Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    26/12/2013    1 recensioni
Serie di OS a tema natalizio per la Warblers Christmas week. Conto di farle tutte e 7,lo giuro. Enjoy!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Nick Duval, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Have yourself a very Warbler Christmas

 

GIORNO 4: 
Promt: Elfi di babbo natale 

Santa Blaine e gli elfi di natale


“Ragazzi siamo in un mare di guai”. Furono queste le parole con cui Wes esordì,nell'assemblea di quel pomeriggio.

“Ecco,lo sapevo! Siamo prossimi a un'invasione aliena” sussurrò Jeff a Nick,beccandosi una gomitata dal brunetto.

 

Gli altri Warblers si guardarono attorno storditi,a loro sembrava tutto a posto. Eccetto per una piccola cosa: Kurt e Blaine.

Tutti avevano notato come,da un paio di giorni,le cose tra loro fossero diventate strane. Niente più Kurt seduto praticamente in braccio a Blaine,niente più loro due intenti a chiacchierare come se l'assemblea dei Warblers non fosse qualcosa che non gli interessasse.

 

Era impossibile non notarlo per gli altri: Sebastian era più intrattabile del solito,Trent si ingozzò di cioccolato per la depressione,Jeff e Nick tentavano in tutti i modi di lasciarli soli,Thad si inventava ogni tema possibile per le assemblee pur di farli stare insieme,Wes aveva anche tentato di parlare con Blaine,ma l'unico risposta che ottenne fu un secco “Non sono affari tuoi Mongomery” da parte del solista.

 

Ora se ne stavano seduti su due divani,uno di fronte all'altro. Blaine evitava ogni contatto visivo e Kurt arrossiva ogni volta che questo accedeva.

 

“Che cosa intendi Wes?” chiese proprio Blaine,sommortando il brusio generale.

“La crisi ha colpito anche la Dalton a quanto pare” iniziò a spiegare “quindi ci servono fondi per le provinciali”

“Al centro commerciale di Westerville cercano un Babbo Natale e degli elfi e noi ci siamo proposti volontari” disse David.

“No,non se ne parla! Piuttosto chiedo tutti i soldi che servono ai miei genitori,ma io non mi metterò mai una stupida calzamaglia verde!” disse Sebastian,ricevendo addirittura qualche consenso.

“Ma perchè dipendere sempre dai nostri genitori,quando i soldi ce li possiamo anche guadagnare da soli,divertendoci! Io ci sto!” disse Nick.

“anche io! Sarà divertente” aggiunse Jeff.

“Se è per il bene della squadra,ci sto anche io!” aggiunse Blaine.

 

Alla fine tutti alzarono la mano,e anche Sebastian dovette arrendersi.

 

“Ok,ora dobbiamo solo deceidere chi di noi interpreterà Santa Claus” disse David,annottando il tutto sul verbale dell'assemblea.

“Oh,penso di avere un'idea!” rispose Wes.

Il mattino seguente si trovarono tutti di buon'ora al centro commerciale. Thad aveva tentato di proporre Sebastian per il ruolo di Babbo Natale,perchè doveva ammetterlo,la visione del suo uomo in un sexy costume da Santa Claus era una cosa che non voleva perdersi,ma alla fine fu scelto Blaine.

 

“Vedrai,ci sarà da divertirsi” disse Duvall,rivolto a Sterling.

 

Blaine non se la prese più di tanto: adorava i bambini e sapeva che si sarebbe divertito molto. Kurt dovette pregare tutte le divinità che conosceva per non svenire,non appena vide Blaine in quel costume fin troppo aderente per essere da Babbo Natale.

 

Dopo quel bacio,le cose di erano fatte strane tra loro. Kurt era più o meno sempre lo stesso,ma qualcosa era cambiato in Blaine. Che stesse incominciando ad accorgersi del piccolo Hummel??

 

La mattinata passò in fretta,tra bambini sudaticci che si sedevano in grembo a Blaine per chiedergli l'ultimissimo videogioco,o quella bambola che volevano proprio tutte le bambine e mamme annoiate che gli richiamavano quasi subito per continuare il loro giro di acquisti.

 

Ci fu anche un bambino che chiese a Blaine una mucca.

“è per avere il latte gratis” disse convinto il bambino.

A Nick,fu subito simpatico. Era biondo,con tante lentiggini e un sorriso luminoso. Gli sembrava un piccolo Jeff in miniatura.

“Ok piccolo amico,l'avrai” gli disse Blaine sorridendogli.

 

Era così dolce con tutti i bambini,che a Kurt gli si strinse il cuore.

 

A fine giornata gli altri Warbler ebbero un'idea.

“Quei due devono chiarirsi!” sentenziò Sebastian

“Si,non posso passare da passare ogni ora del giorno e della notte,a evitarsi così” disse Nick.

“Mi disorientano” ammise Jeff.

“Tra cinque minuti,tutti fuori,dobbiamo lasciarli soli!” disse Thad rivolto agli altri,ricevendo in risposta un coro unanime di approvazione.

“Finalmente! Non lo sopportavo più” disse Trent esasperato,riferito al suo compagno di stanza.

“Non dirlo a me Nixon” rispose stizzito Smyth “Blaine non fa altro che piangersi addosso tutto il tempo,con cose tipo “dove ho sbagliato” o “ma che mi prende”” concluse

“secondo me è cotto marcio,ma non lo vuole ammettere nemmeno a se stesso” disse Nick.

“Oh,che romantico! Sembra quasi la nostra storia!” disse Jeff,con occhi sognanti.

“Ma io non mi sono mai comportato così da stronzo” disse Nick.un po' offeso.

“Tu credi!?” disse il biondino,alzando un sopraciglio

 

“Più che cotto marcio è proprio bollito! Ok,tutti fuori! Kurt sta tornando dal bagno” disse Thad perentorio.

“Si,ma io voglio vedere lo spettacolo” protestò Sterling.

“Non andremo molto lontano! Noi tutti vogliamo vedere cosa succede” lo rassicurò Nick.

 

Kurt tornò stanco e scocciato dopo essere stato in bagno. Si stava ancora asciugando le mani con una salvietta di carta,ed si era già cambiato,di nuovo negli abiti comodi con qui era arrivato quella mattina. Anche Blaine si era già cambiato. Indossava un paio di jeans stretti e scuri,un gilet di tweed,una camicia verde scuro e un farfallino al collo,rosso e con le renne.

 

Kurt si sorprese a pensare che quella era effettivamente la prima volta che lo vedeva in “borghese”,senza qualche vestito che non portasse neanche lontanamente il marchio della Dalton. E si sorprese anche a pensare che quello,era forse il momento in cui Blaine gli sembrò ancora più bello,come se questo fosse umanamente possibile.

 

“Hey,bel farfallino! Dove vai di bello stasera?” chiese Hummel.fingendosi indifferente.

“Cena di natale a casa Anderson,i miei parenti sono tutti così impegnati,che non riusciamo mai a trovarci tutti per Natale,così iniziamo i cenoni di Natale come minimo una settimana prima” disse Blaine,con una risatina.

 

Ci fu un silenzio tombale tra i due per un qualche minuto. Blaine faceva finta di mettere a posto le ultime cose nella sua cartella di scuola e Kurt continuava imperterrito ad asciugarsi le mani già ormai asciutte da minuti.

 

“Giuro che se non dicono qualcosa di sensato entro tre secondi,vado la e li prendo a calci” disse Sebastian,sempre più frustrato.

 

“Buona cena di natale allora” disse Kurt,non appena vide Blaine mettersi il cappotto per andarsene.

 

“Si hanno decisamente bisogno di un aiuto” aggiunse Duvall.

 

Ci pensò Anderson a ribaltare la situazione,lasciando i Warbler in uno stato catatonico.

 

“Scusami Kurt” disse infatti.

“e di cosa?” chiese quest'ultimo interdetto.

“Per l'altra sera! Per averti baciato! Sono stato stupido,lo so che tu non vuoi “quel tipo” di rapporto con me. Siamo solo amici giusto?” disse,avvicinandosi a Kurt.

 

“Ma è stupido?” quasi urlò Thad.

“Deve aver sbattuto la testa da piccolo” aggiunse Sebastian.

 

“Veramente...” disse Kurt,rimanendo sospeso e appoggiando le sue labbra su quelle di Blaine.

 

“Ebbravo il mio ragazzo!” applaudì compiaciuto Trent.

