Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlexHP    26/12/2013    2 recensioni
Dal Capitolo 28 ;
Come mai non ero andato a scuola?
Perché ero un coniglio, perché non volevo tornare da lei e sentirla parlare di quanto si era divertita alla festa, di quanto era stata bene con Collins.
Non avrei sopportato tutta quella finzione, probabilmente sarei finito ubriaco su un marciapiede come l'ultima volta, perché quella ragazza mi stava facendo impazzire.
L'amore fa impazzire, me ne stavo accorgendo.
Ero arrivato al punto di dover correre come un fuggiasco a Holmes Chapel, lontano da tutti, lontano da lei. [...] E ora lei mi era davanti, con il suo solito sguardo imbronciato, e non c'era nulla, nulla che desiderassi più di dirle quello che provavo, quello che mi faceva provare lei..
Il vecchio Harry Styles, beh quello non lo ricordavo più, ora c'ero solo io, solo Harry e c'era lei, Alex.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPAZIO AUTRICE MOLTO IMPORTANTE ;
Vorrei iniziare questo capitolo dicendo che sono e mi sento una grandissima merda.
Sono una merda perché sono passati ben 5 mesi dall'ultima volta che ho aggiornato, non voglio star qua a farvi l'elenco di tutti i miei problemi, il pc rotto, la mia annuale depressione estiva, la mia migliore amica che ha avuto un bambino... non ci sono scuse per come mi sono comportata ma in aggiunta a tutti i miei problemi c'è stato un calo di recensioni e visualizzazioni che mi hanno fatto perdere la voglia di postare anche se qualche giorno fa ho ripensato al piacere che provavo ogni volta che pubblicavo un capitolo; allora mi sono detta "Chissenefrega."
Chissenefrega se nessuno leggerà questa fan fiction, chissenefrega se mi odieranno tutti a morte, chissenefrega se non sono brava a scrivere, chissenefrega se nessuno recensisce, l'unico motivo per cui ho sempre voluto pubblicare questa storia è per avere una soddisfazione personale e ora che ho ritrovato la 'passione' non la perderò tanto facilmente quindi dite pure Bentornati Alex e Harry.

la vostra odiata AlexHP.
p.s : se volete insultarmi o mandarmi al diavolo siate liberi di scrivermelo nelle recensioni o mandarmi un tweet, il mio nick è @_MuserOfCydonia






CAPITOLO 19.
 
Suonò la campanella e ci preparammo finalmente per uscire, mentre attraversavo la classe notai la prof che mi faceva l'occhiolino … proprio strana quella donna.
Aspettai che fossero usciti tutti e quando uscì Alex provai a fare la prima mossa.
“Hei Alex, vai a casa?”
“Si, perché? Niente passaggi oggi.”
“M-mi chiedevo se ti andasse di andare a prendere un frullato, n-non abbiamo compiti ed è sempre meglio di passare tutta la giornata in casa...” Dissi con voce tremante.
“Va bene.” Rispose.
Uscimmo in cortile e aspettavo solo il momento in cui si sarebbe accorta che non avevo un passaggio.
“Un momento…ti prego dimmi che non devo darti un passaggio.” Disse sconsolata.
“Non devi darmi un passaggio.”
“Davvero?” Esclamò sorpresa.
“No. Ma tu mi hai detto di non dirtelo…un giorno ti ripagherò, credimi.” Spiegai.
“Va bene, va bene. Ma io mi vergognerei se fossi in te a farmi vedere in moto con una ragazza senza essere al manubrio.” Sorrise sarcastica.
“Si, stavo pensando di imparare a guidare ..”
“Non la mia moto Styles.” Mi mise in guardia.
Il Booster Juice era un piccolo locale tranquillo, non molto distante dalla scuola. Conoscevo la proprietaria, Katie Mitchell era come una zia per me, mi aveva visto crescere.
“Heei chi si rivede, Harry caro era parecchio che non ti si vedeva da queste parti.”
Mi accolse Katie calorosa.
“Scusa zia Kat, ho portato un'amica, lei è Alex Payne la cugina di Liam.”
“Piacere di conoscerla signora Mitchell.” Porse la mano Alex.
“Oh chiamami Katie sciocchina, sedetevi che vi porto da bere?” Sorrise.
“Due frullati al cioccolato, con panna.” Dissi prima che potesse scegliere Alex.
“La mia specialità, arrivano subito.” Disse Katie prendendo gli ingredienti.
Ci sedemmo ad un tavolino vicino alla vetrata e aspettammo in silenzio.

