Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    19/05/2008    10 recensioni
Raccolta dedicata interamente alla coppia (meravigliosaH) di Osaka.
Un tributo a Heiji e Kazuha, al loro amore che ancora deve sbocciare.
[Genere e Rating vari.]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Heiji e Kazuha – Missing Moments

 

Le regole della seduzione

-solo una donna ne può parlare-

 

Mimi18 ©

Gosho Aoyama ©

 

 

Con lo scenario adatto una donna può tutto.

Oscar Wilde

 

 

Le mani piccole e sottile sfilano via velocemente la camicia a righe, gettandola sul pavimento, insieme al cappellino da baseball.

Si solleva un pochino sulle sue ginocchia, raggiungendo la sua guancia e sfiorandola con il nasino a punta, facendolo sbuffare seccato.

Tenta di scostarla, ma lei, testarda, si avvicina maggiormente, facendo cozzare le loro bocche in un bacio casto.

Heiji mugugna scocciato contro le labbra della ragazza, ma la mano si sta già muovendo verso i capelli castani, pronta a disfare la coda di cavallo.

E Kazuha, soddisfatta nel sentire le dita magre del giovane che la sfiorano, preme di più le labbra, approfondendo il bacio.

Le dita afferrano con forza il collo di Heiji e, con un gesto rapido, lo avvicina ancora di più a sé.

Si stacca da lui e lo fissa da vicino, con un sorriso malizioso e divertito sulle labbra.

Con le guance arrossate, Heiji sente un po’ di caldo mentre la osserva.

“Allora?”, lo esorta lei, premendo le mani sul petto di Heiji.

Lo sbuffo fuoriesce dalle labbra turgide del ragazzo che, grattandosi i capelli, gira il capo dalla parte opposta degli occhi di Kazuha.

“Ti prego, ti ho già detto che ho da fare”.

Il fruscio della camicia di Kazuha gli fa capire che si è avvicinata.

Sente il suo profumo agrodolce sulla guancia, mentre la mano di lei si appoggia sulla sua gamba, cominciando ad accarezzarla.

“Ti prego”. Heiji gira la testa di scatto, incrociando gli occhi lucidi di Kazuha.

Il labbro inferiore sporgente, le guance arrossate.

Deglutisce, tentando di allontanarsi maggiormente, ma il divano non ha più spazio e, a meno che non voglia rovinare a terra, è costretto a stare ad un millimetro da lei.

Osserva ancora una volta i suoi occhi, prima di sospirare.

“Ok, ti accompagno”.

Kazuha lo osserva, un sorriso pian piano fa largo sul suo viso. Si alza in piedi, sotto lo sguardo sbigottito di Heiji, e batte le mani soddisfatta.

“Telefono a Ran per avvertirla! Prendiamo il volo delle sei!”

E scompare dalla stanza, senza nemmeno ringraziarlo.

Heiji, sbuffando, getta la testa all’indietro, andando quasi a sbattere contro il muro bianco della casa di Kazuha.

Si passa una mano davanti al volto, stanco.

Pochi secondi dopo sente un leggero peso sul suo corpo; toglie la mano, incontrando le palpebre socchiuse di Kazuha a pochi centimetri dal suo viso.

“Grazie signor Detective. Prometto che dopo lo shopping con Ran, sarò tutta tua”.

E lo bacia leggera, senza dargli tempo di replica.

 

N/a

Buonasera. ^o^

Allora, questo capitolo non era assolutamente previsto. L’ispirazione è arrivata per caso, mi ha colpita e mi sono messa a scrivere.

Non so se il risultato può piacere, ma la situazione mi stuzzicava troppo. Dovevo assolutamente scriverla.

Kazuha, forse, è un po’ OOC, ma volevo che, per una volta, fosse lei a vincere contro Heiji. xD

Ringrazio le persone che hanno recensito lo scorso capitolo:

 

Miss miyu 91

Queen_of_sharingan_91

ECA90

Deidara89

Vampirosolitario91

Eika

Melanyholland

Hilly89

 

Chi l’ha messa nei preferiti:

 

Court

ECA90

gaTzi_yaShi

Hilly89

_Dana_

 

Spero di non avervi deluso.

 

Mimi

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18