Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Gloria xx    26/12/2013    2 recensioni
Billie in in bel giorno di primavera, stava prendendo una delle sue magliette a righe dal ripiano più alto dell'armadio aiutandosi con una sedia. Sarebbe dovuto uscire con Mike ,ma improvvisamente cadde e perse la memoria. Il bassista ,sconvolto dalla situazione,decise di fargli ricordare qualcosa visitando dei luoghi molto importanti al cantante e anche al resto della band. Riuscirà nella sua impresa? {Storia Bike }
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Non provare più a farmi bere e fumare così tanto. Mi sento malissimo e la peggior cosa è che ho tutti gli  occhi rossi! "-disse Billie mentre entrava in soggiorno in quella mattina soleggiata di primavera. 
'Buongiorno! Dai, ci siamo divertiti, che se frega'-disse il biondo seduto sul divano nullafacente. 
'Tu non hai vomitato tutta la notte...'- disse il moro avvicinandosi alla finestra per prendere una bella boccata di quell'aria fresca e frizzante. 
'Ragazziii! Venite qua! È importanteee'.
Trè gli stava chiamando dal piano di sopra urlando .
Adesso che diavolo voleva?
Era seduto sulla scrivania e stava al computer.
'Che c'è? Non urlare così, che mi fischiano le orecchie!'-disse Billie entrando nella disordinata camera seguito dal bassista.
'Stavo mettendo una delle foto che ho scattato con Jason ieri su Instagram...e mi sono ricordato che tra due giorni i nostri cari fan ci attendono a Londra per un concerto! '-spiegò il batterista agitato.
'Per tutti i bassi della terra! Ci siamo dimenticati dei nostri fan ..e tra l'altro, dovevamo spiegarli questa vicenda della memoria !'-esclamò Mike che intanto si era messo a girare nervosamente per la stanza .
'Dobbiamo fare un bel video per spiegarli tutto! '-suggerì il vocalist.
'Guarda qui... 13867 mi piace in cinque minuti! Mi sento importante! Potrei conquistare la terra servendomi del mio esercito di fan ! Muahhh'-esclamò  Trè senza ascoltare i due .
Billie lo guardò malissimo .
Pensò che ancora era sotto l'effetto della canna.
'Allora se mettiamo questo video , lo guarderanno quasi tutti!'-disse Billie mentre leggeva i commenti della foto.
'Specialmente se lo metti tu, sul tuo profilo!'-disse Mike.
'Andiamo a scrivere un bel discordo dai...'-disse il cantante al bassista.
Dopo mezz'ora ecco che era pronto.
'Non posso mostrarmi agli idiots con questa faccia orribile !'-urlò Billie arrivato di fronte alla web-cam.
'Non abbiamo fondotinta quindi arrangiati! '-disse il batterista.
'Me lo regalerai , vero? Ne ho bisogno!'- disse Il vocalist osservandosi attentamente sullo schermo del pc.
'Falla finita ,che sei bello anche così! '-rispose il bassista.
'No Mikey! Mi serve anche un bel strato di matita nera!'-si lamentò Billie.
'Aprì il terzo cassetto del mobile e prendi quello che ti serve'-interruppe Trè.
In quel cassettino c'erano tutti i trucchi per travestirsi da Zia Franka e le bellissime parrucche bionde che facevano invidia anche anche alla persona con i capelli più ossigenati della terra.
Billie rimase dapprima un po' scioccato a cosa potesse mettere il suo amico, ma appena trovato l'eye-liner si sentì sollevato.
'Vedi che adesso sto meglio?'-disse sollevato a Mike appena finito di metterlo.
' In effetti sì'-rispose lui per fargli piacere .
Dopo pochi minuti il video era pronto. 
'Vediamo che è venuto fuori' -disse Trè dopo averlo postato.
Cliccò  ed ecco sentire tutto il discorso :
'Ciao! È qui il vostro amatissimo Billie ..ah sì , ci sono anche Mike e Trè con me!
Abbiamo girato il video per informarvi di una cosa che mi è capitata..non preoccupatevi , è una cosa da nulla. Praticamente 
y'know stavo prendendo una maglia dall'armadio y'know e visto che non ci arrivavo , ho preso una sedia , ho perso l'equilibro e sono caduto. So che state ridendo, ma per questa cretinata ho perso la memoria.
Y'know adesso ricordo un bel po' di roba grazie al mio amatiss..ehm amico Mike! Tra qualche giorno la mia vita ritornerà come prima e quindi possiamo fare il concerto senza problemi! Y'know è stato difficile sopratutto per i miei amici sopportare questa situazione e aiutarmi al meglio ..
Infine volevo dirvi che y'know la cosa strana è che gli unici ricordi che avevo dopo la caduta erano le canzoni e la musica y'know .
Vedete sono destinato a suonare per sempre! Bye!'.
'Mhhh male male non è!'-disse Billie vedendosi.
'Solo che come al solito noi due non parliamo mai!'-disse Trè stizzito.
'La prossima volta fallo tu un discorso decente poi vediamo!'-ribatté Il cantante.
'Lo avrei saputo fare includendo anche me e  Mike ,ok?'-disse Frank contro di lui.
'Allora cancellalo, ma non contare su di me per rifarne un altro!'- rispose prontamente il vocalist.
Anche Trè adesso voleva litigare?
'E basta! Ma che cavolo vi prende? Calmatevi!'-urlò Mike, che in fondo è stato sempre il mediatore della band.
'Ok, Mikey ! Lo faccio solo per te!'-disse il moro.
Intanto i commenti fioccavano e non era tutti positivi.
Billie li lesse ad alta voce uno per uno.
Il cinquanta percento erano tutti "Billie I Love You!1!! " "Sei un Figo xD " che gli facevano irritare anche il suo ultimo capello nero corvino.
Il restante erano più seri :
" Billie tu non puoi non averci detto niente. Noi ti vogliamo bene e vogliamo aiutarti in qualche modo . "
"Mica stai bevendo di nuovo o ti fumi qualche canna? Non devi riandare in riabilitazione ! Hai degli occhi gonfi e sembri messo male...Non ci far preoccupare".
E qui il vocalist si rivolse al bassista, che intanto fischiettava innocente dicendo :
'Riabilitazione? Questo me lo devi spiegare dopo! ' . E poi  pensava anche che quindi il fondotinta non era servito a nulla 
Dopo un po' smise di leggere perché erano troppi. 
Aveva capito che i suoi fan gli erano molto vicini e lo ammiravano molto qualunque cosa lui facesse.
Gli volevano bene tutte quelle persone e fino ad adesso neanche lo sapeva. Si sentiva importante e molto molto grato di se stesso.
Era pronto per offrire ai suoi idiots le migliori canzoni , i migliori live che loro avrebbero mai visto.
'Allora cos'è quella storia del bere di quel commento?'-disse distogliendo i pensieri e rivolgendosi al bassista.
'Vuoi davvero saperlo?'-rispose Mike .
'Certo! Ma perché dici così?'-rispose Billie.
'Perché potresti avere una brutta opinione di te stesso ...'-rispose il biondo .
' Adesso ho anche una motivazione in più per ascoltarti . Deve essere una cosa terribile , se devo avere una brutta opinione su di me'-rispose convinto il moro.
Mike fece un lungo respiro.
Questa storia lo faceva sentire male ogni volta .
'Ok. Durante il tour di 21 century breakdown avevi iniziato a bere qualche birra ogni tanto dopo i concerti…giusto per ricaricarti un po'. Ma con il passare del tempo, il numero di birre aumentò sempre di più e insieme a queste si aggiunsero dei farmaci.
Assumevi queste medicine perché non riuscivi a dormire e il tuo zaino sembrava un sonaglio da quanti flaconi c'erano là dentro.
Ti vedevamo sempre più stressato e vederti  ubriaco era come ricevere una coltellata in centro al cuore. Alcune volte ti lasciavamo stare, ma quando la situazione peggiorò ,io cercai di farti cambiare idea in qualche modo.
Non volevi ascoltarmi, si litigava sempre e mi ero scocciato anche se volevo aiutarti e tu avevi bisogno seriamente di me.
Una sera eravamo invitati a un festival a Los Angeles chiamato "I-Heart Radio Festival" .
Dovevamo presentare i nuovi brani della trilogia che ancora non era uscita nei negozi.
L'unico problema che già prima di salire sul palco eri ubriaco , ma fortunatamente riuscivi a stare in piedi. Prima di entrare in scena, ti raccomandai di non fare casini.
Cantammo e suonammo circa per un oretta. Non ricordavi molto le parole, ma avevi sempre la solita energia che coinvolgeva e faceva divertire il pubblico.
Tutto andava bene, fino a quando a un certo punto di fermasti di colpo.
Non capivo perché e la risposta mi venne data subito da un enorme tabellone con scritto "un minuto".
Avevamo un solo minuto per andare via e lasciare l'esibizione a metà. Io ero arrabbiato e indignato   perché noi avevamo una precisa scaletta da fare e quei cretini non ci avevano fatto finite il nostro lavoro. Tenni la rabbia e il rancore dentro.
Tu,invece, ti arrabbiasti moltissimo. Facesti un discorso che esprimeva quello che provavo anch'io, ma che non potevo urlare davanti a quella folla.
Avevi detto:
"Un fottuto minuto?!Mi state prendendo in giro?? Vi faccio vedere io cosa posso fare in un minuto!!!!".
Volevo venire a fermarti.
Ad un tratto però , hai preso la chitarra e l'hai rotta brutalmente più volte sotto gli occhi stupiti di tutti. Per istinto e anche per non farti giudicare male , presi il mio basso e lo spaccato in mille pezzi. 
Tu lanciasti il manico e il resto dello strumento rimase lì .
"Ritorneremo". Queste le tue ultime parole.
Tu corsi velocemente verso il tuo camerino .
Bussai più volte alla porta.
Aprì senza aspettare risposta e ti vidi piangere disperato. Non riuscivo a sgridarti per quel gesto, si vedeva che ne eri pentito.
Mi avvicinai e ti abbracciai.
Rimanemmo lì per tanto tempo, poi tu mi dissi :"Grazie di tutto amico".
Di colpo in seguito ,entrarono Trè e il nostro manager.
Frank cominciò a urlarti contro parole sconnesse e senza un filo logico. 
Il manager ci disse che voleva parlare da solo con te.
Fu quello il momento in cui ti disse che avevi bisogno di un momento di riposo e che quindi dovevi passare mesi in riabilitazione .
Tu accettasti subito senza pensarci due volte.
Ci vedemmo solo una volta noi due in un bar. Ti avevano fatto uscire per fare colazione, se non ricordo male. La prima cosa che mi dissi era :"Così non  possiamo pubblicizzare Uno e divertirci suonando tutti insieme!".
Io mi misi a ridere proprio di felicità perché avevo capito che il mio Billie era tornato.
Quando uscisti stavi alla grande e vederti stare finalmente bene fu un grande sollievo. 
Eri tornato meglio di prima.'
La spiegazione di Mike , rese Billie come una misera foglia che veniva spazzata dal vento. Il vocalist si sentì che in quei mesi era stata una persona inutile e insensibile nei confronti dei suoi amici. E anche una persona debole, incapace di prendere le situazioni seriamente.
'Mi ricordo quando tu mi dissi
: " Vuoi capire che se non la finisci , tutti ti abbandoneranno ??!!
Ti abbandonerò io, Tré e la band se va avanti così si scioglie.
Pensa ai tuoi figli, anche loro ti lasceranno. Rimarrai solo e la tua vita andrà in frantumi. La tua meravigliosa vita. Pensaci su . 
Io non so più cosa fare come te!".
Quelle parole mi colpirono molto. Avevo capito che con il mio comportamento , influivo sulla vita degli altri.
E di certo , non volevo che niente di tutto ciò succedesse.
Ho fatto bene a fare la riabilitazione e giuro che solo ogni tanto toccherò un goccio di birra!"-disse il cantante.
'Neanch'io ti volevo perdere in realtà , ecco perché ti dissi quelle cose. Qualunque cosa succeda , io ti starò sempre accanto'-disse Mike.
Billie lo strinse a se forte. 
Non sapeva come avrebbe fatto senza di lui.
'Davvero ho ora una brutta opinione di me'-sussurrò all'orecchio del compagno.
'Quello era solo il vecchio Billie'-rispose Mike.
Billie facendo finta di dirgli qualcosa nell'orecchio del bassista, invece gli diede un piccolo morso.
'Ahi! Ma che fai?'-esclamò lui.
'Voglio dimostrarti il mio amore!'-disse Billie.
'Ahah è si dimostra così? Devo andare a prendere una cosa ora… ' -disse Mike staccandosi dal compagno e andando via di fretta.
Billie annuì e si avvicinò a Trè che stava ancora al computer. 
'Vieni qui!Ti faccio vedere il video di quello che ti ha raccontato Mike!'-disse Trè al moro .
Vedendosi si vergognò tantissimo perché non si credeva capace di quelle cose e cercò di nascondere il suo imbarazzo agli occhi del batterista.
'Ma che sei diventato tutto rosso? Quel che è fatto è fatto. Tu ora sei cambiato'-disse Frank notando le sue guance rosee.
Poi per fargli dimenticare il tutto , il batterista ricercò dei video stupidi per farlo sorridere.
Gli avrebbe fatto vedere quelli sui gatti. 
'Basta! Ahah sto morendo! Ti prego!'-disse Billie con le lacrime agli occhi.
'Il gatto che si lecca a ritmo di musica di piace proprio tanto , eh?'-disse Trè.
'È bellissimo!'-rispose Billie tutto felice.
'Beh… tu hai fatto morire il tuo gatto …'-disse il batterista.
'Cosa?! Ma sono degli esserini così pucciosi ! Come mai ho fatto questo?'-urlò il vocalist quasi sconvolto.
'Lo hai ammazzato lavandolo in lavatrice .. Questo è tutto. '-spiegò Trè in poche parole.
Billie aveva tutta una faccina triste e sconsolata dalla notizia.
'Cambiando argomento.. Non mi hai detto se poi il bacio dell'altro giorno ti è piaciuto.'-disse il batterista .
'Non era male, ma Mike è meglio!'-rispose Billie.
'Tu mi stai mentendo vero? '-cercò di obbiettare Trè.
'Certo che no! Mike è Mike , tu sei tu! '-rispose il vocalist .
'Non preoccuparti! Il tuo Frank oggi ti farà cambiare idea piccolo nanetto.…'-disse Trè a bassa voce diabolicamente.
****
Si sentì improvvisamente un urlo acutissimo.
Era di Billie.
 In effetti Trè lo aveva spinto alla parete vicino la finestra.
Ora il vocalist aveva il suo corpo appiccicato a quello dell'amico.
'Che fai?! Aiuto!'-urlò il chitarrista spaventato.
Trè per precauzione gli tappò la bocca con una mano.
'Stai zitto! Il tuo caro amico non ti farà niente di male…'-disse maliziosamente lui.
Iniziò a baciarli Il collo e accarezzargli i morbidi capelli corvino.
Billie cercò di opporre resistenza, ma lui era fragile come una piuma e non riuscì a difendersi dal robusto corpo del batterista.
La mano poi si spostò più in basso, fino al petto .
I bottoni della camicia furono sbottonati pian piano uno per uno e le dita toccavano la pelle  del vocalist scendendo lentamente . 
Billie stava sudando freddo perché non voleva trovarsi in quella situazione. Aveva appena fatto pace con Mike e non voleva creare altri equivoci. Aveva il timore che quella porta si aprisse da un momento all'altro e il bassista potesse assistere alla scena raccapricciato .
Le mani arrivarono  alla cintura borchiata che venne sfilata velocemente e buttata sul pavimento .
Era l'ora dei pantaloni. Trè si "divertì" sfiorando le parti intime del cantante, che intanto aveva gemiti freddi che gli oltrepassavano lungo la schiena.
Tremava. 
Tra un po' sarebbero arrivati al sodo e lui non sapeva come risolvere il tutto.
Era possibile che Mike non era riuscito a sentire le sue poche, ma potenti urla?
 Il bassista infatti, inconsapevole di quello che stava succedendo, aveva raggiunto la soffitta della loro casa per prendere un oggetto molto importante. 
C'era un casino enorme. Sparse dappertutto si trovavano le scatole piene di cianfrusaglie di Trè.
Quando avrebbe deciso di buttare quella roba inutile?
Le sue cose erano tutte nell'angolo ordinate in scatole piene di polvere.
Invece Billie non aveva conservato nulla, tranne che una vecchia chitarra che ormai non usava più.
Mike frugò tra i suoi vari oggetti  che comprendevano le più svariate cose che aveva comprato in tour lo scorso anno. 
Aveva la collezione di tutte le palle con la neve di tutte le città in cui erano stati , ma soprattutto alcune delle sue tazze da caffè comprate in luoghi diversi.
"Ogni tanto dovrei usarle!"-pensò tra se e se . 
Ma era troppo affezionato alla sua mug inglese che usava ogni giorno che gli era stata regalata dal vocalist .
Finalmente trovò quello che cercava.
Impacchettato nella carta c'era 
l'album  di foto che aveva realizzato con Billie pochi mesi prima. 
Gli avrebbe fatto ricordare parecchie cose.
Era anch'esso pieno di polvere , ma ancora in buone condizioni. Cercando in quella roba il bassista si sentiva sporco e si sentiva pizzicare dappertutto per colpa infatti della polvere ,così preso l'album andò al piano di sotto a farsi una bella doccia.
Andò in camera sua, posò l'enorme e pesante album sul comodino e si diresse in bagno.
Non si accorse proprio di nulla di quello che stava succedendo a Billie, anche se era passato dalla camera del batterista.
**********
Nel frattempo nella stanza accanto , le cose non andavano per niente bene al nostro nano.
Trè lo provocava ormai da tempo toccandolo e baciandolo dappertutto. E adesso per coprire le sue chiamate di aiuto, mise allo stereo la canzone più adatta a questo momento: "Fuck Time".
La canticchiava anche per far irritare ancor di più il vocalist , che ormai si era quasi rassegnato .
Billie era rimasto in mutande e oltre a quelle erano rimasti soltanto i calzini a stelline.
Cercò di reagire per l'ultima volta con l'intento di far smettere il batterista.
'Finiscila! Ora non c'è la faccio più!'-riuscì ad urlare con tutta la forza che gli era rimasta.
'Ti avevo detto che saresti stato mio un giorno …'-disse lui posandogli un dito sulle labbra umide.
'Io non ti voglio ! Aiuto!'-urlò di nuovo il vocalist disperatamente.
'Non ti sente nessuno…vedi quanto bene di vuole Mike? Non viene a vedere neanche perché stai urlando! Ora sei mio e di te voglio fare quel che voglio!'-disse il batterista trascinandolo sul suo letto. 
"È vero. Mike non è venuto neanche a controllare … è io sono davvero in pericolo"-pensò Billie sconsolato .
Poi si mise sopra il nano,  quasi schiacciandolo e ricominciò a baciarlo e palpargli il sedere.
*Billie ma dagli un calcio in quella stupida monopalla! * diceva la vocina interiore del vocalist.
Le diede ascolto .
Fece finta di stare al gioco di Trè per qualche secondo e poi con un piede riuscì a scappare dal batterista che era stramazzato a terra dal dolore. 
Raccolse i suoi vestiti buttati per terra e si rinchiuse in camera.
'Ritorna qua!'- esclamò il batterista dolorante seduto sul letto.
Billie chiuse la porta a chiave e per sicurezza ci mise alcuni oggetti per non farla aprire .
Il batterista arrabbiato potrebbe  potuto anche sfondarla.
Respirò a lungo e si mise a sedere per terra ancora tremante.
Il suo amico lo stava per stuprare .
Era ancora scandalizzato 
Come poteva farlo smettere ? 
Gli aveva detto che il suo unico amore è Mike e che non provava niente per lui. Questo doveva essere abbastanza chiaro. 
Ma Frank voleva il contatto fisico a tutti i costi.
Il batterista doveva mettersi in testa questa cosa :
"Billie Joe non è una puttanella della strada per dio, porcoddio! "
Pensò di non raccontare la faccenda a Mike perché come minimo avrebbe ammazzato di botte Trè e poi lo avrebbe cacciato di casa.
Cercò di dimenticare quello che era successo ,si rivestì , si mise sulla sua scrivania a disegnare e scrivere parole a caso su vari fogli accompagnato da una musica dolce di cui aveva veramente bisogno.
Assopito, venne "risvegliato " dal bussare di qualcuno.
'Scusa , sono Mike!  non ti volevo disturbare, ma è una cosa importante…Mi puoi aprire?'-disse il bassista .
'Non disturbi, aspetta che apro la porta!'-disse Billie spegnendo lo stereo.
' Ma perché avevi chiuso la porta a chiave? Senti. Ti sembrerà strano,ma Adrienne mi ha chiamato poco fa. Io non me lo aspettavo di certo. Sai  che ci odia ormai, ma ha detto che Joey gli ha raccontato del fatto della memoria e si è (stranamente) preoccupata di te . 
È partita e domani vuole vederti e parlarti un po' . 
È la prima volta che vi incontrate ormai da anni.
Dobbiamo andare a casa dei tuoi figli. Ti accompagno io ,  ma di certo non rimango perché se mi vede lei mi brucerà con gli occhi. Mi raccomando, ok?'-disse il biondo.'
Billie si sentì colpito , emozionato, ma anche agitato dalla notizia.
'Ho chiuso la porta così… … ok sarà dura domani'-riuscì solo a dire il vocalist.
Mike gli diede una pacca sulla spalla.
'Già …Molto dura'.
'Sembri strano… c'è qualcosa che non va?'-chiese Mike preoccupato.
'Oh no ! Tutto a posto !'- rispose il chitarrista continuando a guardare il suo foglio.
'Vado a preparare il pranzo… vuoi venire?'-chiese gentilmente il biondo.
'Preferisco stare qui. Vengo quando è pronto.'-rispose seccamente Billie.
Il biondo chiuse la porta e si fermò un attimo.
Che aveva Billie? .
Lo conosceva meglio di chiunque altro e sapeva che c'era qualcosa che lo turbava.
Avrebbe "indagato " più tardi.
Adesso oltre che a cucinare , doveva per forza guardare uno dei suoi programmi preferiti proprio di cucina ,con il suo grande idolo : lo chef Gordon Ramsey.
Di sopra il moro riaccese la musica, ma venne interrotto un'altra volta.
La porta si spalancò di colpo.
'Eccoti, tesoro!'.
'Trè vai via! Non ti voglio ! Come fai a non capirlo? Lasciami in pace se mi vuoi davvero bene!'-urlò il moro togliendo tutto il coraggio che aveva.
'Io voglio stare solo con te… e sarai obbligato'-disse il batterista avvicinandosi.
Era diventato abbastanza inquietante ormai.
Billie voleva affrontare da solo la situazione, senza l'aiuto di Mike.
Così cercò di far ragionare l'amico:
'Basta! Non devi costringermi a fare una cosa che non voglio! Se hai voglia di farlo, vai e paga qualcuno . Io non sono disponibile. E poi… tu sei il mio migliore amico e voglio che tu rimanga tale.'
'Ho esagerato, ma io non riesco che pensare a te e ho proprio la voglia di starti accanto.'-disse Frank .
'Amico… io amo Mike! Non ci posso far nulla… cerca di pensare a qualcos'altro , fai a uscire con un tuo amico, vai in giro con una ragazza, ma per favore non comportarti più così con  me.'-cercò di essere più chiaro il vocalist.
Trè lo guardò intensamente per tutto il tempo.
'Ok, lo faccio per te, ma sarà difficile… sono troppo innamorato. Mi dispiace …'-gli rispose con lo sguardo abbassato .
Billie si avvicinò e lo abbracciò. Gli abbracci valgono più di mille parole.
Era davvero una cosa brutta perché il suo amico non poteva amare la persona che desiderava così tanto, da fare anche pazzie. 
È come se lui non potesse avere Mike.
Così il vocalist decise di fargli un piccolo regalo.
Avvicinò il suo viso a quello dell'amico.
I due nasi si toccavano e così anche la fronte.
Così allungò le labbra finché non toccarono le sue.
Si staccò dopo pochi secondi .
Doveva essere arrabbiato e indignato per il gesto del batterista, ma le uniche ultime parole che gli sussurrò furono :
'Questo è l'ultimo bacio.Ti voglio bene'.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Gloria xx