Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mika_ismylife    25/12/2013    3 recensioni
{Se siete Omofobi non leggete}
Questa storia parla di un ragazzo Andrea che sogna di entrare ad xfactor un giudice lo colpirà. Sapeva che arrivato lì, su quel palco, i suoi occhi avrebbero cercato i suoi, parlandogli in silenzio. Spero vi piaccia :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4:



"Oddio scusami"esclamai io sentendo il rossore sulle mie guance.
"Per cosa ti scusi?! Sono io che sono uscito dal bagno hahaha, non ti facevo così timido sai?" Disse avvicinandosi sempre di più. Eravamo a 10 cm di distanza e potevo sentire le sue labbra a breve distanza dalle mie quando fino a quando arriva Erika una delle altre concorrenti. Noi ci allontaniamo subito. E lei fa finta di nulla e così come é arrivata se ne và. Speravo con tutto il cuore che non avesse capito niente.
"Vieni a fare colazione?"chiese rompendo il silenzio che si era creato.
"No grazie" dissi cercando di non guardare i suoi addominali non troppo scolpiti.
"Andrea sono da 5 giorni che non mangi. Che stai cercando di fare?" Chiese preoccupato
"Niente solo che non ho fame" andai via per evitare le altre domande che mi avrebbe chiesto. Non resistevo piú i miei genitori non mi chiamavano, non mi volevano. E io non riesci a capire. Che ho di tanto sbagliato? Che ho fatto da essere odiato? Sono tanto terribile?
Forse è perchè faccio così tanto schifo che nessuno mi vuole. Poi figuriamoci Mika. Lui è perfetto, i suoi occhi, le fossette, il sorriso, i ricci che sono un po pazzi sulla sua testa. Tutti i suoi difetti sono pregi io invece sono il contrario. 
Non so perchè sono qui con lui. Non so perchè ho passato il bootcamp.
Non so perchè lo merito o sta succedendo. Forse sarà solo uno gioco per poi ferirmi come sempre.
Presi il mio vecchio ipod e iniziai a camminare per strada a ritmo di musica lenta.

Yes,you wreck me

Quelle parole erano nella mia testa. Quel ragazzo che un giorno mi distrusse. Non so quanto camminai. E non sapevo nemmeno dov ero. Insomma ero a Dublino non a Milano. Per la mia fortuna che c'è sempre stata iniziò a piovere. Ma non andai sotto le terrazze di quelle case per ripararmi, rimasi lì sotto la pioggia con le cuffie nelle orecchie. Fino a quando una macchina passando non mi schizzò dai piedi alla testa. 
Il cellulare nella mia tasca suonava lo presi e risposi.
"Dicami"
"Andrea dove sei?!" Era Mika
"Mika che c'è?"
"Sono in strada"
"Dimmi dove che vengo a prenderti sta diluviando"
"Voglio stare solo"
"No dove sei muoviti?" Riattaccai e continuai a camminare per un po fino a quando qualcuno non mi prese dalle in braccio e non mi caricò in una macchina


Lalala auguri a tutti, pomeriggio per un regAlo da parte mia vi posterò il quinto capitolo. Buon natale pimpe <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mika_ismylife