Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dwrites    24/12/2013    1 recensioni
Denise è una ragazza di quindici anni che vive a Londra con la madre,lei è una ragazza abbastanza timida e insicura di se che vuole cercare di essere come la sua migliore amica Nataha che è praticamente il suo opposto.
Si innamora di un ragazzo ma la sua amica glielo porta via...Cosa succederà ?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il professore  gli fece una piccola presentazione dicendo "Lui è Alex,ha quindici anni,si è trasferito dal Canada due settimane e farà parte di questa classe"
Denise rimase a bocca aperta e rimase pietrificata quando il professore disse ad Alex "siediti vicino alla signorina Denise Mcfix" 
In pochi secondi Denise era diventata rossa come un pomodoro e tutta la classe se ne era accorta compreso Alex e scoppiarono tutti in una rumorosa risata interrotta subito dal professore.
Finite le  lezioni Denise si recò in mensa con Natasha,presero del cibo (se così si poteva chiamare) e si sedettero al loro solito tavolo.
Iniziarono a parlare di Alex,quando se lo ritrovarono davanti al loro tavolo con in mano un vassoio  con sopra una specie di insalata,sorrise e disse "Posso sedermi con voi?",Denise impallidì e Natasha rispose di si.
Mangiarono insieme e iniziarono a conoscersi,si scambiarono i numeri di telefono e si diedero appuntamento tutti e tre al Roxie bar alle 21:00 per prendersi un drink...
Finita la scuola,le due ragazze ripresero ripresero il bus e tornarono a casa.
Il pomeriggio mentre Denise era davanti allo specchio trovando qualche altro difetto,il suo iPhone vibrò,era Natasha che diceva che non sarebbe potuta andare poichè non si sentiva bene,Denise allora avvisò Alex che rispose con "qual'è il problema? Ci saremo solo io e te,ti passo a prendere alle 20:50"
Denise era felicissima è inizio ad andare in panico non sapendo cosa mettersi,alla fine si infilò un paio di jeans strappati stretti e una camicetta bianca e una paio di convers bianche con delle borchie ai lati,si mise un filo di blush e un pó di mascara si fece una lunga treccia di lato.
Arrivate le 20:50 Denise era pronta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dwrites