Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume Miyu    25/12/2013    1 recensioni
"ℓєgαмι ρєя∂υтι"|☯
∞ 『 http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1916877&i=1 』∞
☯| gємєℓℓαтσ cση:
"ℓєgαмι ∂ιѕтяυттι"
∞ 『 http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2073305 』∞
salve a tutti! questa è la mia prima fanfiction, sono ancora alle prime armi ma spero vi piaccia.
Questa storia si ambienta nell'anime di naruto giusto prima che la guerra iniziasse, anche se all'inizio non lo esplicito più di tanto, inoltre, la vera storia inizia dal cap 3.
Trama: Yume Miyu, dopo aver perso la memoria, si ritrova in uno strano bosco che la porterà in un deserto che sembra interminabile, e successivamente, al famoso Villaggio della Sabbia.
Yume scopre che ha un legame con un essere misterioso e per questo non tutti l'accetteranno, ma riuscirà lo stesso ad ambientarsi anche grazie all'aiuto del Kazekage, il quale inizierà ad avere un pò alla volta una cotta segreta verso la ragazza ...
vi prego fate recensioni, accetto anche le critiche negative! ^_^
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara , Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autore: Oh Oh oh! Meeerryyyy Christmas!! O.o
Salve gente! ^^ Ci tenevo ad augurarvi un buon Natale passato con le persone a voi più care, sperando che siate riusciti a godervelo al massimo (^w^)
Ok ora la smetto di dare i numeri … scusate, ma… sapete com’è: dopo un pomeriggio intero passato con i parenti mi ritrovo in questa situazione =w.w=
Comunque, dunque .. (?) grazie a tutti per continuare a leggere e a seguirmi nonostante tutto :’D
Ecco a voi la nuova sigla fresca di giornata (?) i diritti non sono nostri, l'abbiamo solo presa da Youtube
http://www.youtube.com/watch?v=9TS-apU8fSE
Ed infine … vi lascio al “regalo” che abbiamo deciso di farvi io e la mia amica ^_^
Ciao ciao a tutti e ..buone festee! ^_^
 
 
 
 
Era accaduto tutto troppo in fretta: Kiyokuro se n’era andata senza che io sapessi nulla, la donna eliminata che aveva preso le sembianze della dottoressa Seiko, aveva fatto una previsione a dir poco scandalosa sul futuro di tutti, e ora rischiavo di perdere la vita a causa di un uomo che pensavo di conoscere.
Mi trovavo sul tetto di un edificio affiancato al palazzo principale, un uomo con le sembianze del dottor Ayane mi aveva messa alle strette ed io cercavo di scappare dalle sue losche intenzioni: i suoi colpi erano molto veloci e potenti ed io ero molto goffa nel tentativo di schivarli, facevo fatica a sfuggire agli attacchi potenti e precisi dell’uomo. Per fortuna anch’io iniziavo a prendere una certa agilità e velocità e cominciavo a capire il suo schema d’attacco: spesso cercava di puntare alle gambe, in modo che io perdessi l’equilibrio e cadessi a terra, così, in uno dei suoi attacchi che mirava alle ginocchia, feci un balzo in aria. Lui come risposta tirò un potente destro che riuscii ad attutire grazie ad un inspiegabile indurimento del corpo nella pancia, proprio dove l’uomo aveva colpito. Non si diede per vinto, caricò un altro colpo con l’altro braccio libero mirando all’altezza della testa. Mi abbassai e, a mia volta, mi venne d’istinto prendere la mira nel bacino dell’uomo, caricando con più potenza possibile il colpo che stavo per mettere a segno. Come primo attacco risultò molto più scarso di quel che pensavo; infatti non lo smossi nemmeno di mezzo millimetro concludendo di aver fatta solo del male alla mia stessa mano.
« La sai un cosa? » mi chiese subito dopo quel mio misero colpo, molto divertito dallo scarso risultato che avevo appena ottenuto « ti preferivo quando avevi la memoria: eri molto più forte e in un combattimento contro di te ci si poteva divertire molto » continuò a dire, lasciandosi scappare una risata
Rimasi colpita da quella sua affermazione “questo vuol dire che mi conosce!” pensai immediatamente rimanendo a bocca aperta dallo stupore “Non farti distrarre! Ricorda che è un nemico!” Kirara si accorse che stavo distogliendo troppo l’attenzione dall’uomo « Chi sei veramente?! » domandai a quest’ultimo, cercando di ricompormi e provando a ricavare qualche informazione utile, ma ottenni solo un’altra risata da parte della persona che avevo di fronte « Non distrarti, lo interrogheremo non appena l’avremo catturato. » le parole fredde e prive di qualsiasi emozione si fecero udire dall’edificio accanto, mentre Gaara guardava la scena. L’uomo, però, non era del tutto d’accordo con le parole che aveva appena detto il Kazekage « Sempre se riuscirete a prendermi! » così facendo prese la rincorsa verso me per attaccarmi “dannazione! Questa volta è più veloce!” ci misi poco a capire le sue intenzioni e, se non avessi fatto una contromossa, me la sarei sicuramente vista brutta « Kirara! » urlai dalla paura alla mia compagna, in segno d’aiuto, ma allo stesso tempo consapevole che sia lei che Gaara e Kankuro erano troppo distanti perché riuscissero a intervenire prima che l’uomo portasse a termine l’attacco.
Fu, tuttavia, questione di una manciata di secondi: proprio mentre l’uomo era ad un paio di metri di distanza da me, la mia mente mi fece ricordare un’esperienza passata giusto poco tempo prima, quando mi ero risvegliata in quel misterioso covo: mi trovavo nel confine tra il deserto e la foresta, dove degli uomini sconosciuti mi avevano messa alle strette. Anche allora io non avevo via di fuga. Persi per qualche istante il senso della realtà e pronunciai un parola strana, senza senso.
Qualcosa interruppe i miei ricordi di quel breve momento: un ruggito.
Sobbalzai all’idea che fosse stata Kirara ad emettere quel suono così potente e spaventoso, non aveva mai ringhiato in quella maniera, tanto che persino l’uomo dovette fermarsi e spostare l’attenzione da me alla mia compagna.
“ ma che … che sta succedendo?!”  pensai non appena guardai la mia amica ..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume Miyu