Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: calypso29    26/12/2013    2 recensioni
Dei fogli misteriosi. Quattro ragazzi in cerca di un futuro migliore.
Ma cosa succederebbe se il loro futuro avesse il nome di Akatsuki?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, i quattro si svegliarono di buon’ora, o almeno chi era riuscito a dormire. Tra le pareti del covo rimbombavano continuamente urla raccapriccianti. Nessuno aveva osato mettere piede fuori dalle stanze, neppure Hikaru, che aveva un impellente bisogno del bagno. Non appena si furono cambiati, uscirono sul corridoio. La domanda che tutti avevano in mente era: cosa facciamo?

L’idea di passare il resto della giornata in un covo sinistro e maleodorante, insieme a individui geneticamente modificati non era affatto allettante. Alla fine decisero di uscire e allenarsi, stando però attenti a non farsi pedinare. Sarebbe stata una catastrofe, se qualcuno avesse visto che le tecniche usate non erano le solite. Kohaku evocò un pipistrello e seguendolo, si avviarono verso l’uscita del labirinto.

“Scusate, ma quanto tempo dovremo trascorrere ancora qui? E’ asfissiante …”bisbigliò Airi.

“Io direi ancora qualche giorno, è meglio avvertire l’Akatsuki dell’imminente assalto a Konoha, ma qualche informazione in più non guasterebbe.” consigliò Kohaku.

“Beh, non credo che reggerò ancora molto nel corpo di questo bue obeso.” ringhiò Hikaru, squadrandosi schifato il resto del corpo.

“Io non ho ancora avuto il coraggio di farmi una doccia.”confessò Kaede, diventando cianotica. Tutti la fissarono e ci fu un minuto di silenzio, con tanto di palla di fieno secca che rotola per il corridoio sospinta dal vento. (Non so come faccia a esserci del vento in un corridoio chiuso, ma nei manga tutto è possibile, anche se qui siamo in una fic). In effetti lei era quella messa peggio, visto che le era capitato il corpo di un ragazzo.

“Beh … basta che mentre fai la doccia non ti guardi proprio lì.” le suggerì Airi.

“Ma tanto prima o poi dovrà farlo, quindi tanto vale …”

“Hikaru, vorrei proprio vedere te nel corpo di Tayuya!” lo rimbeccò Airi.

“In effetti non mi dispiacerebbe.” il ragazzo ghignò.

“Sentite, siamo a un corso di educazione sessuale o a una missione segreta?!” Kohaku stroncò sul nascere un discorso imbarazzante.

Nel frattempo erano usciti e decisero di entrare nel bosco, per essere abbastanza lontani dal covo.

Non si accorsero di essere seguiti …

Hikaru era seduto accanto ad Airi e cercava di non imprecare. L’amica era davvero straordinaria nelle arti magiche e lo aveva messo KO in pochi minuti. Cercò di distrarsi, guardando lo scontro tra Kohaku e Kaede.

“Speriamo che si ammazzino a vicenda …”

Kohaku fece dei simboli con le mani, scagliando contro la compagna un drago di fuoco. La ragazza si difese alzando un muro d’acqua il quale, allo sciogliersi della tecnica di Kohaku, si ghiacciò, prendendo la forma di cinque lance. Kaede ne prese una in mano, lanciandola con più forza possibile verso il compagno. Lui la schivò con facilità e la lancia si distrusse in un mare di schegge contro una roccia. La ragazza fece per impugnarne un’altra, ma Kohaku soffiò dalla bocca del fumo.

“E’ veloce nel formare le tecniche.”

Kaede fece un balzo in dietro, atterrando sull’acqua del lago lì vicino e facendo cadere la lancia che aveva in mano. Nel frattempo il fumo aveva preso fuoco, facendo sciogliere le lance di ghiaccio. La Kamishiro si guardava attorno, il fumo le bloccava la visuale e non sapeva da dove Kohaku sarebbe potuto uscire.

Sentì un filo d’aria alle sue spalle e fece in tempo a scorgere il ragazzo che le stava per saltare addosso, il kunai sguainato. Per schivarlo, Kaede sciolse il flusso di chakra, finendo in acqua. Kohaku atterrò sulla superficie, ora era lui a non poter vedere il suo nemico.

Ad un tratto, con la coda dell’occhio, vide un movimento sotto il velo trasparente. Kaede sgusciò fuori in un’infinità di spruzzi e con un kunai di ghiaccio in mano.Kohaku trovò strano che la ragazza lo attaccasse direttamente, aveva notato che prediligeva il combattimento a media e lunga distanza. Con un gesto fulmineo, il ragazzo bloccò con entrambe le mani l’arma che l’amica gli puntava alla gola. Un sorriso gli apparve sulle labbra.

“Direi che ho vinto io, cara Kaede.”

La ragazza si irrigidì e spalancò gli occhi, avvertendo qualcosa di freddo e appuntito sulla schiena. Kohaku si era duplicato, e ora le puntava contro un kunai. Ma il sorriso si gelò sulle labbra del moro, quando vide un’altra Kaede comparire alle spalle del secondo Kohaku.

“Una copia?” sibilò.

L’attimo di distrazione costò caro al ragazzo; Kaede aumentò d’un tratto la forza e il kunai passò attraverso le mani, conficcandosi nella gola del giovane, che scomparve in una nuvola di fumo. Nello stesso istante, il Kohaku “superstite” spinse in avanti la sua arma, Kaede si sciolse in una pozza d’acqua. Ma la ragazza era comunque in vantaggio: infatti in quel momento teneva una spada sottile contro la schiena del ragazzo.

“No, io.” e sorrise, mentre le sue guance si arrossavano leggermente. Il moro non sopportava l’idea di essere battuto da una principiante e, in un lampo, posizionò le mani. Comparve un’altra copia, alle spalle di Kaede, che fece per trafiggerla con la lancia che la ragazza aveva fatto cadere nel lago poco prima. Si sentì un forte schianto, poi il rumore di qualcosa che si spezza.

L’arma si sbriciolò tra le mani del ragazzo, che sgranò gli occhi impressionato. Dalla schiena della ragazza erano spuntate delle ossa. Si, ossa. Bianche, lunghe, affusolate (simili a delle costole) e incredibilmente dure. Mentre si ritraevano, la ragazza fece un veloce gesto con le mani e Kohaku si ritrovò all’interno di una prigione d’acqua. Provò a muoversi, ma le sue braccia erano bloccate, così come il resto del corpo. Da lì a poco sarebbe mancata l’aria. Kaede, spirito benevolo, sciolse in pochi secondi la tecnica, non volendo far soffrire il compagno. Lui atterrò sulla superficie dell’acqua, squadrandola come se la vedesse per la prima volta. Lei arrossì di rimando (ma dai, non l’avrei mai detto -.-’)

“Mi hai sorpreso, questo lo devo ammettere.” concluse, dopo pochi secondi di silenzio.

“Em … Grazie?” era un complimento, quello?

“Wow, Miss Non-mi-fido-a-guardare-lì a fatto fuori Mr Freddo-e-impassibile-Kohaku.”

“Hikaru, forse Kaede è più forte di quanto possiamo immaginare.” sussurrò Airi.

“Ovvio.”

“E tu come fa saperlo?”

“Hai presente la tecnica di prima?”

“Quella per cui ho quasi vomitato?”

“Non dovrebbe avercela.”

Airi fece per chiedere spiegazioni, ma in quel momento vennero raggiunti da Kaede e Kohaku.

“Torniamo al covo.”

Si avviarono, incuranti del fatto di essere stati osservati per tutto il tempo …

Diverse ore dopo, tutti erano nella stanza di Kohaku.

“Kaede, ti sei fatta la doccia?”

“Hikaru piantala!!” Airi gli tirò un ceffone che gli fece ruotare la testa a 180°.

“Allora” Kohaku fece finta di nulla e cominciò a spiegare il piano d’azione “questa notte cercheremo delle informazioni sui piani di Orochimaru. Ecco cosa faremo …”

E mentre il buio calava sempre più fitto, i quattro cominciarono a progettare un colpo a spese della serpe.

______________________________________

*Si mette in ginocchio* Chiedo perdonoooooooooooo sono in ritardo pazzescoooooooooo!!!!

Ma purtroppo la mia fantasia era andata in vacanza in Alabama e doveva stare proprio bene, perché è stata via un bel po’ di tempo. Em, comunque …

Mentre la mia fantasia oziava, la fiction ha superato le 10 recensioni!! Addio numeri a una cifra!! *balla* (non c’è molto da gioire, certe fic superano i 70 commenti al decimo capitolo.ndHikaru) (insensibile ç.ç ndMe)

Allora, vorrei ringraziare chi ha scritto delle recensioni:

Itachichan, _Deidara_, alinasasusaku02, chicca12lovestory e pink sweet.

Chi ha messo la storia tra le preferite:

Alinasasusaku02, chicca12lovestory, nnaaddiiaa, terry5 e _Deidara_.

L’unica tra le ricordate:

Hinata Uchiha Arclight (cognome preso da Yu-Gi-Oh?)

Chi l’ha messa tra le seguite:

Chicca12lovestory, Itanuno e TheLadyVampire97.

E ovviamente anche chi ha solo letto!

GRAZIE DI CUOREEEEEEEEEEEEEE!!! <3

PS: ci terrei particolarmente se recensiste questo capitolo, è la prima volta che scrivo una lotta.

Baci!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: calypso29