Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Sway_    25/12/2013    3 recensioni
La mia prima RACCOLTA di one-short verdi tutte, ovviamente, Sterek
------------------------------------------------------------------------
"Stiles...sei una sirena?!" Disse con un sorriso che gli fece dimenticare il pericolo che avevano appena visto.
"Cosa?" Chiese non capendo
"Hai la coda.." disse fissando quelle sarebbero dovute essere le gambe del suo compagno.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Derek Hale Stiles Stilinsky
Genere: Fluff
Colore: verde




LE REGOLE DELLA SCELTA

“Per essere il tuo ragazzo deve avere il mio permesso” disse sicuro di se.
Stiles rise
“Il tuo permesso?! Come se fossi mio padre, Derek?”
“Stiles, sono serio! Deve, A conoscermi, B starmi simpatico, C deve sollevare almeno 70kg, D deve leggere o essere un minimo intelligente, E deve proteggerti!”
Stiles scoppiò a ridere, con quei criteri sarebbe rimasto single a vita.
Già era proprio ciò che pensava, per sempre vergine...
“Quindi la cerchia si restringe molto ahah...se ti deve conoscere deve per forza essere un lupo, senza offesa non sei uno molto popolare se non a mio padre e alla polizia”
Derek fece un ringhio a quell'affermazione
“Però..” continuò Stiles “se deve almeno sollevare 70 kg toglierei tutto lo squadrone di polizia di mio padre, rimangono automaticamente solo lupi che mi possono proteggere. Sull'intelligenza però simo un po scarsi e se poi devono starti pure simpatici non ne usciamo più..”
dopo una prima risatina e qualche minuto di silenzio Stiles si alza dalla sedia della scrivania.
“Ci sono!” urla
Derek si volta sconcertato “In che senso?”
“Ho trovato la persona che ha tutti i requisiti della lista” disse sorridendo, un sorriso a sessantaquattro denti, forse il più bello che Derek abbia mai visto
“Ah si?! Sentiamo, legge? Solleva pesi?”
Stiles con un sorriso beffardo risponde “Ho scoperto da poco che ama leggere, palestra? Si è ben messo”
“Hm..ti può proteggere?”
“Si si è uno dei migliori quando si parla di proteggere le persone che ama”
Derek sempre più allibito dice “Lo conosco?! Mi sta simpatico??”
Stiles ride e ride davvero di gusto, Derek sembra davvero non capire le sue intenzioni e questo è buffo, lo fa ricredere sulla tua intelligenza
“Dipende, Derek tu ti stai simpatico?” dice avvicinandosi notevolmente per poi mettergli le braccia dietro al collo e coinvolgendolo in un poderoso bacio.
Si staccano solo quando sono ormai a corto d'aria e Derek in quell'istante riesce a pronunciare una semplice frase prima di riprendere a baciarlo
“Si Stiles, approvo questo ragazzo che sembra amarti da molto”
“Si lo so, anch'io ne sono innamorato”




ANGOLO DELL'AUTRICE:
Scusate la breve storia, gli eventuali errori o la trama banale ma non avevo idee e non sono riuscita a farla controllare, Spero comunque possa piacervi e se commentaste anche solo per darmi dei consigli o semplici commenti ne sarei felice.
Buona notte e buon natale 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sway_