Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mika_ismylife    26/12/2013    4 recensioni
{Se siete Omofobi non leggete}
Questa storia parla di un ragazzo Andrea che sogna di entrare ad xfactor un giudice lo colpirà. Sapeva che arrivato lì, su quel palco, i suoi occhi avrebbero cercato i suoi, parlandogli in silenzio. Spero vi piaccia :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5:



Me lo vidi davanti in tutta la sua bellezza in quella limousine. 
"Ma che cazzo fai, ti ho detto di voler rimanere da solo" gridai 
"Guardati sei tutto bagnato, cosa ti succede Andrea?" Chiese furioso forse quanto me
"Niente, volevo solo stare solo"
"No non è vero. Non mangi, non parli, stai sempre solo. Che succede a quel ragazzo pieno di vita che ho visto al Bootcamp?"
"Se sono cambiato non è colpa mia"
Rimanemmo in silenzio per tutto il tragitto. A guardarci qualche volta. E quando finalmente arrivammo ringraziai Dio. Quel silenzio era snervante, non potevo aver deluso lui. Ho deluso tante persone,ma non posso aver deluso lui. Lui no lui è il mio amore lui è il mio tutto.
Forse non sono questo per lui ma lui lo è per me.
Scappai in bagno, dove mi rinchiusi per tutto il resto della serata. 
Le lacrime ormai non facevano altro che scendere e prendere vita sulla mia faccia. Il 
Pensiero di aver deluso Micheal era troppo forte non resistevo più. La mia faccia era rossa gli occhi pure. Il mio viso era deformato da quel dolore allucinante. Volevo solo non averlo fatto. Sbattei la testa al muro più volte e strisciai la schiena contro di esso. Presi una piccola lametta nell'armadietto sopra il lavandino e continuai quello che avevo interrotto un anno fa. 
Taglio dopo taglio. Il dolore scompariva.
Rimisi quello che avevo preso qualche minuto fa nel armadietto. Pulì il mio dolore da per terra e dal mio polso. Subito dopo qualcuno bussava alla porta, ma non uno qualunque. Era lui.
"ANDREA APRI SUBITO"
Aprì la porta e appena vide il mio volto devastato non potè fare a meno di abbracciarmi. Ma io rimasi fermo mentre lui mi stringeva. Non odiavo lui ma odiavo me stesso per averlo trattato male.
"Scusami, ti prego perdonami" chiesi ormai sul punto di scoppiare.
"Io ti ho già perdonato" disse in colpa
"Vieni con me" mi ordinò. Mi prese per la mano e mi portò in camera sua.
"Sei ancora bagnato, tieni mettiti questi" disse porgendomi alcuni suoi vestiti per poi uscire. 
Mi tolsi i pantaloni e mi misi i suoi blu aderenti, anche se erano piú lunghi.
Mi tolsi anche la maglia. Quando senza avvisare Mika entrò in camera. 
"Scusami..." Non riuscì a continuare la frase alla vista del mio braccio.



Spero vi piaccia. Gli errori sono di casa. I love you. A domani <3 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mika_ismylife