Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Atena95    26/12/2013    4 recensioni
Allora,non sono molto brava con le introduzioni,questa storia l' avevo già pubblicata nelle originali,poi ho deciso di modificarla e pubblicarla qui.
Isabella Swan si trasferisce a Forks dal padre.
Qui conoscerà una famiglia diversa dalle altre che nasconde un segreto di cui lei dovrà farne parte,infatti Bella scoprirà di essere destinata a fare grandi cose.
Spero di avervi incuriosita.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                                            Capitolo Quattro
(Pov Bella)
 
Il Primo giorno di scuola era passato, per fortuna , avevo fatto davvero degli incontri strani: come il ragazzo che avevo incontrato nel corridoio quella mattina, appena ripensavo al suo sguardo mi correvano dei brividi lungo la schiena.

Una volta tornata a casa, mi ero cambiata, indossando abiti più comodi e soprattutto impermeabili, presi il mio mp3 e andai al parco cittadino prima che venisse a piovere.

Arrivata, iniziai a passeggiare  con le cuffie nelle orecchie, guardando il parco dove mio padre mi portava da piccola quando trascorrevo le vacanze a Forks,quando iniziò a piovere invece di tornare a casa mi rifugiai sotto una grande quercia, e probabilmente feci la cosa più stupida che mai potessi fare:mi addormentai.

Mi svegliai quando mi sentì scuotere, aprì gli occhi leggermente intontita e mi ritrovai lo stesso ragazzo che avevo incontrato nel corridoio, era sempre bellissimo ma aveva un sorriso preoccupato sul volto, tolsi le cuffie.

-Scusami, ma pensavo che non ti sentissi bene,mi dispiace di aver disturbato il tuo sonno-. Disse prima che riuscissi a connettere il cervello.

-No,non ti preoccupare hai fatto bene a svegliarmi, non  avrei dovuto addormentarmi-. Risposi  arrossendo.

-Comunque io sono Edward Cullen-. Disse porgendomi la mano pallida, appena la strinsi avverti una scossa percorrermi la mano.

-Bella Swan-.Risposi lasciando la  sua mano.

-Senti, volevo chiederti scusa per questa mattina, ti ho guardato in quello modo perché mi ricordi una persona … ti sarò sembrato parecchio strano-Mi guardò sorridendo,sedendosi accanto a me, nel frattempo la pioggia si era calmata.

-No-. Risposi un po’ troppo in fretta.

Edward alzò un sopraciglio facendomi capire di aver capito la mia piccola bugia.

-D’accordo,forse solo un po’-.Dissi facendolo ridere.

-Per caso sei il fratello di Alice?-Chiesi rendendomi conto che avevano lo stesso cognome.

-Si, l’hai conosciuta?Mi dispiace per te-. Disse  sorridendo e portandosi una mano nei capelli, scompigliandoli ancora di più.

Sorrisi anch’io-Sembra una ragazza molto simpatica-.

-Da quando ti sei trasferita?-.Mi chiese.

-Da Agosto,mia madre si è risposata e io volevo lasciarle un po’ di privacy-. Dissi abbassando  lo sguardo.

Rimanemmo in silenzio fino a quando non mi accorsi che si stava facendo tardi e dovevo tornare a casa.

-Io devo tornare a casa si sta facendo tardi-. Dissi iniziando  ad alzarmi,anche lui si alzò con me.

-Posso accompagnarti?-Rimasi stupefatta dalla sua proposta, nessuno sarebbe stato così gentile.

Iniziammo a camminare in silenzio fino a quando a causa della mia goffaggine inciampai in un sasso e mi sbilanciai , chiusi gli occhi preparandomi  a sentire l’ impatto con il terreno, ma ciò non avvenne infatti mi scontrai con qualcos’ altro.

Aprii gli occhi e mi resi conto che ero stretta al petto di Edward, evidentemente si era accorto che stavo per cadere  e mi aveva afferrato per le spalle prima che cadessi infatti il suo braccio era stretto intorno alle mie spalle.

Alzai lo sguardo e  trovai le labbra di Edward vicinissime alle mie, sentivo il suo respiro fresco e profumato  sulle mie labbra e per un’ attimo desiderai che mi baciasse

-Stai bene?-Mi chiese fissandomi le labbra e svegliandomi dai miei pensieri.

Mi allontanai un po’ a malincuore e gli risposi.

-Si, grazie per avermi salvato dalla caduta.-Lo ringraziai arrossendo.

Riprendemmo a camminare senza dire una parola, fino a quando non arrivammo nel vialetto di casa mia.

-Grazie per avermi accompagnata e per non avermi fatto cadere-. Mormorai guardandolo imbarazzata .

Lui sorrise.- E’ stato un piacere, non avrei mai permesso che ti accadesse qualcosa-. Disse serio, guardandomi negli occhi come se quella fosse una promessa.

-Bhe allora io vado ci ve-vediamo domani-. Non potei evitare di far tremare  la mia voce.

Lo guardai negli occhi  e rimasi incantata dalla bellezza del suo viso, non so quanto tempo rimasi  a fissarlo ma quando lui si schiarì la voce colsi una nota di divertimento, arrossì.

-Ciao-. Dissi scappando dentro casa, mi appoggiai alla porta cercando di calmare i battiti accelerati del mio cuore.

-Bella, tutto bene?Sei tutta rossa-. Mi domandò mi padre appoggiato alla porta dell’ ingresso con una lattina di birra in mano.

-Si papà sto bene, ehm vado un attimo a cambiarmi e scendo  a preparare la cena.-Dissi scappando di sopra prima che potessi farmi altre domande.

La mia stanza era buia, mi voltai per cercare l’ interruttore quando sentì un respiro freddo sul mio collo trattenni un brivido, rimasi immobile sentendo ancora  quel fiato gelido.

Presi un respiro profondo  e decisi a voltarmi ed accendere la luce, non c’ era nessuno, eppure mi sentivo ancora osservata , guardai le tende gonfiarsi a causa del vento, rabbrividì pensando che era solo suggestione e chiusi la finestra.

Il bussare alla porta mi fece spaventare.-Bella per te  va bene se ordiniamo una pizza, stasera c’è una partita e mi piacerebbe guardarla mangiando la pizza-.

-Certo papà, per me va bene-. Annui sorridendo.

Il resto della serata passò tranquilla mangiammo la pizza davanti la Tv, poi rimasi molto tempo sotto la doccia, indossai il pigiama e mi misi a dormire.

Angolo Autrice
Buon Natale, vi piace come regalo un capitolo nuovo?
Mi dispiace, sul serio, per non aver aggiornato prima, ma quest’ anno è il mio ultimo anno di liceo e questo vuol dire una sola cosa  “MATURITA’”.
Spero vi sia piaciuto, anche se un po’ corto, i prossimo sarà più lungo promesso.
Mi lasciate qualche recensione anche piccola,piccola?
Ancora auguri.
Baci,baci Atena.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Atena95