Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: flood    26/12/2013    2 recensioni
La storia nasce dall'idea di unire il mio telefilm preferito al mio libro preferito. Sto parlando di Grey's Anatomy e "L'ultima canzone" di Nicholas Sparks, da cui è stato tratto il film "The last song" del 2010. A sostituire Ronnie e Will nei ruoli di protagonisti ci sono Lexie e Mark. La storia a tratti verrà modificata e non riguarderà quindi in alcun modo la musica, nonostante il titolo, scelto solo per far fede all'originale. Il merito è in gran parte dello scrittore! Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Sheperd, Lexie Grey, Mark Sloan, Meredith Grey
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La spiaggia si estendeva per chilometri e chilometri e le onde cominciavano a scontrarsi sempre più duramente contro la sabbia mossa dal vento.
Derek aveva già riaccompagnato Meredith a casa e lei si era fermata in veranda a scrutare l'orizzonte attendendo la sorella.
Lexie e Mark erano però ancora in cammino sulla spiaggia, mano per mano.
Passarono venti minuti buoni prima che la maggiore potesse intravedere le loro sagome.
Il ragazzo sembrava perso tra i suoi pensieri.
Non era mai stato in grado di proiettarsi nel futuro oltre il weekend successivo, era quel genere di persona interessato più alle storie fugaci, la quale collezionava conquiste e si mostrava affascinante solo per ottenere quello che voleva e poi abbandonarlo per inseguire una nuova, più attraente, preda.
Quando aveva conosciuto Lexie, invece, non si era soffermato a chiedersi se valesse la pena uscirci qualche volta, come capitava in genere, ma il primo pensiero era stato poter immaginare di frequentarla per un lungo periodo.
Le era sembrata una delle domande che Derek poneva a sè stesso solitamente.
Probabilmente dipendeva molto dalla sua famiglia, una di quelle amorevoli che hanno rappresentato un sostegno nell'infanzia di entrambi.
Anche Mark, infatti, era cresciuto con la certezza che casa Shepherd fosse un luogo sicuro e aveva interiorizzato il fatto che fossero una squadra.
Apprezzava tutto questo, ma, comunque, desiderava essere indipendente ed era solito essere sfuggente nelle relazioni.
Tutto questo fino a pochi giorni fa.
Da quando aveva incontrato lo sguardo di Lexie, era come se avesse riconosciuto la capacità della ragazza di leggere ogni sua sensazione e questo da una parte gli risultava sconcertante, dall'altra era fonte di sollievo.
In poche parole, era certo di essersi innamorato, per la prima volta in tutta la sua vita.
Erano ormai a pochi passi da casa Grey quando cominciò il prevedibile acquazzone.
Lexie stava per correre al riparo, quando Mark la strinse a sè e la bació, sotto la pioggia, ignaro della presenza di Meredith, il quale volto venne illuminato da un sorriso vedendo la sorella catapultata in quel voltice di emozioni.

L'angolo dell'autrice: Ah, la mia lentezza! Lo so, lo so, diamine. In compenso ho scritto due capitoli in una volta sola, avendo oggi trovato tempo a sufficienza, dunque il successivo, seppur molto breve, arriverà prima del weekend. Buon santo Stefano,
xoxo,
-flood<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood