Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: fuckworld    26/12/2013    2 recensioni
Ho 16 anni, la mia vita è molto complicata, ma finalmente riuscirò a conoscere i miei genitori?
Loro si chiamano Nico e Cielo
Una ragazza con un sogno, quello di ritrovare i suoi, forse troverà anche l'amore, ma oltre a queste cose, succederà altro?
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cielo, Luca, Nicolas, Tacho, Valeria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PovVale
25 dicembre
-Buon natale!!- sento urlare dietro di me, mi volto, lui, l’uomo che io amo sempre di più, ogni giorno che passa il mio amore cresce.
-Auguri anche a te amore- gli dico mentre gli porgo il mio regalo.
Lo prendo e lo scarta subito come un bambino, ha un sorriso enorme stampato in faccia.
-Non ci credo!! Amore è bellissimo! Finalmente possiamo rivedere i nostri fratelli!- mi abraccia poi mi porge il suo.
Lo scarto, incuriosita più che mai, è una piccola scatola rossa. Guardo il mio uomo, riabasso lo sguardo sulla scatoletta. Siamo entrambi in ginocchio, piano piano apro il mio regalo, un anello oro bianco.
-Oddio, ma, ma..non ci credo!- dico immobile, poi sposto lo sguardo su di lui.
-Mi vuoi sposare?- mi prende le mani tra  le sue.
-Si, lo voglio!- rispondo tutto d’un fiato. Gli salto addosso.
27 dicembre
Siamo appena atterrati a Buenos Aires, finalmente rivedrò i miei genitori e i miei fratelli.
Din Don..
-Arrivooooo!!- urla una voce maschile da dietro la porta.
-Ciao!! Ma, come, che ci fate qui?- chiede Nico spingendoci dentro casa.
-Ho fatto un regalino- rispondo mentre lo abraccio.
-Ci stavamo per sedere a tavola, dai venite! Aggiungiamo due posto Feli!!- urla alla donna che ci ha cresciuti..
-Ciao sorellona!!- mi saluta la ragazzina alta, bionda, uguale a Cielo.
-Ciao sorellina!- rispondo abracciandola.
Dopo cena siamo in salotto, Cristobal mette un video che ha fatto lui, per ricordare tutti i momenti belli e brutti, poi arriva quando Luca mi ha fatto la sorpresa, mi metto a piangere.
Cielo si gira erso di me –Cos’ai amore?- mi domanda, poi mi fa alzare e mi porta in camera sua e di papà.
-Mamma, sono troppo felice, sono lacrime di felicità. Il video di Cris mi ha fatto pensare quando ero arrivata qua per trovare i miei genitori, poi arrivata la scena di Luca che mi fa la sorpresa, sono troppo belli questi ricordi, il primo incontro con lui, quando l’ho aiutato per risolvere i suoi problemi, quando Paz ha compiuto il primo anno, ora sono passati 7 anni, io e Luca vogliamo mettere su famiglia.- mi blocco, guardo mia mamma e continuo –La sera di natale, quando ci stavamo scambiando i regali, il suo sai qual’è stato?-.
-No amore, dimmelo- mi incoraggia con un sorris che le illuminano gli occhi.
-Mi ha chiesto di sposarlo- rispondo sorridendo.
Cielo mi abraccia, sento le sue lacrime bagnarmi il maglione.
-Sono felicissima!-
5 minuti dopo
-Amore, amore!! Luca ha detto che ci deve dire una cosa!- Nico ci viene incontro, prende mamma per mano e la fa sedere accanto a se, Luca si avvicina a me e si volta verso gli altri.
-Bene, wow, non ho mai fatto un discorso, o forse si ma non ricordo, comunque vado al dunque. Io e Valeria ci sposiamo!- dice tutto d’un fiato. Mamma, che ormai lo sapeva, e le ragazze saltarono per la felicità.
-Era ora, voi due non volevate più sbrigarvi?- ci domanda Mar abracciandomi fortemente.
-Tanti auguri!- dice Jaz con un bellissimo sorriso.
-Auguri!- Cielo si avvicina a luca e gli da in mano qualcosa che non riesco a capire cosa sia.
-Cosa?- domanda Nico, con la faccia da rimbambinito, come gli altri ragazzi, poi Tacho, Rama e Thiago saltano addosso a Luca.
-Grande amico!- gli dicono.
Mi avvicino a Nico, gli prendo le mani –Papà, se sei preoccupato, non vuoi, ne possiamo parlare. Io sono veramente felice con lui. Sono sicura finalmente.- finito il mio discorso mi avvicino per guardarlo meglio. Mi siedo sul divano e lo abraccio.
-Vale, sono veramente felice, lui è il ragazzo giusto per te, l’ho capito ancora quando eravamo in ospedale, come lo aiutavi a risolvere i suoi problemi. Solo che non pensavo, insomma hai solo 23 anni e già ti sposi, sei così giovane.- si blocca e mi da due baci su leguance. Poi si alza e va da Luca.
-Paz, tutto ok?- le domando, era distante.
-Si, sono così felice, stavo solo pensando ai nostri momenti.- si zittisce subito, poi seguo il suo sguardo, mi volto e c’è Luca dietro di me.
-Tutto apposto ragazze?- ci domanda sedendosi accanto a me.
-Si, tutto ok, stavamo solo parlando tra sorelle- rispondo stampandogli un bacio su le sue labbra perfette.
-Sono felice- risponde ricambiando il bacio.
-Ok, ve lo devo chiedere per forza! Quando sarò zia?- io e Luca ci voltiamo subito a fissarla, la sua faccia è diventata rossa.
-Paz, dai il tempo al tempo!- le dico dandole un bacio su la fronte. Poi mi alzo e vado dalle ragazze.
PovMar
-Vale, siamo così felici per te! Congratulazioni- le dico dandole un bacio su la guancia.
UEEEE! UEEEE!
Perchè ora? Mi giro in cerca di Thiago. Bingo!
-Amore è il tuo turno!- gli urlo dall’altra parte del salotto.
-Di cosa amore?- mi domanda.
-I bambini!- gli rispondo indicandogli il piano superiore.
Mi guarda un pò imbronciato e sale le sclae di mala voglia, dopo neanche 5 minuti rispunta in cima alle scale. –Tacho! Mi serfve una mano!- urla al suo amico.
-Ma Thiago!- protesta il biondo.
-Niente ma..come on!- gli risponde facendogli segno di andare con lui.
PovNico
Questa si che è la mia famiglia.
-Ma Thiago e Tacho dove sono?- domando a Cielo.
-Non lo so amore- mi risponde guardandosi anche lei in giro.
-NOOOOOOOOOOOOOO!- si sente un urlo dal piano di sopra, tutti smettono di parlare e guardano verso le scale.
-Che schifo!- si sente Tacho.
-Ora ho capito dove sono- rispondo alla mia amata moglie.
 
 
Autrice per fantasia!
Tanti auguri!! Scusate se lo sto mettendo ora, ma ieri era Natale e insomma, si sta in famiglia! Giusto?
Comunque vi auguro un buon natale e felice anno nuovo! Ecco a voi il capitolo natalizio! Spero ch vi sia piaciuto!  Ringrazio tantissimo teen_angels11 e Rochilove_1!
Ancora buon Natale per ieri e buon feste! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: fuckworld