-POV ALEX-

Stavamo aspettando i nostri frullati in silenzio.
Non sapevo ancora bene le intenzioni di Harry, a dire il vero non sapevo nemmeno perché avevo accettato di uscire con lui.
Cioé quello non era un appuntamento, solo due amici coinquilini che si prendevano un frullato insieme..
Katie posò il vassoio sul tavolino e spezzò quel silenzio imbarazzante.
“Ecco a voi ragazzi, godeteveli.”
Ringraziai e assaggiai subito il frullato. Era buonissimo e la panna deliziosa.
Doveva piacere anche a Harry, visti i suoi baffetti bianchi proprio sopra le labbra, mi scappó una risatina e lui se ne accorse.
“Che c'è ?” Chiese ridendo a sua volta.
“Ehm hai due baffetti di panna, uhm sulle labbra..” Dissi trattenendomi.
“Ah si? Anche tu ce li hai, e sono decisamente graziosi. Sai, credo che dovresti farti crescere dei veri baffi.”  Ahah, divertente.
Harry sembrava pensieroso, non aveva quasi aperto bocca e continuava a guardare fuori dalla finestra.
“Se potessi guardare un solo programma alla televisione per il resto della tua vita, quale sarebbe?” Chiese ad un tratto.
“Stai ancora cercando di conoscermi Styles?” Alzai un sopracciglio.
“Su rispondi.”
“Skins, credo. I protagonisti della seconda generazione peró..” Dissi riflettendoci.
“Skins, strana scelta per una ragazza. Personaggio preferito?” Chiese.
“Cook.” Andai decisa, su quello non avevo dubbi.
“Cook?" sembrava perplesso “Ogni ragazza sulla Terra avrebbe detto Freddie, lui è il ragazzo perfetto, ama Effy e la rende felice e ...” Stava per proseguire ma lo fermai.
“Cook è stronzo. È il classico ragazzo dal quale stare alla larga ma quello che ti tenta di più. E poi anche lui ama Effy, il suo è un amore più forte secondo me, meno romantico e dolce ma forte quanto quello di Freddie.” Spiegai con naturalezza.
“Quindi mi stai dicendo che preferiresti un ragazzo stronzo, un poco di buono al ragazzo che ti riempirebbe di attenzioni e ti ripeterebbe di amarti?” Non sembrava molto convinto.
“Senti Harry, non so nemmeno io come spiegarlo, Cook è Cook. Freddie lascialo pure a fare tutte le serenate che vuole alla sua ragazza ...”
“Vado a pagare.” Disse alzandosi dal tavolo, forse avrei dovuto pagare da sola il mio frullato ma non lo feci, dopotutto era stato lui a invitarmi.
Salutammo Katie e tornammo alla moto.
“Facciamo una passeggiata da qualche parte, non mi va di tornare a casa.” Dissi montando su Hendrix.
Non sapevamo dove andare quindi mi lasciai trasportare dall'istinto, finimmo al parco come sempre.
Parcheggiai Hendrix e iniziammo la passeggiata .
“Non è strano che ogni volta ci ritroviamo sempre in questo parco?” Chiese Harry.
“È un bel posto, tranquillo e non c'è mai nessuno... è perfetto, la prima volta che siamo venuti mi sono subito innamorata.”
“Anche io me ne sono innamorato subito...” Sospiró.
C' era qualcosa che non andava in Harry, volevo chiedergli di sfogarsi, volevo abbracciarlo e dirgli di mostrarmi il suo splendido sorriso, tuttavia non feci nulla, come sempre del resto.
Tenevo troppo al mio orgoglio e alla mia reputazione, io ero quella tosta, quella a cui non interessava degli altri...
Ci sdraiammo sul prato e ci godemmo quello che sarebbe stato uno degli ultimi pomeriggi estivi dell' anno.

 
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlexHP