Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Omega chan    24/12/2013    2 recensioni
Ciao a tutti ^^ a me piace molto il genere giallo, quindi volevo scrivere una storia così
(dal testo)
(POV Nagumo)
Sono a casa con Masaki, stiamo facendo una torta. In genere io sono negato in queste cose, ma ultimamente sto migliorando.
-Nagumo, manca il burro!- mi dice Masaki
-Scusa, sono sempre distratto! Ora vado a chiederlo al signor Nakano-
Scendo le scale, arrivo al terzo piano e busso alla porta, che con mia grande sorpresa, è aperta.
Genere: Commedia, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~(pov Nagumo)

Appena Suzuno pronuncia quelle parole, smetto di ascoltare, mi lascio cadere sulla poltrona, sconvolto.
Afuro mi mette una mano sulla spalla, comprensivo
-Suzuno, io non sono il colpevole, te lo giuro!
Lui rimane freddo, come sempre,. Ma riesco a scorgere una vena di paura in lui.
-Lo so, risolverò il caso, a qualunque costo!
Si alza, si raddrizza e va verso la porta. Io sento il bisogno di ringraziarlo, deve sapere che sono maturato, che non sono più il ragazzo arrogante.
-Suzuno…
Lui si volta verso di me, guardandomi con i suoi occhi fantastici.
-Grazie…
Mi sorride, poi esce, lo vedo che prende il pullman e si allontana sempre di più. Ti prego Suzuno, risolvi questo caso…

/////
(pov Suzuno)
Arrivato alla centrale, mi danno il foglio, dove ci sono tutti i dati.
-Fate l’esame delle impronte digitali!
Dico, voglio dimostrare che Nagumo non ucciderebbe mai qualcuno, non è la persona.
-Ispettore, l’esame è stato effettuato, le impronte sono quelle del suo amico…
Mi lascio cadere sulla poltrona, sconvolto. Stringo i pugni, prendo un gran respiro e mi alzo.
-Io dico che so per certo che lui non è il colpevole, ci gioco la mia carriera!
-Ma ispettore…
-Niente ma, Yumi, scarica questi file, io esco un attimo…
Prendo la macchina, vado a casa del signor Nakano, scendo e vado nel suo appartamento.
Giro per la casa, fino ad arrivare al luogo del delitto. Guardo il coltello, e la posizione del corpo. Non dobbiamo dimenticare che Nagumo, non ha un alibi, quindi è attaccabile, anche perché ci sono molte prove contro di lui. Salgo le scale, vado nell’appartamento di Nagumo, guardo per tutta la casa, in tutte le stanze, vado in cucina, apro tutti i cassetti, in quello dei coltelli, ne manca uno, devono essere sedici, ma sono quindici. Sono talmente scocciato, che vado fuori dalla casa e torno in centrale. Con emozioni mai provate prima, ho paura che Nagumo abbia sfruttato la nostra amicizia, per darli la mia difesa.
-Ispettore, ho quello che mi ha chiesto…
-Grazie Yumi…
Vado nel mio ufficio, accendo il computer e cerco le “vittime del signor  Nakano” Mi appaiono una serie di nomi, di ragazze di tutte l’età, arrivato alla fine, vedo un cognome familiare
-Ma questo cognome…
Esco nuovamente, prendo l’auto e vado nella scuola di quella ragazza. La direttrice, mi sorride cordiale, ma, ha qualcosa di familiare.
-Hitomiko-san!
-Suzuno-chan! Sei diventato grande
-Grazie Hito-san…
Lei mi guarda incuriosita, capisce che c’è qualcosa che non va, e mi si avvicina.
-Cosa è successo?
-Ti devo chiedere una cosa, conosci questa ragazza?
Le mostro la foto, e lei ha un sussulto, diventa scura in volto, e mi porta dentro la scuola, dove mi racconta tutto. Dopo il suo racconto, sono in grado di dire chi è il colpevole, devo riunire tutti, mi dispiace Nagumo…
Viaggio in macchina molto velocemente, superando i limiti di velocità, ma non importa. Telefono a due agenti, ai tre sospettati e li informo che devono venire a casa del signor Nakano.
-Vi ho riuniti qui, perché ho risolto il caso…
Iniziano le chiacchere di tutti, tossisco per richiamare il silenzio, e tutti si girano verso di me.
-Il colpevole è lei, giusto signor Tsubaru?
Lui impallidisce, ma cerca di essere disinvolto.
-No, le impronte non erano le mie! Io non sono il colpevole!
-Conosce questa ragazza? Ha il suo stesso cognome…
Lui distoglie lo sguardo, trattenendo a stento le lacrime. Io sospiro, devo esporre la verità.
-Questa era sua figlia, era una delle vittime del signor Nakano, dopo essere stata adescata, è tornata a scuola, ed è stata ridicolizzata da tutti, purtroppo un giorno, si è suicidata, ma il signor Nakano, non è stato mai arrestato per mancanza di prove. Non sono state trovate le tue impronte, perché quel coltello era di Nagumo, per lei è bastato usare i guanti e non lasciare impronte…
-Dovevo farlo, quello meritava di morire!
Feci un cenno agli agenti, e lo portarono via, anche questo caso è stato risolto, Nagumo si è salvato e non è a rischio di condanna.
-Grazie Suzuno…
-Figurati…Tulipano!
-Cosa?! Ti uccido!
Il giorno dopo…
-Nagumo?! Cosa ci fai qui?!
-Sono il nuovo agente della tua squadra!
-E tu Afuro?!
-Sarò il vostro aiutante personale!
Le indagini sono appena iniziate…







 


Angolo Autrice (che non si può definire tale…)
Ciao, la mia crisi depressiva è durata poco, ho di nuovo le idee u.u Nagumo non poteva essere il colpevole, mi serve ancora u.u Bien, grazie a tutti ci vediamo al prossimo cappy, forse

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Omega chan