Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sofybrillo    27/12/2013    2 recensioni
selene è una ragazza bellissima, ma comunque fredda e distaccata da coloro che le stanno attorno.
a causa della sua straordinaria bellezza, le ragazze della sua classe ,per invidia, la escludono da qualsiasi tipo di discorso o attività, la prendono in giro, e talvolta la ignorano completamente!
la protagonista, a causa della sua vita senza amici, rimane sempre isolata e in silenzio, senza dire minima parola, ma ci sarà qualcuno che la aiuterà...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 18°

 

 

Come sono stata bene oggi, d'altro canto, io sto sempre bene con lui! Mi ha dissolto i pensieri da Jackeline, non credevo che nessuno, ci sarebbe mai riuscito, invece...! Oddio quanto lo amo, troppo, troppo, troppo...” questo pensava Selene, dopo esser ritornata da casa di Lory. Era talmente felice che sembrava circondata da stelle e diamanti!

Quindi, felice come non mai, riprese a fare i compiti tranquillamente...

 

 

 

 

 

 

SARA: “Lory, c'è una visita per te!”

LORY: “Ok...” disse con un'aria tutt'altro che felice, leggendo un libro.

***: “Posso..?”
LORY: “Si...”
disse, senza distogliere lo sguardo da “Zanna bianca”
 

Poi finalmente, chiuse il libro, e individuò chi ci fosse in camera sua proprio in quel preciso istante.

 

JACKELINE: “Disturbo?”

LORY: “No, no” disse con tono, non convincente.

JACKELINE: “Senti io... Vorrei parlarti?”

LORY:” Ok...”
JACKELINE: “Per quello che è successo l'altro giorno -”
LORY: “Senti... Non voglio parlarne”
disse interrompendola.

JACKELINE: “Invece io si! Volevo scusarmi per aver fatto una cosa tanto avventata -”

LORY: “Solo per questo? Perché tanto non mi importa, visto che la cosa è fatta”

JACKELINE: “Io invece, ci tenevo a scusarmi, e comunque no, non sono venuta qui solo per questo, ma anche per dirti, che non mi sono pentita affatto!”

LORY: “Ma allora che senso ha?”
JACKELINE: “Ce l'ha, perché ho fatto male a fare quello che ho fatto, ma comunque non mi sono pentita, e poi era più per educazione”

LORY: “Per educazione eh... Allora non dovevi proprio sprecare il tuo tempo. Visto che credo tu sapessi che ti avrei respinta.”
JACKELINE: “Forse...”

LORY: “E anche io voglio dirti qualcosa...”
JACKELINE: “Cosa?”
LORY: “Per me quel bacio non è significato un bel niente!”

 

Jackeline rimase a guardalo sconcertata, con il cuore che batteva a mille!

 

JACKELINE: “Ma come?!”

LORY: “Già... Tu lo sai che io amo solo Selene! Ma nonostante questo mi hai baciato, come se non ti importasse niente”

JACKELINE: “A me in quel momento importava solo di te! E comunque se davvero la ami tanto, e per te quel bacio non sia significato niente, perché non mi hai respinta?”
LORY: “Beh, mi hai preso alla sprovvista, dovevo avere del tempo per elaborare la situazione”
JACKELINE: “Bello... Allora sei ritardato!”

LORY: “Forse...”
JACKELINE: “Ahhh, mi dai sui nervi lo sai?”
LORY: “Non era mia intenzione...”
JACKELINE: “Basta!”

 

Lory fece scomparire il sorriso ironico, diventando d'un tratto serio.

 

LORY: “Non so cosa tu voglia, ma io non intenzione di far parte dei tuoi giochetti.”

JACKELINE: “Non sono giochetti, è che io ti voglio con tutta me stessa!

LORY: “Sarà anche cosi, ma non perché ti piaccio, solo per un tuo interesse.”

JACKELINE: “Non importa!”

LORY: “Si invece!” disse alzandosi di scatto dalla sedia. “Almeno Selene mi vuole, perché sta bene con me, perché la faccio ridere, perché mi ama. Tu invece solo per far vedere a tutti che sai conquistare un ragazzo fidanzato! Oppure perché sei gelosa di Selene, e lo sai che c'è? Dovresti, perché, lei al contrario tuo, è buona, dolce, altruista e premurosa. E mi ama davvero, come io amo lei! E ora mi sento uno schifo! Anzi no, perché le dirò tutto, e anche che tu sei insignificante come un moscerino per me! Non avrai possibilità di conquistarmi, visto che non sei neanche il mio tipo, quindi stai alla larga da me e da Selene, o vedrai cosa accadrà.”

JACKELINE:”Va bene!”

LORY: “E'?”
JACKELINE: “Ho detto va bene, vi lascerò in pace, ho trovato già qualcun altro con cui divertirmi, ciao”

LORY: “O...Kkey....” il sui tono era un misto di confusione e felicità. Mancava solo dire tutto a Selene.

 

 

Prese il cellulare compose il numero. Il respiro si fermò, quando gli rispose.

 

 

LORY: “C- ciao”

SELENE: “Tutto bene?”
LORY: “Si si, è che devo dirti una cosa...”
SELENE: “Cioè?”

LORY: “Ecco... L'altro giorno... Jackeline mi ha baciato”

 

Nessuna risposta

 

LORY: “Ok, forse potresti essere arrabbiata ma-”
SELENE: “Quando precisamente?”

LORY: “Quando l''abbiamo conosciuta”

SELENE: “Quindi ti metti a baciare la prima che capita!”
LORY: “No, hai frainteso, anzi lei ha frainteso, pensava che mi piacesse e mi ha preso in contropiede...”
SELENE: “Ti credo...”
LORY: “Davvero?”
SELENE: “Io mi fido di te, ma come ho già detto, non di lei.”
LORY: “Oddio, pensavo che non-”

SELENE: “Ma comunque, anche se la odio, voglio sapere la sua versione”

LORY: “Certo, mi sembra giusto”

SELENE: “Bene, ciao.”
LORY: “Ciao...”

 

Dopo aver riagganciato, Selene si sentì invadere dal dolore, e sapeva che domani, avrebbe preso una bella nota.
 

 

 

 

 

Scrittrice:

 

Mi scuso infinitamente per il tremendo ritardo! E' che, sono in punizione, e uso il pc perché mio papà è al lavoro. Spero vi sia piaciuto questo capitolo, recensite :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sofybrillo