Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zizi_Payne    25/12/2013    2 recensioni
Allora è una ZIAM.
Non ho molto tempo sarò veloce.
Liam ama correre quando è arrabbiato, questa volta però cade, nel preciso punto in cui Zayn era concentrato a raccogliere tutti i particolari possibili per il suo disegno.
Zayn ama disegnare soprattutto i paesaggi.
Quando Liam cade modifica anche il disegno, come se fosse arrivato nel preciso istante in cui si scatta una foto, ma non è l'unica cosa a cambiare Zayn lo sa bene: la sua vita non è più come prima.
Non si capisce molto ma io ho le idee MOLTO confuse...XD Se vi piace entrate per farmi contente. Ah se non amate lo Slash nessuno vi obbliga a leggere.
Un bacio Ale
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6.

 

Liam.

 

Dopo aver cenato tutti insieme ed aver parlato dei vecchi tempi abbastanza decisi di chiedere agli altri di uscire per un drink.

E’ tutta la sera che Zayn mi guarda strano, sorride come un ebete, ma è ugualmente perfetto.

Louis appena ha potuto avvicinarsi a me, senza essere disturbato, mi ha spiegato perchè il moro ha lasciato la fidanzata qualche giorno fa. Insiste dicendo che gli piaccio un pò troppo, che non fa altro che parlare di me e di come cado.

 

Una volta ho letto su di un libro che ci si innamora anche semplicemente cadendo, sbucciandosi un ginocchio, sbucciandosi il cuore.

Non faccio altro che sognarlo la sera, anche quando non sono tra le braccia di Morfeo. Mi segue ovunque appena chiudo gli occhi un secondo compare il suo viso, il suo sorriso con i suoi trentadue denti in ordine e bianchi, tanto quasi da poterli vedere al buio.

 

-A cosa pensi Liam?- Mi chiese Louis guardandomi dallo specchietto retrovisore, lui io e Harry siamo dentro la Citroen del primo mentre gli altri e due sono nella mia, non ho voglia di guidare.

 

-A nulla, e poi dovevo sedermi io davanti.- Harry mi sorrise ironico, fino a cinque minuti fa stavamo litigando per quel posto.

 

-Non cambiare discorso, so a cosa pensavi: a Zayn.-

 

Sbarrai gli occhi, non può essere cosi palese la mia attrazione verso quel ragazzo.

 

-Ma cosa dici Lou...- Ero diventato rosso, il castano mi aveva stupito leggendomi la mente.

 

-Non puoi nascondermi niente, io ho più anni di esperienza rispetto a te caro mio.-

 

Ci fermammo al semaforo, colsi l’occasione per girarmi dietro e vedere se Niall era stato in grado di correre quanto Louis. Erano a pochi passi da noi, Zayn mi sorrise arricciando il naso ricambiai senza neanche accorgermene.

 

Qualche minuto dopo trovato un buon parcheggio ci ritrovammo tutti e cinque all’entrata del locale.

 

C’era un odore nauseante di alcol, gente che traballava altra che mandava giù per la gola liquidi senza neanche preoccuparsi del contenuto. Il solito corridoio pieno di persone che si baciano con nessun ritegno appiccicati al muro, ci sedemmo lontano dalle casse su due divanetti di pelle.

 

Dopo aver bevuto il primo giro offerto dall’irlandese, restammo solo io e Zayn gli altri andarono a ballare.

 

-Bel posto, ci veni spesso?- Mi domandò ad un tratto avvicinandosi per non essere coperto dal volume della musica.

 

-Non proprio preferisco altri locali, ma Niall mi costringe ad accompagnarlo.-

 

-Mi ha detto che ti è piaciuto il disegno che ti ho regalato.- Ringraziai mentalmente il biondo per non avergli detto dove lo avevo messo, tutto bello incorniciato.

 

-Si, è stata una bella idea.-

 

Un semplice foglio bianco, il parco con tutti i suoi particolari e noi due: lui che mi aiuta a rialzarmi dalla caduta appena fatta.

