non essere stata così pessima, ciao!


meichan: Tu mi pari scema, trovi un difetto e non me lo dici? Ma che ti tengo a fare…

Nunichan: Lo so benissimo, diciamo che l’ho fatto apposta perché mi chiami tobi-chan >.< Ciaoo!

Secchan: No, addirittura piangere, ma così mi fai sembrare crudele! Sono contentissima di aver espresso quello che pensi su questo pairing, non sai quanto mi fai felice. Diciamo che è tutto quella a cui miro quando scrivo e tu mi dici che, almeno una volta, ci sono riuscita! Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, ma non credo che ne farò altre così se poi piangi! Scherzo :P Ancora grazie, ciao!

ryanforever: Ti ringrazio davvero tantissimo per i complimenti, sono molto felice che ti sia piaciuta! Ciao! :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuyuko