Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_s_cat    26/12/2013    2 recensioni
Un giorno una ragazza sola, delusa, sprofondata nel burrone della delusione e piena di sensi di colpa che ama i libri incontra un ragazzo dai fantastici occhi verdi, che la capisce davvero perchè anche lui ha una storia travagliata... Cosa può succedere? Un amore quasi impossibile che verrà messo spesso alla prova.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quant'è difficile dimenticare qualcuno?? Perchè esiste la delusione??
Queste sono le domande che una ragazza che ha perso la speranza in qualunque cosa si pone continuamente.
È stata talmente ferita da persone che credeva fossero amiche, che le volessero bene e che hanno cambiato la sua vita, prima in meglio, in un sogno che si avvera e poi in un incubo dal quale non riesce a risvegliarsi.
La sua esistenza è stata segnata per sempre.
Lei si chiama Kathie ha diciannove anni e vive da sola, abbandonata da tutti e da tutto.
Frequenta l'ultimo anno di liceo scientifico, è sempre andata bene anzi benissimo a scuola, la secchiona della classe e viene sfruttata da tutti per i compiti, ma non considerata per alcun altro motivo.
Tutti conoscono una ragazza timida, molto brava a scuola ma chi è che la conosce veramente? Chi è che conosce ciò che ha dovuto passare senza che a nessuno importasse? Si lei che ha dovuto arrangiarsi dopo la morte di suo padre sei mesi fa, quel poco che viveva ancora è sparito.
Ha iniziato a rintanarsi a casa ed a uscire solo ed esclusivamente per andare al lavoro o a scuola.
Lavora in una panetteria, facendo orari impossibili.
Alle cinque del mattino deve già essere lì, poi va a scuola e torna in quel negozietto.
Dalle quattro potrebbe essere una ragazza normale che va in giro con gli amici, invece lei va dritta e filata a casa a buttarsi su quei libri che ama tanto, che la trasportano in un mondo in cui lei si sente bene, lontano dai brutti pensieri.
Si perchè di brutti pensieri lei ne ha fin troppi che continuano a tormentarla, primo tra tutti la paura di aver sbagliato e di aver rovinato tutto con sua madre ma per una volta nella sua vita aveva fatto "l'egoista" decidendo ciò che era meglio per lei.
Sua mamma non lo accettò, così decise di tagliare tutti i rapporti.
Questo la fa sentire in colpa si chiede spesso 'se non avessi preso quella decisione come sarebbe la mia vita?? Sarebbe migliore?? Ho fatto una cazzata??'.
Si, Kathie continua a tormentarsi con queste domande inutili che al posto di aiutarla a ragionare su come poter andare avanti la fanno sprofondare ancora di più in quel profondo abisso in cui si ritrova.  
Lei che ha avuto il coraggio di prendere decisioni importanti, difficili che hanno cambiato il corso della sua vita, ha una ferita che mai più si rimarginerà causata da un insieme di grandi delusioni una dopo l'altra che l'hanno distrutta interiormente senza che nessuno se ne accorgesse, già ma chi avrebbe potuto accorgesene?
Nessuno, non ha nessuno con cui sfogarsi tiene tutto dentro, la sua famiglia sono i suoi libri e la vecchia signora della panetteria, troppo anziana per capire cosa può fare davvero male ad un ragazza di quell'età.
Ma tutto un giorno cambiò..
In panetteria a quelle stramaledette cinque del mattino successe qualcosa..
Un nuovo ragazzo venne assunto per lavorare come aiutante, un ragazzo alto con dei bellissimi capelli mossi imtrappolati dentro quella stupida retina obbligatoria per legge e degli ipnoici occhi verdi, verde speranza.
La prima volta che si vedono, entrambi molto timidi, si salutano e i loro occhi si incrociano rimanendo lì immobili.
I ragazzi avrebbero voluto guardare in qualsiasi altro posto ma non proprio in quel punto anche se di spostarsi non volevano proprio saperne.
Improvvisamente Alice, la panettiera, li chiama interrompendo il loro scambio di emozioni, si perchè non era solo un guardarsi ma loro hanno capito tutto l'uno dell'altro.
Due anime sofferenti...







Autrice
Ciao! Questo è solo l'inizio che lascia libero spazio all'immaginazione di chi legge (nessuno, ma fa niente). Questa storia mi appassiona particolarmente anche se non ho mai il tempo di scriverla e continuarla come voglio io. Spero possa appassionare qualcuno come è successo a me. Ora ti lascio, sono già stata troppo noiosa...
Per contattarmi:
Ask: harry_s_cat
Facebook: harry's cat efp
Twitter: harry_s_cat
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_s_cat