Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Anime Love    25/12/2013    5 recensioni
Questa fan-fic parla di Subaru e Ai, del loro rapporto e di una nuova sostanza inventata da quest'ultima, che potrà cambiare la sua vita e quella di Conan.
Forse leggendo la trama vi sembrerà un po' strana, ma è proprio perché non ci sono fan-fiction su Ai e Subaru che ho deciso di scriverne una su loro due, e inoltre questa coppia mi piace molto.
Che altro dire... spero che la apprezziate!
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Subaru Okiya, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Scusate, ho interrotto qualcosa?”
Vermouth e Yoko rimasero di stucco. Quest’ ultima, però, si riprese immediatamente e ribatté:
“Questo non è il momento, Shiho. Devo prima togliere di mezzo questa traditrice, poi penserò anche a te. Dopotutto, lei è anche una tua nemica, no? Quindi, aspetta un momento e non intrometterti.”
Shiho ghignò senza farsi vedere, alzando cautamente la pistola.
Che sciocca, non ha ancora capito.
Poi, la puntò al Capo, ma c’era un grosso problema: rischiava di colpire anche la sua alleata, visto che era praticamente attaccata al Boss, senza contare che lei non aveva una mira eccelsa.
Che faccio? Non posso correre il rischio di colpire anche Vermouth!
Poi, le si accese la lampadina.
 
 ***
Lo sai? Ora ho capito perché Goro ha sparato quella volta ad Eri.”
Ah, davvero?” rispose Ai, che sembrava alquanto disinteressata alla cosa.
Sì: non l’ha fatto per colpire il criminale, ma per salvare la vita alla persona in ostaggio.”
***
 
Qui la questione è diversa, però potrei…
Shiho alzò lo sguardo, sicura di sé. Guardò intensamente negli occhi il Capo, prese la mira, ricaricò la pistola e sparò.
Il Boss si voltò nella direzione della pallottola, stupefatta.
Il proiettile colpì di striscio Vermouth, la quale subito dopo cadde a terra.
Yoko spalancò gli occhi incredula, e quando incontrò quelli di Shiho fu troppo tardi: partì un secondo colpo che questa volta, invece, si dirigeva proprio nella direzione del Boss.
Purtroppo, però, la prontezza di riflessi del Capo fece in modo che lei si spostasse ed evitasse il proiettile.
“Mancato!”
Cavolo!
“Ah, così vuoi farla finita subito eh? Come vuoi.” così dicendo, puntò a Shiho la pistola e le sparò, ferendola ad un braccio; poi, partì un altro colpo, che invece la ferì ad una gamba, facendo cadere a terra Shiho.
A quanto pare non me la sto cavando troppo bene… sono in svantaggio, ma non posso farmi battere da lei!
“Ahahah, Sherry! Abbiamo già finito? Credevo mi sarei divertita di più con te, che delusione! Vabbé, allora tanto vale che terminiamo qui.” Disse il Capo puntandole di nuovo la pistola.
Shiho, allora, tentando in extremis di salvarsi, le sparò e questa volta il colpo andò a segno: la ferì ad una spalla.
“Brutta mocciosa, vuoi provare a salvarti la pelle fino all’ultimo eh?! Mi dispiace, ma questa volta è davvero finita, spero che tu vada all’Inferno! Addio!” disse Yoko adirata puntandole l’arma in fronte.
No, questa volta non verrà nessuno a salvarmi, è davvero finita. Però almeno, non ho coinvolto i miei amici e, in fondo, sono felice di aver conosciuto Conan, i Detective Boys e sì, anche lui, Subaru.
Perciò, direi che posso morire felice.
Così, Shiho sorrise e, ad occhi chiusi, aspettò di andarsene per sempre.
Ma, a quanto pare, non era ancora arrivata la sua ora perché, inaspettatamente, una certa persona con uno strano ciuffo in testa e fan sfegatato di Sherlock Holmes, arrivò per l’ennesima volta a salvarla.
Già, non posso proprio fare a meno di lui.

 
Nota dell’autrice
Hola!
Mi scuso per il ritardo, ma consideratelo come un regalo giusto giusto per Natale (speriamo che almeno sia gradito… XD).
Spero che questo capitolo vi piaccia, perché personalmente ne sono discretamente soddisfatta (stranamente!), e inoltre è leggermente più lungo degli ultimi capitoli. Non so quando potrò aggiornare, perché vado a Roma tra qualche giorno e non so se ci sarà la linea, e anche se ci fosse dovrei usare il computer di mio fratello che sinceramente mi è piuttosto scomodo.
Colgo l’occasione per farvi anche gli auguri di Natale e di un felice anno nuovo! :)
Alla prossima! :D
-Anime Love
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Anime Love