Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: ZivaDDavid    26/12/2013    1 recensioni
- DiNozzo… mia figlia è incinta? – stavolta il tono di Eli era diverso… non era più solo irritato…era veramente seccato. Tony se l’immaginò con lo sguardo assassino di Gibbs..
una storia breve che spero vi piacerà! Tiva
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Eli David, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata con una nuova mini storia! Spero che vi piaccia... l'ho immaginata rivedendo l'ottava stagione.
Buona lettura!


-Shalom?
-Shalom Direttore David. Sono l’agente DiNozzo…si ricorda vero?
-Agente DiNozzo…secondo lei potrei mai dimenticarmi chi è?! Mi creda è impossibile dimenticare la sua faccia da idiota… - iniziamo bene , pensò Tony
-Grazie mille Direttore… - con fare sarcastico
-Perché mi sta chiamando agente DiNozzo? E’ successo qualcosa a mia figlia?
-Non le è successo niente…sta bene!
-E allora? Vogliamo arrivare al dunque… sa io avrei da fare…
-Mi creda Direttore anche io… Bene prima cosa …non mi dia del lei… secondo..so che non è passato molto tempo dalla sua ultima visita in america… dato che l’ultima volta ha rischiato di morire non so se ha proprio voglia di tornare ma avrei bisogno di parlarle di presenza…
-DiNozzo… mia figlia è incinta? – stavolta il tono di Eli era diverso… non era più solo irritato…era veramente seccato. Tony se l’immaginò con lo sguardo assassino di Gibbs..
-NO! Direttore no…
-Ti credo… fra una settimana sarò a New York per una conferenza col presidente… ci vediamo appena finisco lì a Washington… mi faccio sentire io
-Direttore le do il mio numero?
-DiNozzo…credi che non abbia il tuo numero o non lo possa recuperare?!
-Domanda stupida… emh…ok…. Allora shalom.
-Shalom DiNozzo.
 
Erano passati poco più di 7 mesi dall’ultima visita di Eli David in America e Tony e Ziva stavano insieme come coppia da già 6 mesi…forse non era molto per una coppia normale. Ma loro non erano certo una coppia normale! Si conoscevano già da 7 anni e si amavano dallo stesso periodo! Bastò la prima missione sottocopertura per fargli capire fin da subito l’attrazione che l’uno provava per l’altro ma se l’erano sempre negata… si erano negati i loro sentimenti… in più relazioni sbagliate, regole e testardaggine avevano rallentato il tutto. Ma erano riusciti a dirsi quanto si amavano e erano riusciti a dirlo perfino a Gibbs! Sapevano il capo cosa ne pensava delle relazioni e dei matrimoni… regola 12 : mai uscire con un collega… e soprattutto mai sposarsi. Ma Gibbs conosceva troppo bene i suoi agenti e lui già sapeva quanto questo fosse inevitabile. Lo vedeva negli occhi di Ziva tutte le volte che guardava Tony. Lo vedeva negli occhi di Tony tutte le volte che guardava Ziva…si guardavano come lui e Shannon si guardavano. Non avrebbe mai messo ostacoli, anzi li avrebbe controllati affinchè tutto andasse per il meglio. E ora Tony voleva davvero fare il grande passo e senza dirlo a Ziva volle compiere un gesto vecchio quanto il mondo : chiedere la mano della sua sposa al padre… Non che Ziva e Eli fossero proprio padre e figlia…si di sangue…ma non si erano mai comportati come tali. Eli era sempre stato il Direttore di sua figlia e poco più… c’era poco di normale in quei due ragazzi e nelle loro vite e Tony per una volta voleva fare tutto per bene.
 
-Capo… l’ho chiamato.
-Che ti ha detto?
-Che sarà qui la prossima settimana e ci vedremo. Mi chiamerà lui.
-Ha capito qualcosa?
-Mi ha chiesto se Ziva fosse incinta… capo giuro, anche se ero per telefono ero certo che mi avrebbe ucciso telepaticamente!
-Normale…io l’avrei fatto… comunque sarà più semplice, in un certo senso..
-Perché capo?!
-Perché si immagina o sa per certo che c’è un certo legame fra di voi… ora per favore torna qui dalla tua “pausa caffè” perché Ziva non fa altro che guardare l’orologio e non credo che reggerà molto la scusa.
-Subito Capo!!! Ah… grazie.
-Veloce DiNozzo o ti licenzio.
-Arrivoooooooo
 
 
-Dove sei stato? – fu la prima cosa che disse Ziva a Tony non appena uscì dall’ascensore con due caffè e per poco non le andò a sbattere addosso.
 
-Zivaaaaaaaa! Ma ti puoi mettere qua?! Stavo per rovesciare i caffè! Dove dovrei essere andato?!
 
-Tony, già una volta ti ho dimostrato che a me non puoi dire bugie… che hai fatto?
 
-Non lo vedi? Questo è tuo! –e le porse il caffè – ora piccola ninja che non si fida mi fai passare?
 
-Ok… -disse Ziva non del tutto convinta- ma controller….-
 
-David, DiNozzo prendete le vostre cose! Abbiamo un caso!- Gibbs salvò appena in tempo Tony.- DiNozzo chiama McGee che è da Abby… digli che ci vediamo alla macchina e prendi il suo zaino.
 
-Capo perché io? – ma il capo invece di rispondergli gli diede un sonoro scappellotto.
 
-Certo capo, subito!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ZivaDDavid