Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinnyW    26/12/2013    11 recensioni
Dal terzo capitolo:
Ero nel passaggio della strega orba quando andai a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno.
-Peter?- Chiese una voce .
-Ahi! quello era il mio piede!- strillai come risposta.
-Amico quella non sembrava per niente la voce di Peter- Disse un’altra voce.
-Chi sei?-
-Non credo siano affari vostri e ora se non vi dispiace io dovrei andare.-
-Sei quella nuova vero? Io sono James Potter e lui è Sirius Black, tu come ti chiami?-
-Hermione Granger- Risposi in tono piatto.
-Come fai a conoscere questo passaggio se sei nuova?- Chiese James curioso.
-Affari miei-
-Dove vai?-Chiese Sirius.
-Sono in missione-
-Per l’ordine?- Sussurrò James.
-No per conto mio- Risposi senza la minima traccia di sarcasmo.
-Possiamo venire?-Chiesero eccitati.
-No, vi mettereste nei guai-
-E perché tu si e noi no?- Chiese Sirius.
-Perché due non fa tre-
-Cosa?- Chiese James
-Niente lascia stare-
-I guai sono il nostro piano quotidiano!- Affermarono in coro.
-Giurate di seguire tutti i miei ordini?-
-Lo giuriamo- Annuirono convinti.
-Se io vi dico di andarvene voi ve ne andrete?-
-Beh .. –
-Bene andiamo!-
-E dove stiamo andando?-
-A rapinare la Gringott- Dissi ghignando.
Sarà presente dell'OOC.
Un bacio GinnyW.
Genere: Commedia, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

 

La stazione di king's cross era gremita di gente quel giorno, per non parlare del binario 9 ¾ .

Altair e Maia sarebbero dovuti partire per il loro primo viaggio verso Hogwarts, mentre Andromeda avrebbe dovuto aspettare altri due anni.

Harry, Ron Neville sarebbero partiti anche loro per la prima volta insieme ai piccoli gemelli Black.

 

Fin da piccoli i ragazzi Black avevano fatto amicizia con i piccoli Potter, Harry James e Charlotte Dorea, con il piccolo Neville Paciock e la sorella Molly e ovviamente con i ragazzi Weasley.

Altair aveva legato molto con Harry e Ron, Maia e Neville erano proprio inseparabili e Andromeda e Charlotte, come Molly e Ginny erano migliori amiche.

Erano le dieci e cinquanta e Hermione Black stava salutando il suo primo, e unico, figlio maschio prima della partenza di quest'ultimo.

-Tesoro mi mancherai tanto, vedi di fare tutti i tuoi compiti e non metterti nei guai, intesi?- Disse al suo piccolo ometto.

-Si mamma, farò tutti i miei compiti- Non ebbe il tempo di ribattere poiché Sirius le fu subito alle spalle accompagnato dalle due piccole principessine Black.

-Hai sentito Herm.. tutti i suoi compiti! Più di quanto potessi sperare.-

-Sirius io non volevo solo questo....-

Hermione si voltò verso Altair ma il piccoletto se l'era già svignata, tutto suo padre.

 

 

-Maia tu ti terrai lontana dai guai per rendere felice la mamma vero?- Chiese speranzosa alla sua prima figlia femmina.

-Oh c'è … c'è Neville che mi chiama- Esclamò svignandosela anch'ella.

Hermione la guadò allontanarsi e salire sul treno accompagnata dal suo migliore amico Neville e vide di sfuggita Harry e Ron, una lacrima le sfuggi ma l'asciugò prontamente.

 

A quel punto Hermione si voltò verso la sua ultima figlia con sguardo speranzoso.

-Dromeda … quando tu partirai rispetterai tutte le regole vero?- Ma purtroppo, o per fortuna, la piccola Andromeda non ebbe il tempo di rispondere a causa del fischio del treno.

 

Prese in braccio la piccola e mentre il marito la cingeva per i fianchi e la avvicinava a sé il treno iniziava la sua corsa verso Hogwarts.

 

Poco dopo anche Lily, James e tutti gli altri li raggiunsero.

Una nuova storia stava per cominciare, nuovi Black, Potter, Weasley, Paciock e tanti altri stavano per avere la loro avventura, avventura priva di pericoli o di morte.

 

 

 

James Potter – Lily Evans: Harry James e Charlotte Dorea                        
Hermione Granger – Sirius Black: 
 Altair Orion, Maia Cedrella e Andromeda Vega       
Alice Prewett – Frank Paciok: Neville e Molly
Molly Prewett: Charlie, Bill, Percy, Fred, George, Ron e Ginny.

Angolo Autrice:
Wow anche qusta storia è finita! 
Ovviamente ci sarà il seguito, spero continuerete a seguirmi :D
Ringrazio tutti coloro che hanno inserito la storia tra le suguite/preferite/ricordate, i lettori silenziosi ma soprattutto Martina87, Ribelle, LilyLilian, titty 79 e Cloddina per aver recensito :)
X GinnyW.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyW