Serie TV > The Dukes of Hazzard
Segui la storia  |       
Autore: Meeme_Harlock    26/12/2013    0 recensioni
un campionato nascar durante il quale nasceranno nuovi amori e al termine ci saranno partenze sorprese e matrimoni
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bo Duke, Daisy Duke, Jesse Duke, Luke Duke, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente arrivarono ad Atlanta,si recarono al loro albergo e dopo essersi sistemati nella loro camera decisero che era ora di andare a vedere la macchina con cui Bo avrebbe corso, si recarono quindi all'autodromo. Una volta arrivati nel loro box trovarono una macchina rossa e bianca con il numero 58 stampato sulla fiancata a Bo uscirono gli occhi dalle orbite e subito si precipitò ad ammirare la macchina. Luke venne raggiunti dal dal caposquadra che gli diede una notizia non molto piacevole.....Luke sarebbe diventato il nuovo caposquadra oltre che capo meccanico ma non fece in tempo a realizzare quello che era successo che Bo era già ai cancelletti di partenza. La bandierina rossa lasciò il posto a quella verde e Bo partì sgommando sembrava andasse tutto bene ma quando giunse alla prima curva l'aiuto sbandò perdendo aderenza e andando a sbattere contro al muro,Luke corse verso la macchina per controllare se Bo si era fatto male ma per fortuna stava bene era solo arrabbiato perché non riusciva a capacitarsi che una macchina di quel genere riuscisse a perdere tanto facilmente aderenza in curva. Rientrarono ai box, sistemarono la macchina e poi tornato in Albergo dove si cambiarono e andarono in piscina per rilassarsi un po. Dopo si recarono a cena e poi a letto in fondo dopo una giornata così erano entrambi distrutti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Dukes of Hazzard / Vai alla pagina dell'autore: Meeme_Harlock