Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Zucchan    19/05/2008    2 recensioni
La pioggia... amata, odiata, attesa, non voluta, dolce, amara... non importa come sia... la pioggia fa nascere sempre delle emozioni, ovunque noi siamo...
Raccolta di FanFic che come tema centrale hanno le riflessioni fatte dai protagonisti in un giorno di pioggia.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fgh

 

These Drops of Rain Hurt More than Thousand Shooting…

[Queste gocce di pioggia fanno più male di mille spari]

 

 

 

Piove. Che strano … di solito non piove in questa stagione. Non avrebbe dovuto, come tutto il resto.

Ora non dovrebbe piovere, ci dovrebbe essere un po’ di sole, magari coperto da qualche nuvola bianca, giusto per filtrare qualche ustionante raggio solare. Nulla di più.

Ora dovesti essere qui. Qui, seduto vicino a me,a  farti aggiustare l’automail.

Eppure non ci sei.

E fa male sentire la tua assenza.

Mi schiaccia il petto.

Mi leva il fiato.

Mi fa morire.

Eppure… nonostante pensi in ogni singolo istante di morire, continuo a vivere.

Perché?

Perché continuo a sentire questa ferita che mi dilania il cuore?

Fa male. Me lo vorrei strappare. Stringerlo fra le dita sporche di sangue caldo e vederlo mentre pian piano smette di battere.

E l’affievolirsi del battere sarebbe una gioia immensa, sarebbe finalmente far morire il dolore.

Eppure non posso.

Ti odio.

Ti odio.

Ti odio.

E ti amo…

Dove sei, Ed? Perché te en sei andato? Perché, Ed?

Perché?

Perché mi fai soffrire?

Perché non sei qui?

Perché tutto questo?

Ed,  ho bisogno di te..

Mi manchi, da morire.

Ed… non puoi nemmeno immaginare quanto ti vorrei accanto a me, mentre sto sotto questa pioggia.

Vorrei mi abbracciassi.

Vorrei mi dicessi che va tutto bene.

Vorrei mi proteggessi da quest’acqua che cade dal cielo livido di nuvole nere.

Perché fa male.

Queste gocce di pioggia fanno più male di mille spari….


 

_______________________


Tatatata!!!! Emily è tornata!!! Dopo un lunghissimo periodo di letargo (ovvero studio, preparazione esame pet e impegni vari) sono tornata con uan nuova fic . Spero vi sia piaciuta ^^.

 


Forse sono un po’ OOC, ma spero non troppo (Win, secondo me, è disperata dopo la scomparsa di Ed –la fic è ambientata dopo il film-).

Recensite e fatemi felice, please ^^^

 


Dedicata a TrecciA, un po’ per i suoi 17 anni compiuti oggi, 18.05.2008 (AUGURI MUMUUUUUUU), un po’ per tutto il resto ^^^


Emily the Strange

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Zucchan