Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Bro    25/12/2013    5 recensioni
[...] Ogni sentimento ha una sfumatura, ogni sfumatura è una maschera. Più maschere colleziono, più le mie menzogne diventano credibili. Di conseguenza, non capirete più se a parlarvi sarò io o un burattino con le battute programmate per convincervi e affascinarvi.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le maschere.
In molti le considerano solo un oggetto decorativo, per far spiccare le emozioni degli attori durante uno spettacolo o “trasformarli” in un personaggio specifico. Ma sono solo questo?
Certamente no. Hanno un ruolo molto più significativo nella vita di noi esseri umani.
Le maschere servono per fare buona impressione sugli altri, nascondere i nostri veri sentimenti, ingannare gli ingenui (che spesso sono convinti di non averne mai indossata una); servono, insomma, per mentire.
Quante volte indossiamo una maschera per evitare di mostrare il nostro volto, rimanendo celati nell’ombra senza però rinunciare alla luce del sole? Troppe. Davvero troppe.
 
 
I’m not afraid,
I’m not ashamed,
I’m not to blame.
Welcome to the Masquerade.
 
 
Come lo so? Semplice: io sono un attore. Sono l’apoteosi dell’inganno.
L’unica differenza con voi, è che io non mi fermo ad una o due maschere: io le sto provando tutte. Ogni sentimento ha una sfumatura, ogni sfumatura è una maschera. Più maschere colleziono, più le mie menzogne diventano credibili. Di conseguenza,  non capirete più se a parlarvi sarò io o un burattino con le battute programmate per convincervi e affascinarvi.
 
Non giudicatemi, ve ne prego.
Tutti noi abbiamo le nostre maschere. Il fatto che io ne abbia più di voi, sta solo a significare che sono un attore migliore.
 
 
I’m not ashamed,
I’m not afraid,
I’m not okay.
Welcome to the Masquerade.




 
 
Spigolo dell’autrice
Yo! :3
 
Grazie per aver letto questa song-fic, spero vi sia piaciuta ^^
La canzone è Welcome to the Masquerade dei Thousand Foot Krutch, li adoro <3
 
Spero di ricevere alcune recensioni (anche negative, aiutano a migliorare u.u) e che vi piaccia il modo in cui scrivo ^^
In caso contrario beh... smammate non posso farci nulla, sorry ewe”””
 
A presto, spero ^^
Bro :333333333
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Bro