 

Continuammo a parlare di noi stessi per una buona mezz’ora, dopo di che arrivò il mio coinquilino per avvertirci che se ne sarebbe tornato a casa a causa della stanchezza.

 

-Vuol dire che mi riporterà Louis, non posso certo farmi tutta quella strada a piedi per di più al buio.- Dissi rivolto a Zayn, che nel frattempo beveva un altro bicchiere ordinato poco prima.

 

Era da poco suonata la mezzanotte cosi ci alzammo e andammo a cercare gli altri due per l’edificio, fu il moro ad individuarli per primo.

 

-Forse è meglio non interromperli, è da quasi un mese che Louis mi riempie di dialoghi su questo momento.- Mi sussurrò rivolgendosi al bacio che i due si stavano scambiando passionalmente, Harry era intrappolato al muro dal corpo dell’altro, ma non era alquanto dispiaciuto per questo.

-Concordo ma allora come torno a casa?- Sorrisi voltandomi verso di lui.

 

-Se vuoi puoi venire a dormire da me, insomma non credo che a Louis dispiacerà restare da Harry, che ne dici? Non ci mettiamo molto da qui se allunghiamo il passo.- Mi propose sicuro della sua brillante idea.

 

-Va bene, sempre se non ti do fastidio, altrimenti sveglio Niall.-

 

-Assolutamente no, lo avverto con un messaggio e andiamo.-

 

Fuori non faceva molto freddo, ormai manca poco più di un mese all’estate. Dopo aver chiuso con la chiave il portone Zayn mi guido fino a quella che sarebbe stata la mia camera da letto.

Una semplice stanza, con qualche tocco alla Louis quasi ovunque. Lo ringraziai e gli diedi la buonanotte, qualcun altra birra e mi sarei risvegliato nel suo letto, sempre se ci fossimo arrivati fino a li.

 

Zayn.

 

Non riesco a prendere sonno, il solo pensiero che Liam è qui in questa casa a pochi passi da me non mi fa chiudere occhio. In realtà una vocina dentro di me da circa venti minuti mi dice di andare li dentro, con la scusa di essermi scordato di prestargli il pigiama ma poi mi ripeto che sarebbe da stupidi. Magari ha frugato tra le cose di Louis e ha rimediato lui, o magari è nudo.

 

Adesso respiro profondamente e mi calmo, di sicuro ha qualcosa addosso.

 

Mi ha stravolto la vita, se solo non fosse caduto io non lo avrei notato troppo preso dal mio disegno. La vita non è fatta di 'se'

ormai ci conosciamo e ne sono contento, tanto che non faccio altro che pensare a lui.

 

Guardo la sveglia, sono le sei del mattino mi sono appisolato soltanto per un'ora, è inutile restare sotto le coperte vadoa preparare la colazione.

 

-Giorno Zay.- Sento la voce di Liam dietro di me, mi volto e rispondo con un sorriso.

 

-Volevo portarti da mangiare a letto, torna di là.- Dicco imbarazzato, adesso so con cosa si è addormentato: un semplice paio di boxer aderenti.

 

Spazio Autrice:

 

Eccomi qui di nuovo.

Sono troppo buona e ho deciso di continuare dato che il capitolo scorso ha superato (di una sola) le tre recensioni che vi ho gentilmente minacciato di fare. XD

 

Vi ringrazio tutte infinitamente, anche tu che leggi in silenzio.

Adesso vi chiederete: 'Perchè questa pazza aggiorna il giorno di Natale?' Semplice ho appena finito di scriverlo, in realtà volevo metterlo sabato ma non ho potuto. Non ho molte idee per la mente, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Nel prossimo capitolo molto probabilmente ci sarà l'atteso bacio.

 

Odio fare queste cose ma se il capitolo non supera le due recensioni non so quando ne se continuerò. Mi basta una parola per sapere se fa pena o meno.

 

BUON NATALE!

 

Alla prossima Ale, vi amo.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zizi_Payne