“Se il piccolo folletto dei boschi deve prendere in mano la situazione,significa che la situazione è tragica” disse Sebastian.

“Qualcuno deve parlare con quell'hobbit!” disse Nick.

“Stasera me lo spolpo per bene,quando torniamo in camera,state tranquilli” disse Smyth,con uno sguardo diabolico.

 

Intanto,i due protagonisti di questa storia si stavano fissando imbarazzati.

 

“Che significa?” chiese Blaine. Sebastian avrebbe voluto fulminarlo,in quell'istante.

“Io non voglio solo essere amico con te,Blaine” disse Kurt,tutto d'un fiato. Trent avrebbe voluto corre da lui e abbracciarlo.

“Ah no?” chiese Blaine,sempre più stordito.

“No,mi piaci molto Blaine.” ammise Hummel

“Senti Kurt! Non sono mai stato bravo in amore,non mai neanche avuto un ragazzo. Sarei solo una perdita di tempo per te” disse Blaine,guardandolo negli occhi.

“Ho un sacco di tempo da perdere,se vuoi” aggiunse Hummel,con una risatina.

 

“Questa è stata l'idea migliore che avessimo mai avuto” si compiacque Nick con i suoi amici.

“Lo so,ma due parole all'hobbit io gliele dico comunque” disse Sebastian

“Ebbravo Hummel,non lo facevo così coraggioso” ammise Thad

 

I Warbler avevano decisamente tanto lavoro da fare.






 

Soho corner:

Eccomi qua! Giorno 4!

ma quanto sto diventando brava?

Dopo pranzo,mi metto sempre al computer e scrivo. Sono brava o no?

 

Il propt di oggi era “Elfi di Babbo Natale” e fargli diventare tutti elfi era quasi d'obbligo...tutti tranne Blaine ovvviamente....voglio dire,sexy Santa Claus poteva essere solo lui,o vi siete giù scordati il mese di Dicembre del calendario del McKinley?

 

Tiè,rinfrescatevi la memoria 

 

Per non parlare di Elfo!Kurt. Chris deve averci preso gusto,visto l'ultima foto che ha postato su instagramCHRIS ELFO BASTARDO!

 

“E alla fine io passo sempre per il Klainer che non sono”

“Seb,ma i chi vuoi darla a bere? Mi hanno raccontato che quando Kurt e Blaine si sono mollati,tu sei andato praticamente sotto casa di quel tizio e volevi picchiarlo,ammettilo una buona volta!”

“Ok,lo ammetto! Ma ti ricordo che per tutta la terza stagione ci ho provato spudoratamente con Blaine,e tu me lo hai messo addirittura come compagno di stanza!”

“Era per rendere le cose più interessanti”

“Comunque hai ragione,Blaine è scemo”

 

“Hey! Mi sono offeso”

“Oh,scusa Anderson,ma è la verità!”

“Smyth,con te io non ci parlo! Comunque che ne sapevo io che Kurt mi sbavava già dietro!”

“Tesoro,è impossibile non sbavarti dietro!”

“Ciao Kurty! Ho provato il profumo che mi hai regalato a natale,è buonissimo!”

“Ne sono contento!”

“Hey tesoro,perchè sei vestito da elfo?”

“Che le vuoi avere solo tu le idee geniali per fare qualcosa di diverso?”

“Prima il tatuaggio e poi questo! Kurt stai impazzando!”

“E lui che mi fa impazzire!”

“Camera di Jessica?”

“Camera di Jessica!”

“ECCO LO SAPEVO!”

 

“Se vuoi,mi offro volontario per aiutarti a pulire”

“Oh,grazie Jeffy,che cucciolo che sei! Dove hai messo Duvall? Non dirmi che sta torturando ancora il povero Wes!”

“Niente più torture! Wes lo ha messo in castigo!”

“Castigo? Ma è Santo Stefano!”

“Non me ne frega niente che santo sia oggi,il mio martelletto non si tocca!”

“E in che consiste il castigo?”

“Deve dormire con noi per tre settimane,impedendoci di fare le cosacce”

“Prima o poi me la pagherai Mongomery!”

“Tu tocca ancora il mio martelletto,e questo è quello che ti meriti!”

 

Dei bambini sono più displinati!

 

A domani con il prosismo prompt

 

Leave long and prosper,Bitches! 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll